Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Locatelli cita Vialli e Tudor fa una promessa ai tifosi

Post in rilievo

Si può dire tutto a Locatelli, ma non che non ci tenga alla storia e alla maglia della Juve. L'unico che incarna uno stile Juve ormai perso. Certo poi oltre allo stile conta anche quello che fai in campo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta Woody Allen disse " a volte ho delle idee che non condivido..." Io mi trovo nella stessa condizione. A volte penso che la squadra è tecnicamente forte ma che per una serie di motivi non è quasi mai riuscita a dimostrarlo, ma subito dopo mi riviene in mente tutta la stagione scorsa e allora mi dico che siamo proprio scarsi... non so chi di me ha ragione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Una volta Woody Allen disse " a volte ho delle idee che non condivido..." Io mi trovo nella stessa condizione. A volte penso che la squadra è tecnicamente forte ma che per una serie di motivi non è quasi mai riuscita a dimostrarlo, ma subito dopo mi riviene in mente tutta la stagione scorsa e allora mi dico che siamo proprio scarsi... non so chi di me ha ragione 

Siamo in tanti a non condividere le nostre idee ma fidati questa rosa è costruita male , per competere in Italia mancano almeno  2 elementi  di qualità ,coerenza nelle scelte e tirare fuori il 110% da ciascuno mettendoli nelle condizioni ideali per farli rendere .. Tudor ha un arduo compito .. ci sono elementi non adeguati , altri da recuperare e rigenerare , altro ancora da valorizzare .. poche certezze .. chiaro che la stessa rosa in mano a Conte ( stia pure tranquillamente  a Napoli !)  sarebbe da subito più competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete colto i messaggi del capitano e del mister: STATECI VICINI, SI VINCE INSIEME.

Io ne ho le palle piene di leggere OGNI MINUTO insulti alla dirigenza, ai giocatori, a chiunque faccia parte della Juve, dalla proprietà all’ultimo giocatore. 
Questo è ciò che NON serve alla Juve, alla squadra, per vincere. 
Forse credete che non cambi niente, invece cambia tantissimo. 

Se un giocatore guarda gli spalti e vede facce arrabbiate, scazzate, indifferenti, giocherà diversamente che se vedesse facce felici, che incitano, che spingono la squadra. Lo stesso vale per i commenti su un forum, sui social. 

Anche noi facciamo la differenza. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono uomini da Juve. Se poi si sbaglia un passaggio (nel caso di Locatelli) o una sostituzione( nel caso di Tudor) può succedere e fa parte del gioco. Quello che non deve mancare invece è l'attaccamento sincero alla maglia e alla storia. Io sono convinto di questo. Forza Juve!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole da parte di Locatelli.

Quest'anno però vorremmo vedere anche i fatti. Sappiamo tutti che la nostra squadra non è da scudetto, che il distacco dalla squadra del parrucchino è anche aumentato, ma contiamo molto sull'impegno del nostro allenatore e dei suoi calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere il cuore a strisce bianconere, ma questo non implica essere un giocatore (o tecnico) degno della Juve. Altrimenti giocherei (o allenerei, o dirigerei) io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Loz said:

Non so se avete colto i messaggi del capitano e del mister: STATECI VICINI, SI VINCE INSIEME.

Io ne ho le palle piene di leggere OGNI MINUTO insulti alla dirigenza, ai giocatori, a chiunque faccia parte della Juve, dalla proprietà all’ultimo giocatore. 
Questo è ciò che NON serve alla Juve, alla squadra, per vincere. 
Forse credete che non cambi niente, invece cambia tantissimo. 

Se un giocatore guarda gli spalti e vede facce arrabbiate, scazzate, indifferenti, giocherà diversamente che se vedesse facce felici, che incitano, che spingono la squadra. Lo stesso vale per i commenti su un forum, sui social. 

Anche noi facciamo la differenza. 

Sottoscrivo.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di citare Vialli cominciassero a sputare sangue onorando la maglia, ad oggi per quanto mi riguarda al Gianluca nazionale non sarebbero degni nemmeno di portargli la borsa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti