Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora Douglas Luiz mette i dubbi: il brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene ma rimane sul mercato"

Post in rilievo

Vediamo se ha la testa per smentire tutti gli incompetenti che girano per i forum dicendo che è l'erede di Arthur.

Va bene che era contro la next gen ma finalmente si vede uno con il tocco di palla in mezzov al campo. Tutti gli danno la palla anche in mezzo a due tre giocatori perché sanno che è in cassaforte. Sempre la cosa giusta è con qualità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto anche dalla sua testa, l’anno scorso mi è sembrato che il primo poco convinto era lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi buoni e la tecnica li ha e nessuno ha mai criticato questi aspetti, il problema è l'atteggiamento che è sempre stato poco convinto e poco votato al sacrificio. Non basta metterlo sulla trequarti dove prende palla e fa il passaggio smarcante, nelle partite contro avversari veri bisogna correre e lottare con i compagni. Non so se è disposto a questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, comunque c'è da dire che ieri si giocava contro la NG, eh. Non è mica per la partita di ieri che andrebbe tenuto..

Mi sono già espresso abbondantemente, quindi evito di ripetermi. E' un giocatore fuori categoria non solo nella Juve, ma nell'intera Serie A. E' assurdo pure che stiamo a discutere sull'opportunità di mantenerlo in rosa o meno. Diverso è il discorso dal punto di vista comportamentale.

Spero solo che, dovesse rimanere, Tudor riesca a trovargli una collocazione nel suo monolitico e inscalfibile (anche dagli infortuni) 3-4-2-1..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eventuale sua permanenza alla Juve dipende esclusivamente da lui, quindi ha solamente da dire chiaramente al tecnico e alla dirigenza: voglio rimanere alla Juve e con il massimo impegno possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io credo in lui e spero che resti.

Un commento intelligente e che condivido ,anche perchè siamo sicuri che se lo vendono ne prenderanno uno di più forte??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra lui, Koop e Nico, non avrei dubbi su chi scommettere per un ritorno ai giocatori che erano quando li abbiamo acquistati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che spesso alcuni indicano la cessione immediata di questo o quello o quell'altro, sottolineando che poi va preso uno o l'altro decisamente più forte, ragionamento giusto; ma non citano mai chi sarebbe o sarebbero quelli più forti da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato giovane giovane e magari italiano dopo la scorsa stagione questo  ‘turista a torino’ sarebbe lapidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Un commento intelligente e che condivido ,anche perchè siamo sicuri che se lo vendono ne prenderanno uno di più forte??!

No. Anzi, siamo sicuri del contrario, come successo praticamente sempre dal dopo CR7 ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco perché si discuta l'aspetto tecnico. Sicuramente non fa bene fuori dal campo ma tecnicamente parla un altro calcio rispetto a quasi tutti gli altri nostri. Resta solo da capire che testa ci metterà e se riescono a metterlo in riga (una volta non era un problema ma ora sembra non si riesca più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Credo che gli vengano imputati note comportamentali negative.

Vero, ma va anche detto che lo scorso anno Motta gli ha riservato un trattamento indegno. Ad un certo punto il giocatore se ne uscì con uno sfogo del tipo "Non sono infortunato, ma non mi fanno giocare". Qualcosa dev'essere successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Avevamo il nostro Riquelme e non ce ne siamo accorti !

Riquelme era un fenomeno. Letteralmente. Giocatore incredibile. Uno dei miei più grandi rimpianti (il non averlo visto dalla Juve). Aveva una personalità infinita, vedeva il campo e faceva viaggiare il pallone come nessuno, a parte un signore che noi conosciamo molto bene. 

Se DL fosse forte la metà di Riquelme sarebbe già tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece non ci sono dubbi, almeno tra quelli che devo decidere le sorti di Luiz.

Se ci sono offerte valide parte, se non ci sono offerte adeguate rimane e si proverà a recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il giocatore più tecnico che abbiamo in rosa, se si stabilizza mentalmente può stare senza problemi (e senza eventuali minusvalenze)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Quello non è far bene.

Mi aspetto ben altro e in altre partite.

Sempre che venga fatto giocare, e non col contagocce.

Al momento, ha dimostrato di essere il potenziale erede di Arrhur.

Speroamo di recuperarlo. I piedi buoni, ci sono.

Hai ragione...Non si capisce perchè si valuti tecnicamente una partita che di tecnico...non ha nulla.

In questo è stato serio e chiaro Tudor: era una festa e punto. E ha pure ripreso il giornalista (?) rimproverandolo di voler fare il "titolone". 

Detto ciò: speriamo davvero si possa recuperare Douglas anche se il modo in cui si è comportato ad inizio (mancato) ritiro, non mi è davvero piaciuto per niente. Si tende a dimenticare troppo velocemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi un giocatore comprato a 50 milioni va tenuto per essere alternativo come trequartista? Una squadra che ha delle carenze enormi in organico ha un panchinaro da 50 milioni, vedo che si vuol continuare a far ridere e a vedere gli altri vincere! Tutto questo perché ha giocato benino 40 minuti contro la Next Jen? Incredibile! Che brutta fine che abbiamo fatto! Seconde occasioni, giocatori da recuperare, giocatori che vogliono andar via ma rimangono solo per soldi, che * siamo diventati una comunità di recupero? O una squadra che vuole vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vero, ma va anche detto che lo scorso anno Motta gli ha riservato un trattamento indegno. Ad un certo punto il giocatore se ne uscì con uno sfogo del tipo "Non sono infortunato, ma non mi fanno giocare". Qualcosa dev'essere successo. 

È vero. Rimane un'incognita avvolta nel mistero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti