Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

O'Riley è un nome ambizioso se lo vuoi fare giocare in mezzo al campo.

Se deve fare il sotto punta mi pare un nome da squadra media.

Sì, ma non ce lo vedo come mediano da centrocampo a due. Sarebbe diverso se giocassimo a tre a centrocampo, in quel caso potrebbe benissimo fare la mezzala destra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

O'Riley poteva fare il trequartista in Scozia, se arrivato in premier poi l'hanno spostato più indietro qualcosa vorrà dire.

Non vorrei finisse come Koopmeiners, che non ha assolutamente le qualità tecniche per giocare in spazi stretti o comunque nelle condizioni in cui normalmente gioca un trequartista di una big

E comunque con Conceicao io non sono per niente sicuro possa avere un gran rendimento, avere un'altra scommessa forse anche fuori ruolo come O'Riley, direi proprio di no

concordo, necessitiamo di certezze non ennesime scommesse che al 90% dei casi va male proprio perchè la Juve non è più la Juve di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley poteva fare il trequartista in Scozia, se arrivato in premier poi l'hanno spostato più indietro qualcosa vorrà dire.

Non vorrei finisse come Koopmeiners, che non ha assolutamente le qualità tecniche per giocare in spazi stretti o comunque nelle condizioni in cui normalmente gioca un trequartista di una big 

È quello il dramma: O’Riley andrebbe a rimpolpare le fila degli incursori scadenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque con Conceicao io non sono per niente sicuro possa avere un gran rendimento, avere un'altra scommessa forse anche fuori ruolo come O'Riley, direi proprio di no

Prendere un giocatore per cambiargli il ruolo è già molto spesso un errore in partenza, certe dinamiche non le capiremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oriley per intenderci è una mezza punta ma come detto da altri spesso parte pure dall'esterno

Ma chi l’ha scritto, non l’ha mai fatto, manco quando giocava al Celtic

Ma e’ pazzesca sta cosa:261:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma che Sancho abbia aperto alla Roma cosa significa? Hanno gia’ accordo economico? No perché la Roma che da 6 mln di ingaggio a Sancho mi sembra strano

No, ma significa che si è rotto i cogli.oni di aspettare noi e probabilmente è un capitolo chiuso anche per quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che viste le caratteristiche del centrocampo titolare Thuram-Locatelli, un centrocampo che per fisionomia tende ad abbassarsi molto, l'idea tattica della Juventus sia di giocare con Yildiz, David e Kolo Muani contemporanemante in campo essendo tre giocatori molto verticali. 

Vlahovic se resta fa il vice del francese altrimenti si andrà a prendere un altro attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

In Premier lo hanno messo più basso perché volevano coprisse quella zona, ma lo hanno snaturato. Deve stare vicino alla porta. Per me è un Trq fatto e finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

https://m.youtube.com/watch?v=xZDFN8oyXp0

Nel video metà giocate tutte da destra 

Non riesco a postare le posizioni medie, forum troppo limitante per postare le immagini,

Cmq se la squadra è sbilanciata sul lato forte di destra, ovvio che o riley si presenta lì in zona

ma no, non significa giocare esterno, mi spiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

In Premier lo hanno messo più basso perché volevano coprisse quella zona, ma lo hanno snaturato. Deve stare vicino alla porta. Per me è un Trq fatto e finito.

ma O’Riley ha praticamente giocato sempre da sottopunta nel 4231 del Brighton eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sec me dipende proprio dalla qualità di questi calciatori. se conceicao gioca , secondo me essendo lui più un giocatore da fascia e da ampiezza, qualcuno lì sulla trequarti dx va messo, se si avesse avuto in rosa invece una mezzapunta dx di qualità (per dire soule come esempio), secondo me il gioco può funzionare meglio, tanto come tornante avresti gente che ti fa la fascia con cui ti puoi accontentare di più 

Però la qualità specie nei mezzi spazi come li chiamano oggi, secondo me è fondamentale, quindi oltre ad Yildiz ci vorrebbe qualcun altro (magari più "regista" o assist man e con tiro da fuori). 

e se questo qualcuno fosse Douglas Luiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

O’Riley potrebbe giocare solo al posto di Conceicao nel 3421 di Tudor, sicuramente non nei due davanti alla difesa.

Peccato che a noi serve uno sul centro sinistra e non un altro da mettere a destra, dove abbiamo già Conceicao e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ohhh...fuori uno tra Yildiz o Chico allora? Non abbiamo soldi e investiamo 40 milioni su una riserva e puntiamo 100 milioni (80 di ingaggio e 20 di acquisto) nella speranza che Sancho torni quello di tre anni fa. Ma al tempo stesso non diamo alcuna chance a Koop e a D. Luiz perché dopo un anno sono bollati come bidoni, ma Sancho no. Lui è un giocattolo nuovo. 

Capisco il tuo discorso, ma secondo me conceicao è da "upgradare" perché secondo me non è una mezzapunta di qualità. È un buon calciatore nel complesso ma lo vedo più di "fatica" e di quantità, molte giocate spesso a vuoto, qualcosa poi cmq riesce ma la qualità per me è altro. Quindi se arriva Sancho, se sta bene è motivato ecc, per me si siede Conceicao, ameno che di lavorarci come tornante, e allora è un altro discorso, quindi conceicao mi può servire perché mi consente di schierare almeno altri 3 offensivi (le tre punte).

koop e Douglas Luiz, secondo me non sono il male assoluto ma al contempo ritengo che vadano de responsabilizzati, in modo che possano giocare più tranquilli. Sono proprio le aspettative enormi che hanno secondo me "rovinato" koop, su Douglas Luiz magari il problema è stato altro (rapporti con motta, ambientamento ecc).

certo è che manca qualità. Io avrei tenuto Soule, non lo dico oggi che fa comodo, ma dall'inizio, però se si può prendere Sancho io un tentativo lo farei. Pulisic in Inghilterra faceva ridere , in serie A è uno dei trequarti di riferimento in assoluto, non perché è diventato forte ma perché il dislivello premier serie A è veramente grande. Quindi magari anche un sancho , soprattutto se si registra mentalmente, può fare quello che ha fatto pulisic al Milan ecco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slevin ha scritto:

Sì, ma non ce lo vedo come mediano da centrocampo a due. Sarebbe diverso se giocassimo a tre a centrocampo, in quel caso potrebbe benissimo fare la mezzala destra. 

Infatti spero nella flessibilità di Tudor nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

ma O’Riley ha praticamente giocato sempre da sottopunta nel 4231 del Brighton eh

Poi degradato a mediano 

un bluff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

O’Riley potrebbe giocare solo al posto di Conceicao nel 3421 di Tudor, sicuramente non nei due davanti alla difesa.

Può giocare in entrambi i ruoli un po' come Koop, ma proprio come l'olandese mi da la sensazione di un giocatore non abbastanza bravo per farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che involuzione ragazzi

gasp che sceglie la Roma rispetto a noi noi

sancho che va alla Roma perché non né vendiamo mezzo

prossimo anno sarà un bagno di sangue perché quest’anno si sono rafforzate chi in panchina chi nell’ undici tutti tranne noi, anzi noi senza kolo siamo addirittura peggio dell’anno scorso dove devi ringraziare nicolussi caviglia e di Gregorio sul 4o posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

O'Riley è un nome ambizioso se lo vuoi fare giocare in mezzo al campo.

Se deve fare il sotto punta mi pare un nome da squadra media.

D'accordo con te. 

Ma da noi questo tipo di giocatori vengono presi sempre per giocare più avanti, mai più indietro. Ed è una delle cose della mentalità Juve (spesso anche delle migliori Juve) che mi fa incazzare. Pure Douglas Luiz, che è un centrocampista puro viene visto come un trequartista dalle parti di Torino. Douglas Luiz il trequartista non lo farebbe in nessuna squadra al mondo ovviamente, ma da noi si ragiona tipo: ha un bel piede, deve giocare in attacco. 

Quando inserire gente di qualita e tecnica dovrebbe essere un dovere, la normalità, per tutti i reparti, e non solo per l'attacco; per lo meno per ina grande squadra o una squadra che ambisca ad essere tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Oceano che mi sembra interessato alla Juve meno del padre sefz

Mi sa che ha virato deciso verso la gnagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile ammazzarsi sulla posizione di O'Riley, Tudor lo metterà nelle stesse mattonelle di Chico e Kenan, più del primo direi visto la sua preferenza per la zona destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.