Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che vuol dire?

E poi non hai Gatti?

Vuol dire che se Bremer è affaticato o ha il raffreddore gioca Rugani, non gioca Gatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

L'ha già detto. É arrivato infortunato e si é trascinato questo problema per quasi tutta la stagione.

infatti luiz rilasciò dichiarazioni dicendo che era stato gestito male (infatti in inghilterra dove corrono tutti, lui stava benissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Ma ogni giocatore, in base alle caratteristiche, modifica leggermente il modulo, che è solo un'indicazione generale della posizione effettiva. Contro le difese molto chiuse, DL, con la sua tecnica e visione, potrebbe essere anche più indicato di Chico, che entrerebbe nel finale come scheggia impazzita 

Per quello che si sta vedendo oggi però sono i giocatore che devono adattarsi al modulo perché Luiz sia ieri che a Dortmund è andato a ricoprire la posizone di esterno a sinistra. Sono queste cose appunto non mi piacciono di Tudor.

Per me al massimo con le secondo linee dovrebbe schierarsi con il 3511 con Miretti a fare il Marchisio della situazione e Luiz in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Romeo ma francuzzo Kessie può tornare in Italia a cifre umane? In due anni ha incassato malcontati 30 milioni (roba che avrebbe guadagnato in 4 anni). Tornare alla Juve a 5 netti sarebbe utopistico?

Mai trovato conferme su Kessie per questa sessione

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un giocatore di grande qualità, per me è un trequartista e non un centrocampista. Poi magari in alcune partite lo puoi abbassare, ma è uno di creatività non di sostanza

Senza fare voli pindarici come innesti lui e Kolo negli ultimi 15 giorni di mercato per te sono fattibili? chiaramente dovrà uscire almeno Luiz... per Vlaovich ormai credo ci siano pochi margini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Vero, ma esclusivamente le prime 2 o 3 partite di campionato

Non sono d'accordo. Pensa, per me abbiamo giocato discretamente anche contro Fiorentina e Atalanta prima di prendere il primo gol. Il problema è che la squadra era mentalmente davvero tanto fragile...e al primo imprevisto crollava.

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'ha già detto. É arrivato infortunato e si é trascinato questo problema per quasi tutta la stagione.

Eh, allora hai capito male perchè c'è dell'altro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, mikele74ap said:

domanda, ma in inghilterra dove tutte le squadre corrono il doppio delle italiane, come si allenano se Luiz, così fragile, era uno dei migliori cc del campionato?

e già che ci siamo e te sei al dentro...la preparazione atletica della Juve, è finalmente cambiata e ci permetterà tanta intensità e velocità o saremo sempre i soliti compassati?

Grazie

Perché, evidentemente, avevano capito come gestirlo in allenamento. Cosa a noi non riuscita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Romeo ma francuzzo Kessie può tornare in Italia a cifre umane? In due anni ha incassato malcontati 30 milioni (roba che avrebbe guadagnato in 4 anni). Tornare alla Juve a 5 netti sarebbe utopistico?

5 netti a kessie mi viene il vomito , che non sappiamo nemmeno quanti anni ha..poi tra due anni siamo a bestemmiare perche' abbiamo un giocatore che non possiamo piazzare a giocare nemmeno nella piazzetta sotto casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ripeto: quando passavamo le ore nella nostra area che calcio vedevi?

I tuoi preconcetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Per quello che si sta vedendo oggi però sono i giocatore che devono adattarsi al modulo perché Luiz sia ieri che a Dortmund è andato a ricoprire la posizone di esterno a sinistra. Sono queste cose appunto non mi piacciono di Tudor.

Per me al massimo con le secondo linee dovrebbe schierarsi con il 3511 con Miretti a fare il Marchisio della situazione e Luiz in mediana.

Giusto che un allenatore abbia le sue idee. Poi vero che deve adattarsi ma farlo per dei brughi non so se porti poi a sti gran miglioramenti. E come lo penso io immagino anche il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Vuol dire che se Bremer è affaticato o ha il raffreddore gioca Rugani, non gioca Gatti.

Se gioca Rugani è perchè l'allenatore lo reputa migliore di Gatti.

Ma il raffreddore che c'entra con la gestione? Devono andare a controllare se l'inverno mette la maglietta della salute?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, ascolta un cretino, il primo club che garantisce ciò che vuole Comolli se lo piglia. Poi, giustamente, Tudor ora deve parlare così :d

Si certo ma sono d'accordo, però magari visto che le offerte non arrivano si é entrati nell'ordine delle idee di tenerlo e provare a rivitalizzarlo( stesso discorso di koop) e se lo tieni non vai a prendere un'altro mediano ma semmai un vince coinceicao, ruolo veramente scoperto, appunto il nome di o Riley senza che esca nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq sta squadra col fatto di Douglas Luiz trequartista e koopmeiners che secondo me si trova meglio da mezz'ala è sempre più da 4231 o da 4321 

Non imposto il modulo su Koop e Luiz ma lo faccio sulle caratteristiche di Yildiz e il modulo scelto da Igor e' perfetto per la nostra stella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ci stanno lavorando, ma serve lavorare in uscita. Sempre il solito discorso

Grazie come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, signos77 said:

Senza fare voli pindarici come innesti lui e Kolo negli ultimi 15 giorni di mercato per te sono fattibili? chiaramente dovrà uscire almeno Luiz... per Vlaovich ormai credo ci siano pochi margini...

Beh, certo che qualcosa faremo, strutturalmente oggi siamo incompleti. Poi, essendo in 30 là dentro, è normale che si debba lavorare in uscita. Ma ora inizia il mercato vero delle italiane, sono ottimista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono d'accordo. Pensa, per me abbiamo giocato discretamente anche contro Fiorentina e Atalanta prima di prendere il primo gol. Il problema è che la squadra era mentalmente davvero tanto fragile...e al primo imprevisto crollava.

Eh, allora hai capito male perchè c'è dell'altro :d

Boh a me pare abbia detto a più riprese che sia arrivato con noie fisiche importanti post copa america e che durante la stagione abbia accusato a più riprese questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si vede lontano un miglio abbia tecnica e sensibilità con il pallone.

Essere un ottimo giocatore è però altra roba

Si vedono anche molte altre doti se fisicamente è a posto deve giocare. Non conosco le ragioni per le quali lo scorso anno non ha giocato ma vede il gioco non gli togli facilmente il pallone è forte anche di testa si inserisce bene ha un ottimo tiro anche da fermo tutte queste doti le ha anche Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Boh a me pare abbia detto a più riprese che sia arrivato con noie fisiche importanti post copa america e che durante la stagione abbia accusato a più riprese questa cosa.

Si, ma leggi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, evidentemente, avevano capito come gestirlo in allenamento. Cosa a noi non riuscita :)

e sulla preparazione? vedi cambiamenti? vedi una squadra che finalmente correrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo che qualcosa faremo, strutturalmente oggi siamo incompleti. Poi, essendo in 30 là dentro, è normale che si debba lavorare in uscita. Ma ora inizia il mercato vero delle italiane, sono ottimista :d

Beh se tu sei ottimista mi fa ben sperare... anche perchè onestamente anche dalle parole di Tudor mi sembra che anche lui si aspetti dei cambiamenti prima della fine del mercato... vediamo incrociamo le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Se gioca Rugani è perchè l'allenatore lo reputa migliore di Gatti.

Ma il raffreddore che c'entra con la gestione? Devono andare a controllare se l'inverno mette la maglietta della salute?

il raffreddore è un modo di dire ma si capisce il senso...stanno gestendo il recupero , non è ancora pronto per giocarle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Giusto che un allenatore abbia le sue idee. Poi vero che deve adattarsi ma farlo per dei brughi non so se porti poi a sti gran miglioramenti. E come lo penso io immagino anche il mister.

Giusto che lui imponga le sue idee ma deve anche guardare le caratteristiche dei giocatori.

E' meglio che la società gli metta a disposizione i giocatori giusti per il suo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Purtroppo ci sono accoppiate da brividi. Io mi sto' già rassegnando a vedere Rugani con il Parma titolare a causa della "Gestione"  di Bremer. 

Penso che, salvo imprevisti, la difesa contro il parma sarà Kalulu Gatti Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno Romeo

Ma il nome di O'RILEY in sostituzione di Luiz ti convince tecnicamente?

A me pare un doppione di Koopmeiners ma ancora più offensivo.

Non vedo proprio come potrebbe darci una mano a centrocampo 

Vi devo dire la mia? La società non riesce a vendere e può prendere solo gente in prestito con diritto, ieri Romano parlava di rosa di 3 nomi... In mezzo a quei 3 nomi se ce n'è uno che ci danno in prestito con diritto (non obbligo) sarà il prescelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.