Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, andrea200 ha scritto:

semplicemente perchè uno ha mercato (poco...) l' altro no

Diciamo che tenere Kostic penso sia la cosa peggiore fra tutte quelle che stanno facendo... giocatore limitatissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ci serve un centrale di difesa, un peccato far andare Leoni a Liverpol

gioca a destra dove siamo pieni e non è ai livelli di Bremer , costa troppo. 

a noi serve un mancino che giochi sulla parte sinistra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ci serve un centrale mancino, non abbiamo soldi o meglio disponibilità e se ci fosse o si creerà ci serve il braccetto sinistro, 35 per il vice bremer purtroppo erano altamente improbabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Diciamo che tenere Kostic penso sia la cosa peggiore fra tutte quelle che stanno facendo... giocatore limitatissimo...

Kostic per me è proprio pattume.

Giocatore monocorde e senza smalto.

44 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Appunto. Stai dando ragione a quello.cjr dico, qualcuno stile il Fener può pensare che è un giocatore di calcio ancora. Un'annata fermo lo devasterà e arriveranno chiamate bassissime con pochi soldi.

Se decide di rimanere per me sigla la fine della sua carriera ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate leggo maree di commenti su O'Riley...ma l avete visto giocare o commentate negativamente cosi per sport?

Io non mi esprimo e non mi baso mai sui video su Youtube

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

quelli che attualmente mi paiono in difficoltà anche con la cura tudor sono koop e nico.

Attendiamo le partite ufficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ci sono giocatori che rimangono perché non li riesci a vendere o regalare. 99% delle volte sono scarsi. Inutile ripeterlo all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

scusate leggo maree di commenti su O'Riley...ma l avete visto giocare o commentate negativamente cosi per sport?

Io non mi esprimo e non mi baso mai sui video su Youtube

O’Riley avrebbe un senso nel 4-2-3-1 (come del resto poteva averne Koop).

Oppure potrebbe avere senso in un 3-4-1-2 dietro le due punte.

Ma Tudor non mi sembra intenzionato a passare al 3-4-1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quelli che attualmente mi paiono in difficoltà anche con la cura tudor sono koop e nico.

Koop sembra di vedere una vecchia gloria in campo.

stesso agonismo, stesso spirito, stessa intensità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Rileggi bene. 

Ho detto che il prossimo anno a 0 ha la facoltà di andare dove vorrà lui, gli si aprono più strade. 

Così sicuri? Dopo un anno a scaldare la panca ed ennesime prestazioni sotto tono, rischia di fare la fine di Dybala/Chiesa.

4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ci sono giocatori che rimangono perché non li riesci a vendere o regalare. 99% delle volte sono scarsi. Inutile ripeterlo all'infinito.

E quindi?

Te posso cantà na canzone. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Copre un buco in rosa, è in scadenza e non lo puoi prestare, anche fosse l'ultima delle opzioni se Cambiaso non stesse bene, mecchenni non potesse, Cabal non si adattasse, alla fine uno se lo tiene, se devi metterlo fuori lista non ci sono problemi. Davvero Kostic è l'ultimissimo dei problemi. Non abbiamo i soldi, anzi non è corretto, non abbiamo i margini per il ffp per chiudere Kolo che ci serve come il pane, figuriamoci se al momento la priorità è risolvere il contratto di Kostic (perché non c'è altro modo per mandarlo via) fare una Minus e andare sul mercato a spendere soldi per un sostituto. 

Roma non si è fatta in un giorno, i titolari ci sono, le alternative pure.

Se sono intelligenti portano a scadenza Djalò Rugani Kostic e mecchenni, sfruttando quello che possono quest'anno e il prossimo anno si liberano 15-20 ml a bilancio e col nuovo DS avranno un anno per individuare 2 esterni e un centrale Mancino (che magari potranno chiudere prima del mondiale) per sostituirne 4, sempre che a fine anno ci sia ancora Tudor, cosa che mi auguro, ritengo altamente probabile, ma non è certa al 100%. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto 2 spezzoni e sempre nel ruolo di quinto a centrocampo.

Tudor non lo vede in quelli davanti.

Adesso bisogna vedere se il giocatore ha voglia di fare quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Leoni piace a tutti ma non puo' giocare a sinistra...ti faccio l elenco dei dif destri e centrali: Bremer, Gatti, Kalulu, Savona e Rugani

Purtroppo non c era spazio per Leoni e te lo dice uno che e' un suo estimatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se decide di rimanere per me sigla la fine della sua carriera ad alti livelli.

E' semplicemente un giocatore che gioca lungo linea e che ha bisogno di campo per strappare.

In Germania giocava spesso in contropiede, con Allegri idem. E soprattuto giocatori cosi vanno serviti sulla corsa e noi non abbiamo il Pirlo o il Pjanic della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

E' semplicemente un giocatore che gioca lungo linea e che ha bisogno di campo per strappare.

In Germania giocava spesso in contropiede, con Allegri idem. E soprattuto giocatori cosi vanno serviti sulla corsa e noi non abbiamo il Pirlo o il Pjanic della situazione.

Aveva anche 3-4 anni in meno. Per me gli è proprio finita la benzina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley ha più senso di Chico come trequartista, perché a differenza del Portoghese quello è un ruolo più naturale per lui. In termini di assist e realizzazioni O'Riley è più vario rispetto a Chico. Se viene preso va a giocare lì e non nei due a centrocampo, quindi possiamo ritenerlo un alternativa sul marcato più a Sancho che non a Hjulmand etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha più senso nemmeno leggere la rassegna stampa, il mercato Juve è sostanzialmente finito. Porta socchiusa solo per Kolo Muani, che una società forte prenderebbe a prescindere dal serbo. Non arriveranno mai offerte da 30 e 40 per Nico e Luiz, da squadre da loro gradite. Darli in prestito non cambierebbe la situazione perché non abbiamo un euro, quindi godiamoci queste ultime due settimane senza pensare troppo al calciomercato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Copre un buco in rosa, è in scadenza e non lo puoi prestare, anche fosse l'ultima delle opzioni se Cambiaso non stesse bene, mecchenni non potesse, Cabal non si adattasse, alla fine uno se lo tiene, se devi metterlo fuori lista non ci sono problemi. Davvero Kostic è l'ultimissimo dei problemi. Non abbiamo i soldi, anzi non è corretto, non abbiamo i margini per il ffp per chiudere Kolo che ci serve come il pane, figuriamoci se al momento la priorità è risolvere il contratto di Kostic (perché non c'è altro modo per mandarlo via) fare una Minus e andare sul mercato a spendere soldi per un sostituto. 

Roma non si è fatta in un giorno, i titolari ci sono, le alternative pure.

Se sono intelligenti portano a scadenza Djalò Rugani Kostic e mecchenni, sfruttando quello che possono quest'anno e il prossimo anno si liberano 15-20 ml a bilancio e col nuovo DS avranno un anno per individuare 2 esterni e un centrale Mancino (che magari potranno chiudere prima del mondiale) per sostituirne 4, sempre che a fine anno ci sia ancora Tudor, cosa che mi auguro, ritengo altamente probabile, ma non è certa al 100%. 

Bada bene capisco che stiano tentando di salvare capra e cavoli... ma se poi ti ritrovi a giocare molte partite decisive con Kostic puo' diventare un grosso problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di fare sloggiare Nico che da esterno tutta fascia sarà non solo una tragedia ma anche a rischio infortunio costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che continua a farmi veramente impressione,e’ l’incapacità di koopminers di trovare una posizione in campo ed il conseguente atteggiamento di eterno imbarazzo verso l’organizzazione tattica del resto della squadra,con questo suo incedere compassato,lento,indeciso e mai  incisivo,in pratica mi chiedo,ma a che serve un giocatore così?anche il primo dei centrocampisti della next riuscirebbe a fare il compitino..

poi Nico gonzales,o mamma mia,sempre più arruffone e confusionario…..mahhh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vero ma, in entrambi i casi c'è rischio.

Io ho purtroppo ancora negli occhi il DL CL che giocava come se fosse in spiaggia a Copacabana, senza nerbo e in pantofole......

DL può essere ceduto se arriva l'offerta giusta e per prendere un profilo di livello superiore (non O'Riley).

Altrimenti tanto vale tenerlo visto che può giocare sia sulla trequarti che sulla mediana, sia mai che magari tudor riesce a rimotivarlo e magari rivalutarlo in vista di una cessione l'anno prossimo o di una conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Dobbiamo cercare di fare sloggiare Nico che da esterno tutta fascia sarà non solo una tragedia ma anche a rischio infortunio costante.

Non sloggia, ci vogliono 30 M da una squadra che lui gradisca. Un prestito non serve a nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non ha più senso nemmeno leggere la rassegna stampa, il mercato Juve è sostanzialmente finito. Porta socchiusa solo per Kolo Muani, che una società forte prenderebbe a prescindere dal serbo. Non arriveranno mai offerte da 30 e 40 per Nico e Luiz, da squadre da loro gradite. Darli in prestito non cambierebbe la situazione perché non abbiamo un euro, quindi godiamoci queste ultime due settimane senza pensare troppo al calciomercato. 

Potevi aggiungere un moriremo tutti...mi spiace ma non la penso come te e mi vivro' questi 18 giorni di mercato alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.