Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma non ha senso. Un conto è giocare terzino ed un altro fare l'esterno di centrocampo.

Quando tornerà farà probabilmente il braccetto di sx...che è molto più adatto alle sue caratteristiche 

A Verona faceva l'esterno SX di centrocampo con dietro una difesa a 3 quando la squadra giocava con la difesa a 3, e faceva il terzino SX di una difesa a 4 quando giocavano con il 4-2-3-1.

I ruoli dei giocatori non sono come i blocchi del tetris eh, e tra l'altro non è che uno nasce in un ruolo e lì ci muore, c'è una certa elasticità.

Il ruolo "definitivo" di Cabal sarà determinato dalle sue caratteristiche mentali e fisiche (attitudine più difensiva, meno difensiva, più di spinta, più o meno fisicamente piazzato...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Neppure quello....neppure quello

Perchè comprare oggi qualcosa che puoi avere pure a Settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ancora con questa leggenda metropolitana.

Non è vero.

Ci sono dinamiche di mercato che al forum non conosciamo, le trattative si possono risolvere anche l'ultimo giorno.

Che abbiamo la PDF ingolfata ragazzi è la pura verità vlaovic, Luiz, Nico Gonzales, artur koop solo occupano 100 Mil di potenza di fuoco.. ricordiamoci questo..5 giocatori che ad oggi per la squadra il loro apporto è quasi pari allo zero era un verso o per l'altro..

E questa situazione completamente non riuscirai neanche a bonificarla l'anno prossimo perché con lo spalmas palma ti leghi a dei giocatori inutili anche se poi li mandi in prestito a cui devi comunque compartecipare l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

Per me se lookman va dalle fogne, Nico va a Bergamo... magari in prestito con obbligo

Credo che l'Atalanta punti su giocatori più giovani e più bravi di Nico...leggevo di Rowe del Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Copre un buco in rosa, è in scadenza e non lo puoi prestare, anche fosse l'ultima delle opzioni se Cambiaso non stesse bene, mecchenni non potesse, Cabal non si adattasse, alla fine uno se lo tiene, se devi metterlo fuori lista non ci sono problemi. Davvero Kostic è l'ultimissimo dei problemi. Non abbiamo i soldi, anzi non è corretto, non abbiamo i margini per il ffp per chiudere Kolo che ci serve come il pane, figuriamoci se al momento la priorità è risolvere il contratto di Kostic (perché non c'è altro modo per mandarlo via) fare una Minus e andare sul mercato a spendere soldi per un sostituto. 

Roma non si è fatta in un giorno, i titolari ci sono, le alternative pure.

Se sono intelligenti portano a scadenza Djalò Rugani Kostic e mecchenni, sfruttando quello che possono quest'anno e il prossimo anno si liberano 15-20 ml a bilancio e col nuovo DS avranno un anno per individuare 2 esterni e un centrale Mancino (che magari potranno chiudere prima del mondiale) per sostituirne 4, sempre che a fine anno ci sia ancora Tudor, cosa che mi auguro, ritengo altamente probabile, ma non è certa al 100%. 

Il prossimo non c'è più Vlahovic che pesa un macigno. Quello libera davvero.

Gli altri gli devi più o meno tutti sostituire quindi non liberi nulla da loro.

Già trovare un alternativa valida come Mckennie non è per nulla facile spendondo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Neppure quello....neppure quello

Fino alla fine e fino all'ultimo centesimo..

Questo è il loro motto..

E poi non è mica vero che Arthur si è ridotto l'ingaggio di chissà quanto pesa ancora circa 15 Mil a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Van Gaal said:

Cabal non giocherà mai a tutta fascia. 

Io l'ho sempre detto e concordo con @Gandalf il Grigio: vedrete che Cabal non farà il braccetto ma l'esterno. Ovvio che è forzato rispetto al terzino a quattro, ma le sue caratteristiche lo rendono molto più adatto che come centrale. E lo dico anche al netto del crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hackett ha scritto:

Quello che continua a farmi veramente impressione,e’ l’incapacità di koopminers di trovare una posizione in campo ed il conseguente atteggiamento di eterno imbarazzo verso l’organizzazione tattica del resto della squadra,con questo suo incedere compassato,lento,indeciso e mai  incisivo,in pratica mi chiedo,ma a che serve un giocatore così?anche il primo dei centrocampisti della next riuscirebbe a fare il compitino..

poi Nico gonzales,o mamma mia,sempre più arruffone e confusionario…..mahhh.

Nico ha il linguaggio del corpo di uno che vuole dimostrare a tutti costi di poter stare qui, ma va più in apprensione che altro e finisce per fare casini.

E' da apprezzare la voglia e l'impegno e deve ritrovare la serenità.

Comunque farà la staffetta con Joao.. io sono abbastanza tranquillo.

Koop invece è incomprensibile come possa essere stato un grande giocatore all'Atalanta. 

E' proprio stupido tatticamente, non capisce dove deve stare e cosa deve fare!

Probabilmente Gasperini gli aveva insegnato a memoria uno spartito che lui doveva seguire fino alla noia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Fino alla fine e fino all'ultimo centesimo..

Questo è il loro motto..

E poi non è mica vero che Arthur si è ridotto l'ingaggio di chissà quanto pesa ancora circa 15 Mil a bilancio

Questo ha ancora 2 anni di ingaggio

Credo possa entrare nelle statistiche come il giocatore inutile, anzi deleterio, che è rimasto più a lungo legato alla squadra che DANNEGGIA da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Il prossimo non c'è più Vlahovic che pesa un macigno. Quello libera davvero.

Gli altri gli devi più o meno tutti sostituire quindi non liberi nulla da loro.

Già trovare un alternativa valida come Mckennie non è per nulla facile spendondo poco.

Basta avere competenza Il Napoli ha preso lobot da 4 milioni anguissa a 14 con ingaggi iniziali da 1 e 1,2 netti.. Basta avere competenze saper pescare nel sommerso nel mondo ci sono un botto di giocatori ripeto basta non affidarsi sempre comunque ai soliti agenti 

Zerobanco di prova per quanto riguarda il mercato in entrata per comoli e soci sarà l'anno prossimo dove avranno avuto un anno per pianificare organizzare tutto quanto la macchina adesso per forza devi affidarti agli agenti perché hai poco tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Nico ha il linguaggio del corpo di uno che vuole dimostrare a tutti costi di poter stare qui, ma va più in apprensione che altro e finisce per fare casini.

E' da apprezzare la voglia e l'impegno e deve ritrovare la serenità.

Comunque farà la staffetta con Joao.. io sono abbastanza tranquillo.

Che si tranquillizzi come riserva può anche starci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Basta avere competenza Il Napoli ha preso lobot da 4 milioni anguissa a 14 con ingaggi iniziali da 1 e 1,2 netti.. Basta avere competenze saper pescare nel sommerso nel mondo ci sono un botto di giocatori ripeto basta non affidarsi sempre comunque ai soliti agenti 

Eh ma loro avevano Giuntoli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

A Verona faceva l'esterno SX di centrocampo con dietro una difesa a 3 quando la squadra giocava con la difesa a 3, e faceva il terzino SX di una difesa a 4 quando giocavano con il 4-2-3-1.

I ruoli dei giocatori non sono come i blocchi del tetris eh, e tra l'altro non è che uno nasce in un ruolo e lì ci muore, c'è una certa elasticità.

Il ruolo "definitivo" di Cabal sarà determinato dalle sue caratteristiche mentali e fisiche (attitudine più difensiva, meno difensiva, più di spinta, più o meno fisicamente piazzato...)

Personalmente mi ricordo di qualche buco difensivo. Buone doti di spinta con ottima fisicità ed intraprendenza. Non si può chiaramente non tener conto che viene da un crociato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Questo ha ancora 2 anni di ingaggio

Credo possa entrare nelle statistiche come il giocatore inutile, anzi deleterio, che è rimasto più a lungo legato alla squadra che DANNEGGIA da anni

Infatti alla fine se rimane fino al 2027 sarà rimasto alla Juve 7-8 anni una roba assurda E poi non è vero come dicono alcuni che a differenza di vlaovic accettava tutte le destinazioni perché anche quello voleva tutto l'ingaggio voleva andare dove voleva lui etc..

E vedrai che questo girerà in giro fino alla scadenza del contratto 2027 non rinuncerà a un centesimo e la Juve dovrà sempre comunque compartecipargli l'ingaggio almeno del 50% 

L'unica volta che non ha compartito sono stati quei sei mesi dove è andato al Liverpool che avevano pagato tutto loro e che l'hanno subito spedito indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Eh ma loro avevano Giuntoli

Giuntoli come tanti altri è stato preso dalla sindrome del delirio di onnipotenza che in diversi ambiti della vita prende politici manager così come anche la Juve agnelli paratici..

Giuntoli è stato messo a ricoprire un ruolo di cui non era all'altezza al Napoli faceva il DS alla Juve ha dovuto fare il direttore generale anzi con pessimi risultati e in più medici il delirio di onnipotenza di essere arrivato alla Juve di essere juventino di avere 200 milioni da spendere alla fine è la gestione generale di tutto che ha condannato giuntoli oltre a un paio di operazioni di mercato che secondo me hanno insospettito la proprietà tipo Kelly che è una cosa assurda o che qualcuno della vecchia guardia se l'è andata a cantare.. perché in società c'erano comunque due anime i nuovi di giuntoli e poi i vecchi che sono stati fatti fuori in malo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non ha più senso nemmeno leggere la rassegna stampa, il mercato Juve è sostanzialmente finito. Porta socchiusa solo per Kolo Muani, che una società forte prenderebbe a prescindere dal serbo. Non arriveranno mai offerte da 30 e 40 per Nico e Luiz, da squadre da loro gradite. Darli in prestito non cambierebbe la situazione perché non abbiamo un euro, quindi godiamoci queste ultime due settimane senza pensare troppo al calciomercato. 

Hai 2 giocatori per ruolo, alcuni di questi costano uno sproposito a bilancio, non possiamo fare come il Chelsea...se ti liberi di certe zavorre, puoi sostituirle con elementi più funzionali a Tudor, chiaro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non credo che Peppone sarà così pollo, e credo che lui e il suo agente spareranno uno sproposito, Marotta difficilmente li accontenterà, semmai è il prototipo di attaccante in disgrazia da rilanciare che al giusto prezzo potrebbe interessare al Gasp (se ancora sarà a Roma)

Uno come Gasperini lo sbatte fuori rosa al quinto stop sbagliato, quindi più o meno nell’intervallo della prima partita.

Lui piace agli allenatori preistorici come Allegri e Mourinho, quelli per cui l’attaccante deve fare solo gol.

Che poi segni anche poco é questione da freddi matematici, che non interessa ai suddetti “pragmatici”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Infatti alla fine se rimane fino al 2027 sarà rimasto alla Juve 7-8 anni una roba assurda E poi non è vero come dicono alcuni che a differenza di vlaovic accettava tutte le destinazioni perché anche quello voleva tutto l'ingaggio voleva andare dove voleva lui etc..

E vedrai che questo girerà in giro fino alla scadenza del contratto 2027 non rinuncerà a un centesimo e la Juve dovrà sempre comunque compartecipargli l'ingaggio almeno del 50% 

L'unica volta che non ha compartito sono stati quei sei mesi dove è andato al Liverpool che avevano pagato tutto loro e che l'hanno subito spedito indietro

Li l'hanno fatto giocare con la squadra riserve 

E una volta in Coppa di Lega...non d'Inghilterra di Lega renditi conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN

Sancho

Kolo Muani

OUT

Nico

Vlahovic

Djalo

Arthur

Kostic

Milik

David

(Kolo Muani)

Yildiz                                       Sancho

(D. Luiz)                                   (Conceicao)

Thuram         Locatelli             Koop   

(Miretti)          (Mckennie)        (Adzic)

Cambiaso         Bremer          Gatti               Kalulu 

(Cabal)              (Kelly)             (Savona)       (J Mario)

Di Gregorio

(Perin)

Onestamente fosse cosi avremmo una rosa veramente di tutto rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

di marzio ieri parlava di facundo gonzales vicino ad una squadra araba, non si è saputo più nulla?

A 22 anni andare a giocare in Arabia vuol dire non avere ambizioni.

Non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli come tanti altri è stato preso dalla sindrome del delirio di onnipotenza che in diversi ambiti della vita prende politici manager così come anche la Juve agnelli paratici..

Giuntoli è stato messo a ricoprire un ruolo di cui non era all'altezza al Napoli faceva il DS alla Juve ha dovuto fare il direttore generale anzi con pessimi risultati e in più medici il delirio di onnipotenza di essere arrivato alla Juve di essere juventino di avere 200 milioni da spendere alla fine è la gestione generale di tutto che ha condannato giuntoli oltre a un paio di operazioni di mercato che secondo me hanno insospettito la proprietà tipo Kelly che è una cosa assurda o che qualcuno della vecchia guardia se l'è andata a cantare.. perché in società c'erano comunque due anime i nuovi di giuntoli e poi i vecchi che sono stati fatti fuori in malo modo

Si ma io scherzavo, per me giuntoli non ha fatto neanche cosi male come lo si vuol far passare. Senza gli infortuni di bremer e cabal per me la stagione scorsa avrebbe avuto un'epilogo diverso e saremmo ancora qui con lui e Motta.

Poi ovviamente ci sono stati errori clamorosii come Kelly ma ci metto anche Nico e la cessione di Hujsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.