Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

Mi aspettavo un atteggiamento diverso e più riconoscente. Lo metterei fuori rosa per tutto l’anno, cercando di diatruggergli la carriera (più di quanto non faccia già da solo, con questi atteggiamenti). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scarso tecnicamente e debole emotivamente. 

Fa bene a pretendere la buonuscita, perché nessun altro club gli farà più un contratto simile. 

Mi suscita più pena che odio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Già non ha mercato quest' anno, ora che sanno che oltre scarso è anche irrispettoso verso il club che lo ha arricchito uscirà per sempre dal calcio che conta.

e sai che gliene frega con oltre 50mln di patrimonio, i suoi discendenti faranno una statua ad Arrivabene & co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Giocatore scarso tecnicamente e debole emotivamente. 

Fa bene a pretendere la buonuscita, perché nessun altro club gli farà più un contratto simile. 

Mi suscita più pena che odio.

Concordo sulla debolezza emotiva che io chiamo stupidità e sul lato tecnico. Non mi trovi tanto d'accordo sulla pena che ti suscita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi i calciatori vivono in una sorta  di bambagia rispetto alle altre società 

ma non solo da oggi, anche dai tempi di AA

e normale non vogliano andare via 

ingaggi spropositati rispetto al valore reale 

viene permesso di stare fermi un mese per infortuni che altrove richiedono 10-15 giorni di

stop

non  vengono convocati se dichiarano di “non sentirsi al 100%”

in alcuni casi giocavano solo in nazionale e riposavano da noi 

vanno in discoteca da infortunati e non succede nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentalmente Vlahović ed il suo entourage hanno capito piuttosto bene che di incontrare un altro fesso come Arrivabene non gli capiterà mai più, per cui è probabile che siano disposti anche a stare fermi una stagione piuttosto che abbandonare un contratto così ricco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da 5 anni sbagliamo tutte le campagne acquisti, comprando a molto, vendendo a poco, pagando stipendi mostruosi a giocatori normali, la colpa non è di Vlaovic. Lui è un sintomo, non la malattia.

Io ho la sensazione che nella Juve ci sia stata una lotta di potere in cui qualcuno ha mangiato lauri pasti disinteressandosi completamente del bene della squadra. Magari facendo qualche regalino (e forse ricevendone) ad amici procuratori o intermediari.

Da lì bisogna partire: sistemiamo le situazioni societarie grigie, riassestando i conti. Purtroppo abbiamo giocatori che ci semi-bloccheranno un paio di sessioni di mercato, ma se non si risolve questa situazione, c'è poco da fare.

In tutto ciò è inutile fare la guerra a Vlaovic. Fa parte della rosa e sfruttiamolo. Almeno come subentrante. È chiaro che non vorrà infortunarsi, ma d'altra parte deve comunque trovare una squadra per l'anno prossimo. Altrimenti l'anno prossimo non trova nessuno che dia neppure la metà di quanto prende ora, anche se il cartellino è gratuito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è l'acquisto peggiore della storia della Juventus.

91.2 milioni complessivi per acquistarne il cartellino, 7 milioni di ingaggio a salire fino a toccare i 12.

Rendimento altalenante, tante polemiche, pochi gol decisivi.

Non c'è bidone più grande, un bagno di sangue così non c'è mai stato nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole incassare i suoi dodici milioni e se ne infischia delle conseguenze. E finché la Juve continua a convocarlo e a fargli giocare spezzoni di partita, non fa altro che fare il suo gioco: lo stiamo assecondando in pieno. Di fatto, è trattato come un pascià.

Chi glielo fa fare di lasciare la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta il mondiale per un calciatore era l'apice della sua carriera,Baggio per giocare un mondiale andò al Bologna rinunciando ai soldi in più che percepiva al Milan ,questo e più contento di essere il nulla assoluto e farsi scippare il posto da mitrovic anziché giocarsi le sue carte ,mah ,lo so ora mi direte i soldi i milioni e se fossi tu al suo posto...credo che vlaovic già potrebbe campare di rendita e cmq anche un contratto da cinque milioni non lo porterebbe in povertà, dignità zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me è l'acquisto peggiore della storia della Juventus.

91.2 milioni complessivi per acquistarne il cartellino, 7 milioni di ingaggio a salire fino a toccare i 12.

Rendimento altalenante, tante polemiche, pochi gol decisivi.

Non c'è bidone più grande, un bagno di sangue così non c'è mai stato nella nostra storia.

Probabilmente è così , ovviamente calciatori più scarsi di lui li abbiamo visti ,ma effettivamente come bagno di sangue e il peggiore acquisto,e pensa che una volta qui si leggeva che Higuain e Ronaldo fossero acquisti sbagliati come qualità prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

A me la fase giuntoli, pugno duro, liberiamoci delle zavorre è piaciuta. Ha cannato il resto. Per vlahovic sarebbe servita.

Giuntoli di errori ne ha fatti non c'è dubbio, ma una cosa giusta voleva farla, liberarsi di vlahovic lo scorso anno, a lui il giocatore non piaceva per niente, ma non glielo hanno fanno vendere per non fare una minus valenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Scarsissimo sto bidonazzo sesquipedale. Noi gli abbiamo fatto un contratto talmente patetico che è anche inutile commentare, lui ovviamente fa bene ad approfittarsene perché sa che non rivedrà mai più una cifra simile essendo scarso come pochi. Imbarazzo totale!

Hai perfettamente ragione su tutto , ma il più grande responsabile in tutto questo è il buon Arrivabene che ha confezionato un contratto capestro a sfavore della Juve… una follia totale dettata da una incapacità disarmante, in tanti anni che seguo il calcio in Italia non ho mai visto una cosa simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Probabilmente è così , ovviamente calciatori più scarsi di lui li abbiamo visti ,ma effettivamente come bagno di sangue e il peggiore acquisto,e pensa che una volta qui si leggeva che Higuain e Ronaldo fossero acquisti sbagliati come qualità prezzo 

Ricordo ancora la sua presentazione in stile Ronaldo: DV7.

Imbarazzante perfino nel gennaio 2022, ma c'era un sacco di gente convinta di aver preso un Haaland 2.0.

Che tempi🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Bhe, con 12milioni credo sopporti bene la prospettiva di lungo periodo anche perché un'ingaggio, certamente inferiore, lo troverà sempre

Non parlo di riuscire a pagare le bollette. Dico che un Vlahovic che oggi se ne va in un Milan a stipendio ridotto e magari arriva pronto al mondiale per fare una discreta figura, a fine carriera potrebbe aver guadagnato di più di un piantagrane che intasca i 12 milioni quest'anno, gioca poco o nulla, magari non va al mondiale e finisce la carriera nel Marsiglia di turno a prenderne 4-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico esempio di ragazzino viziato che non rinuncerebbe nemmeno ad 1€ del suo stipendio.

Questo calcio è una vergogna, si facesse una domanda, se realmente merita questo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, urbyemanuelson said:

Siamo agli ultimi dodici mesi di contratto di Vlahovic con la Juventus, il serbo percepisce quasi 2 milioni di euro lordi e non ha la benché minima intenzione di mettere la sua firma su un rinno

magari prendesse 2 milioni di euro; manca una cifra, sono 12 netti o 22 lordi correggere please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è anche che valhovic non è mai cresciuto come giocatore perchè oggi di gente appassionata del proprio lavoro, con l'amore di giocare a calcio, non ce n'è piu. Magari oggi staremmo parlando di un giocatore che quei soldi li vale tutti...non ne vale nemmeno un quarto.

Ma pensano alle proprie tasche e basta.

Che abbaglio clamoroso per un giocatore non piu forte di Matri, che abbaglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lopio ha scritto:

A me la fase giuntoli, pugno duro, liberiamoci delle zavorre è piaciuta. Ha cannato il resto. Per vlahovic sarebbe servita.

in effetti... mettetevi d'accordo ! 😅

L'anno scorso la maggioranza di VS  criticava Giuntoli, per il pugno duro ...

Ora tutti a invocarlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.