Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Vlahovic rompe anche con i tifosi della Juve. Sempre più critica la situazione della punta, ma Comolli non farà ulteriori sconti"

Post in rilievo

34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

No, ma allora dobbiamo crocificarlo per un tiro sbagliato? 

Fa 10 errori macroscopici a partita, é proprio questo il problema.

Gli errori sono la normalità, i gol no, dato che con noi non è arrivato alla media di 10 gol su azione a campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone intelligenti come Locatelli hanno trasformato i fischi in applausi con impegno e sacrificio, andando oltre i propri limiti.

Vlahovic preferisce applaudire ironicamente il pubblico che lo fischia dopo l' ennesimo gol facile mangiato e poi mugugna verso la tribuna dopo aver segnato. 

Vuole restare per forza in un ambiente dove si sta facendo terra bruciata con le prestazioni sportive ma anche con continue provocazioni a società e tifosi. Che tristezza 🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

No, ma allora dobbiamo crocificarlo per un tiro sbagliato? 

Sono 4 anni che sbaglia e non ha mai voluto migliorarsi, nemmeno negli stop. Non è un caso che è finito a fare la riserva e con Kolo sarà seconda riserva. 

In più negli ultimi mesi provoca in tutti i modi tifosi e società, a partire dalla risatina in Supercoppa è stata una escalation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bidonazzo purtroppo invendibile, con uno stipendio fuori da ogni logica, aveva già rotto da un pezzo con l'ambiente grazie a certi suoi atteggiamenti da fenomeno che non è...questo qui, presto, sparirà dal calcio che conta. il problema è che siamo praticamente bloccati sul mercato, grazie a questo personaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è l'emblema della Juventus degli ultimi anni: acquisto strapagato e rivelatosi un autentico flop, sotto tutti i punti di vista, difficile naturalmente anche da sbolognare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic resterà e giocherà.

I tifosi fischieranno, ma dopo un po' ci si rompe anche gli zebedei a fischiare il serbo per 90 minuti ogni partita. Poi comunque qualche goal lo farà, magari perfino in partite importanti.

Perciò si arriverà a una stanca tregua e l'anno prossimo, o forse già a gennaio, tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Vlahovic è l'emblema della Juventus degli ultimi anni: acquisto strapagato e rivelatosi un autentico flop, sotto tutti i punti di vista, difficile naturalmente anche da sbolognare... 

Purtroppo questo emblema si è poi ripetuto in altri acquisti. Diciamo che abbiamo una soglia di masochismo da far paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io mi chiedo come possa affrontare una stagione con questi presupposti. Ok i soldi, capisco quel discorso la, ma gli si legge proprio in faccia tutto il disagio nei confronti dell’ambiente. 

Probabilmente svegliarsi ogni primo del mese e vedere il proprio conto in banca incrementato di un milione di euro fa passare tutto il disagio di cui parli tu. Per il momento (parole di Tudor) si sta allenando con serietá ed in campo corre e cerca di fare gol (2 in una partita e mezza). 

Sono sicuro che anche se dovessimo impiegarlo per tutta la stagione (da subentrante), non ci sará la fila per lui il prossimo anno quando si libererá a zero. Credo inoltre che non ci saranno squadre di prima fascia a bussare alla sua porta ma quelle che lo stanno cercando ora. E lo stipendio? Che si scordi i 12 milioni ma anche gli 8. Comunue tra 12 mesi sapremo se avrá avuto ragione lui. Vista la situazione creatasi é un peccato essere bloccati nel mercato. 

Che dire: se rimarrá come crediamo, che almeno dia una mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque difenda o giustifichi Vlahovic mi lascia interdetto, ancora di più se critica Comolli che sta restituendo dignità alla Juventus, tenendo il punto. Abbiamo per anno invocato un atteggiamento alla Lotito o De Laurentiis ed eccoci serviti.

Basterebbe Elkann autorizzasse l'acquisto di Kolo a prescindere. 

Vedresti come questa blatta serba, 12 mln o meno, sente bruciarsi il sedere avendo la quasi certezza di non giocare mai, pur dovendosi allenare e presentare sempre a "lavoro". Troverebbe subito modo di andarsene.

Penso anche io abbia qualcuno alle spalle...Milan? Inter? Roma?

Chissà...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O gli si trova una squadra di suo gradimento - cosa che è evidentemente non è il Newcastle o l'Everton citati in questi giorni - o è destinato a rimanere.

A quel punto, non ha senso pagarlo e non farlo giocare.

Occorrerà trovare un modo per convivere.

Seppur obtorto collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione davvero indecente... anche se c'è da dire che i media ci stanno sguazzando di proposito buttando benzina sul fuoco tutti i giorni (e noi non dovremmo cascare nei loro giochetti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A quel punto, non ha senso pagarlo e non farlo giocare

Al contrario, ha senso fare giocare chi è di proprietà come David, Kolo (che se arriva arriverà con obbligo di riscatto) e Milik che ha due anni di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Al contrario, ha senso fare giocare chi è di proprietà come David, Kolo (che se arriva arriverà con obbligo di riscatto) e Milik che ha due anni di contratto. 

Beh, al momento Kolo non c'è.

E neppure Milik, mi verrebbe da dire.

David è ovviamente il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Astarac ha scritto:

Chiunque difenda o giustifichi Vlahovic mi lascia interdetto, ancora di più se critica Comolli che sta restituendo dignità alla Juventus, tenendo il punto

Esatto ma lo giustificano quelli che per anni hanno giustificato le sue prestazioni imbarazzanti, i suoi fans che antepongo il suo bene a quello della Juve. 

C'è anche chi dice che la Juve non abbia provato da anni a farlo rinnovare o che sia colpa dell' ambiente se mette like agli avversari. Lui li tratta male con esultanze polemiche, risatine, like e loro lo amano più di prima. 

Ora sperano che resti e che giochi, magari titolare, pronti a dare la colpa a Tudor o al centrocampo quando farà le sue solite prestazioni imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro, oltre ai precedenti Rabiot, Dybala e Chiesa, finiti a prendere MOLTO MENO di quanto preteso e ad avere sorti sportive marginali, Vlahovic dovrebbe anche rendersi conto dell'impatto di questa situazione sul suo carattere vacillante.

Aveva le crisi di fiducia quando era l'idolo della curva, sbagliava gol su gol dopo mezzo tiro sbagliato: che tipo di impatto può avere su di lui un'annata di fischi, panchine e tribune?

Giocatore che rischia di finire nel dimenticatoio, come già preannunciato dalla totale assenza di squadre importanti interessate ad acquistarlo quest'anno a cifre che, specie in Premier, sarebbero irrisorie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, io sarei pure d'accordo sul tenerlo piuttosto che svenderlo, però non mettiamoci in casa la serpe in seno. Non vorrei che in una stagione che parte positiva, questo spaccasse lo spogliatoio mandando tutto in vacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luii gia a Firenze ha vissuto una situazione molto difficile, purtroppo il carattero lo dimostra solo fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perché questa dirigenza babbea lo fa giocare? Dev'essere tenuto fuori rosa. Comolli non vale una ceppa...

Perché se non fai lo sforzo di prendere lo stesso Kolo, numericamente devi tenerlo per forza, visto che Milik fisicamente è un rottame ambulante senza garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io non capirò mai come si faccia a fischiare e dileggiare un calciatore che indossa la maglia della squadra per la quale si tifa. Invece che supportarlo ed incoraggiarlo senza remore, il che farebbe bene sia al club che al calciatore.

Oramai si è deciso che sia una mezzasega attaccata al denaro, sarà pure vero ma io, finché starà alla Juve, tiferò per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti