Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mde ha scritto:

Lo sta dicendo ora Romeo live

o riley intriga tanto tanto la Juve più di sancho

O' Riley sa di algoritmo del moneyball.

Anche perché chi * lo conosceva prima...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ecco ad esempio non capisco come non si sia fatto ancora il suo nome per noi. Penso che per caratteristiche tecniche sarebbe quello che ci vorrebbe li dietro la punta per come giochiamo.

Io l'ho detto a giugno. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha mollato Lookman per Kone, la Roma prende Sancho mollato dalla Juve per Lookman .mmm 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Romeo ha detto che puntiamo a un'operazione d 50-55 compreso l'ingaggio di quest'anno nel prestito, con riscatto verso fine stagione

Quindi sui 45 milioni, il cartellino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Romano comunque parlava di una shortlist di 3 nomi (tra cui O’Riley)

Di 3 CENTROCAMPISTI.

Sancho non e’ un centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

L’Inter ha mollato Lookman per Kone, la Roma prende Sancho mollato dalla Juve per Lookman .mmm 

Lookman gioca nella stessa mattonella di Kenan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kone serve molto più alla Juve che a loro. 

Non è un nome che ci è mai stato accostato. A centrocampo temo che l'unica possibile entrata sarà O'Riley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io l'ho detto a giugno. .ok

Credo che anche per costi sia un'operazione fattibile. E pure per il modus operandi di Comolli, che va alla ricerca di gente da rivalutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mah, a me Conceicao mi sembra un ragazzo con ampi margini di miglioramento, gli manca soprattutto la capacità di scegliere la giocata giusta cosa secondo me migliorabile nel tempo e con un contesto di squadra affiatato 

Beh margini di miglioramento, anche secondo me, il punto è capire quali, perché se si intende margini di miglioramento a livello di tabellino (gol e assist) secondo me non ne ha molti ne penso diventerà mai giocatore da 10+10, per dire. Se mi si dice può diventare il Politano della situazione, un nuovo Cuadrado ecc, cioè un equilibratore utile per giocare con più offensivi allora sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Non è un nome che ci è mai stato accostato. A centrocampo temo che l'unica possibile entrata sarà O'Riley

Che a me andrebbe bene restare così finanziando con McKennie a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

Lo sta dicendo ora Romeo live

o riley intriga tanto tanto la Juve più di sancho

Che gusti strani che abbiamo .ghgh  Intriga di piu perchè costa 2 noccioline perchè tecnicamente non vale Miretti che ha quasi 100 presenza in A, non nel campionato delle cornamuse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ma speriamo di no. Ennesimo pacco bergamasco stra pagato. Tra l'altro ha dimostrato zero serietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non è un problema perché loro hanno soldi infiniti è invece un problema per noi reperire un attaccante senza soldi

Mi rompe le palle il fatto che a noi non ci aiuta nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Lookman gioca nella stessa mattonella di Kenan.

Kenan fará 4950 minuti? Lookman puo giocare tranquillamente anche a DX e da quanto ho capito per Tudor non è un problema che i due trequartisti si interscambino le posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che a me andrebbe bene restare così finanziando con McKennie a scadenza 

McKennie è un altro che vuole andare a zero per scegliersi la destinazione. Non riesci a piazzarlo secondo me. Quanto meno è uno che può giocare un po' ovunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, JKAY said:

La mia sensazione è che l’inda a breve venda Thuram

ci pensavo anche io vedendo al mondiale per club un giocatore svogliato e involuto rispetto all'iradiddio che era stato per tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh margini di miglioramento, anche secondo me, il punto è capire quali, perché se si intende margini di miglioramento a livello di tabellino (gol e assist) secondo me non ne ha molti ne penso diventerà mai giocatore da 10+10, per dire. Se mi si dice può diventare il Politano della situazione, un nuovo Cuadrado ecc, cioè un equilibratore utile per giocare con più offensivi allora sono d'accordo. 

Per la questione numeri conta anche molto il contesto (gioco offensivo e/o livello dei compagni di squadra) per miglioramento io intendo più che altro il colmare le lacune che ha, come l'ultimo passaggio, la visione di gioco e le scelte nelle giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le sovra reazioni per un possibile approdo di Sancho alla Roma non hanno alcun senso.

Primo perché al momento è solo una voce, secondo perché si dà per scontato che Sancho farà benissimo quando non si sa ancora come si integrerà nel campionato e negli schemi di Gasp

Per me, vista la situazione mediocre che stiamo vivendo e considerando anche le migliori prospettive che ci vedrebbero con un oriley in rosa (calciatore che non sposta niente) avrei preferito (se sono o uno o l'altro) sancho semplicemente perchè può essere (avendolo fatto vedere) un campione che ti svolta il potenziale della squadra. Ovviamente la certezza non c'è in entrambi i casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

McKennie è un altro che vuole andare a zero per scegliersi la destinazione. Non riesci a piazzarlo secondo me. Quanto meno è uno che può giocare un po' ovunque 

Il Napoli per me può farsi avanti a breve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È un campo minato il mercato nell'angolo. Bisogna sminare subito l'area. Perché sai come funziona. Un secondo dopo che la Roma annunciasse Sancho sai il livello dei commenti su Comolli. Lo sai benissimo 😁

Beh ma angolo o meno, contano i risultati. L'angolo può anche essere tranquillo, ma se poi facciamo schifo, come accade da 6 anni, è giusto che ci siano critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum era molto lento, poi mi sono ricordato che sono a Minsk e ho acceso la Vpn

ora va come un razzo.

Secondo me i russi stavano studiando le caxxate che scrive @marcomigliore per trovare le coordinate per lanciargli un Oreshnikov

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembra un post con poco senso.

Ovviamente,x te siamo tutti un po’ bambini,stressati,frustrati e stupidì.

Pero la Juventus va male e la colpa non è mia fratello garrison

Ti assicuro che con me alla guida godresti di più sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Quijote ha scritto:

O' Riley sa di algoritmo del moneyball.

Anche perché chi * lo conosceva prima...

visto no, ma lo scorso anno per un mese di fila l'hanno accostato all'atalanta come sostituto di Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.