Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

Post in rilievo

7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

in effetti... mettetevi d'accordo ! 😅

L'anno scorso la maggioranza di VS  criticava Giuntoli, per il pugno duro ...

Ora tutti a invocarlo ?

Sono coerente. Non seguo la corrente che applaudiva l'anno scorso e lo fa pure quest'anno con comportamento inverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è uno di quei casi in cui m piacerebbe che la proprietà facesse un gesto concreto. Una donazione da 24 mio per chiudere la pratica Vlahovic a bilancio....

Certo potrebbe farlo anche Tether volendo...e si comprerebbe tutta la tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fa il pieno di soldi ma alla sua età si gioca la carriera, non pensavo di arrivare a vedere succedere questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me è l'acquisto peggiore della storia della Juventus.

91.2 milioni complessivi per acquistarne il cartellino, 7 milioni di ingaggio a salire fino a toccare i 12.

Rendimento altalenante, tante polemiche, pochi gol decisivi.

Non c'è bidone più grande, un bagno di sangue così non c'è mai stato nella nostra storia.

quoto.

l'abbaglio più mostruoso mai visto in casa juve in rapporto all'allucinante investimento economico finanziario sostenuto.

perchè oltre agli stipendi faraonici elargiti ad una pippa mostruosa non possiamo dimenticare il costo di acquisto pari a ben novantunomilioniseicentomilaeuro, una cifra invereconda, amorale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero dopo un anno di tribuna e intanto si prende già Kolo, la Juve non deve accettare questi ricatti, tanto di soldi ne ha già buttati talmente tanti in questi anni che questa spesa non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Una volta il mondiale per un calciatore era l'apice della sua carriera,Baggio per giocare un mondiale andò al Bologna rinunciando ai soldi in più che percepiva al Milan ,questo e più contento di essere il nulla assoluto e farsi scippare il posto da mitrovic anziché giocarsi le sue carte ,mah ,lo so ora mi direte i soldi i milioni e se fossi tu al suo posto...credo che vlaovic già potrebbe campare di rendita e cmq anche un contratto da cinque milioni non lo porterebbe in povertà, dignità zero.

è panchinaro in una nazionale men che mediocre, che motivazioni può avere rispetto a baggio ai suoi tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MasterminT ha scritto:

e sai che gliene frega con oltre 50mln di patrimonio, i suoi discendenti faranno una statua ad Arrivabene & co

Visto che è già ricco da fare schifo perché non dedicarsi al calcio, provare a togliersi soddisfazioni in campo invece di restare dove è già stato scaricato dall' allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti 

Mah, io e te non siamo giocatori professionisti... secondo me uno con un minimo di ambizioni dovrebbe ragionare diversamente, alla sua età. Così rischia seriamente di perdere un mondiale, ad esempio, e anche di ritrovarsi a ripartire da club non di prima fascia. Poi faccia lui, ovviamente nessuno ha costretto i nostri ex dirigenti a fargli questo contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Visto che è già ricco da fare schifo perché non dedicarsi al calcio, provare a togliersi soddisfazioni in campo invece di restare dove è già stato scaricato dall' allenatore? 

semplice, a firenze guadagnava 1 milione annuo, alla juve lo hanno reso zio paperone ed ha smesso di interessarsi a questo sport, molto semplice.

se segui qualche gossip vedrai delle belle foto di lui elegante agli ingressi di ristoranti e alberghi top circondato da donnine sempre diverse.....chiamalo stupido...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me lo farei scaldare per tutto il secondo tempo di ogni partita per per poi farlo entrare gli ultimi 10 secondi di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vai fuori rosa l'anno del mondiale? Ti gusta come cosa? Questo dovrebbe rispondere la società. Io dico sempre che un accordo tra persone intelligenti si trova sempre. Ci si trova a metà strada. Se vuoi tutto tu, e l'altro deve perdere e ovvio che non si farà. Mi dispiace veramente, ma se Dusan ragiona così è un asino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, io e te non siamo giocatori professionisti... secondo me uno con un minimo di ambizioni dovrebbe ragionare diversamente, alla sua età. Così rischia seriamente di perdere un mondiale, ad esempio, e anche di ritrovarsi a ripartire da club non di prima fascia. Poi faccia lui, ovviamente nessuno ha costretto i nostri ex dirigenti a fargli questo contratto. 

lui si crede il nuovo Benzema ed è stracerto che il prossimo anno sarà uomo mercato a livello mondiale.

ne è straconvinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Fosse per me lo farei scaldare per tutto il secondo tempo di ogni partita per per poi farlo entrare gli ultimi 10 secondi di partita

In panchina non ci deve stare. Se fuori rosa, non deve far parte del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Inizierei a togliergli il 9 dandolo a milik

ecco, io gli toglierei immediatamente la 9 e gli darei la numero 17589 giusto per fargli capire che aria tira in casa juve OGGI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che ogni giorno leggiamo sempre le stesse cose: Vlahovic che non si riesce a mandare via, Kolo Mouni che non si riesce a prendere, nessuno che si accolli Luiz e Gonzalez.

Le uniche varianti sono i nomi a c che ogni giorno vengono avvicinati dai giornali alla Juventus, nel tentativo vanno di vendere una copia in più o magari semplicemente riempire il vuoto spinto di un mercato che è letteralmente immobile.

Unico nuovo arrivo David a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Discutevo con un altro utente su questo aspetto. Se Vlahovic rimane significa che non puoi investire sul mercato a meno di non riuscire a trovare qualcuno in prestito con diritto di riscatto che non abbia uno stipendio troppo elevato. Se non trovassimo questo profilo significherebbe ritrovarsi con il solo David per tutta (o fino a dicembre) la stagione. Nel frattempo continuieresti a pagare il suo stipendio. E che stipendio! Tanto vale sfruttarlo fino alla fine e pazienza. 

Così oltre che rimetterci soldi ci rimetti anche punti, tribuna senza se e senza  ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo nelle gerachie viene dopo David, kolo (se torna), Milik in carrozzina e 2 o 3 dell'under 23

tribuna fissa tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un giocatore superficiale e scarso può scegliere di anteporre il denaro alla carriera. Oltre a non possedere le qualità che servono per militare in una grande squadra, manca anche della dignità e del carattere di chi sa farsi valere. Una figura che vive solo per succhiare soldi, ma che presto sarà costretta a tornare con i piedi per terra, proprio come è successo all'altro "fenomeno", Chiesa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

questo nelle gerachie viene dopo David, kolo (se torna), Milik in carrozzina e 2 o 3 dell'under 23

dovrebbe cambiare sport, ha proprio cannato la scelta di giocare a calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

tribuna fissa tutto l'anno.

E sei fin troppo generoso.

Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

dovrebbe cambiare sport, ha proprio cannato la scelta di giocare a calcio

Giusto ma duro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, ma è questo il ragionamento giusto, ci sono tifosi abituati alla mediocrità, che non si indigna ormai per nulla, per loro è normale prendere 1 milione al mese andare a bagascia tutte le sere non impegnarsi e fare magari apposta a tirare un rigore in curva ad esempio nella partita con l’Empoli! Questo giocatore è il peggio del peggio, in campo e fuori dal campo, una mela marcia! Negli anni 80 avrebbe trovato qualcuno fuori casa!

Perché non ci vai tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ha nulla da perdere, perché se restasse fino a scadenza nessuno lo metterebbe fuori rosa. Sono pronto a scommettere. Non abbiamo la forza economica da spedire in tribuna il giocatore più costoso della rosa. È roba che può fare il PSG…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti