Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati della Juventus per il match allo Stadium: per Bremer stop programmato, ci sono Nico Gonzalez e Arthur

Post in rilievo

Bremer si era accasciato per un pestone alla caviglia contro il Borussia forse stop precauzionale o forse non puó ancora giocare in due partite cosi ravvicinate seppur per un tempo. Su Adzic pensavo il solito infortunio invece leggo essere con la Next Gen. Giusto almeno gioca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuri bremer stop programmato??? 

Ma perché insinuare sempre anche quando non ce n’è bisogno? Se dicono che è programmato sarà così, cosa altamente comprensibile tra l’altro. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma perché insinuare sempre anche quando non ce n’è bisogno? Se dicono che è programmato sarà così, cosa altamente comprensibile tra l’altro. 

Basta leggere il messaggio dell'utente @davifinland

Non lo scritto, ma mi riferivo proprio a questo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che di roba da buttare ve ne è molta Arthur, Kostic, Djalò, Kelly questi eterna zavorra, poi Nico, Rugani, Luiz, McKennie questi ne in cielo ne in terra, e le grosse incognite Koop e Vlahovic. secondo me si potrà parlare di ripartire una volta che chi di competenza riesca a fare questa pulizia ma io non vorrei essere nei suoi panni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la miseria, non portate iella, Bremer non può sempre essere rotto e la società non può mentire sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Certo che di roba da buttare ve ne è molta Arthur, Kostic, Djalò, Kelly questi eterna zavorra, poi Nico, Rugani, Luiz, McKennie questi ne in cielo ne in terra, e le grosse incognite Koop e Vlahovic. secondo me si potrà parlare di ripartire una volta che chi di competenza riesca a fare questa pulizia ma io non vorrei essere nei suoi panni.

Concordo su tutti... tranne su Kelly, che è il meno peggio per me tutto sommato..ed è  migliore di Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non capisci... 

Non ce le dicono le cose ☝️☝️☝️☝️☝️ 

😱😱😱😱😱😱😱

😁👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bremer ci vorranno mesi per ritornare quello che era prima, sempre che vada tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Motta si inventi qualcosa.

No non ho sbagliato, la squadra è quella di Motta, quindi giusto che dia le indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo sperare che i problemi siano di basso livello. Sabato sera a Bergamo capiremo. Almeno per Bremer 🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perché dovrebbe giocare ogni 3 giorni considerato che al momento  stanno attenti anche a non eccedere con il minutaggio avendogli fatto fare due spezzoni da 45 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Non capisci... 

Non ce le dicono le cose ☝️☝️☝️☝️☝️ 

😱😱😱😱😱😱😱

😁👍

Non sapevo vivessimo in Corea del Nord 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche portare Arhtur...

Si sa  che verrà dato in prestito al ultimo giorno di mercato come ogni anno... che senso ha farlo allenarlo con il gruppo ?

Capisco gli altri esuberi che se non verrano ceduti probabilmente giocheranno e anche tanto.

Ma Arthur ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.