Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, la joya ha scritto:

david è bravo a cucire il gioco ma in attacco è nullo, sopratutto in serie A dove le difese sono tra le più forti al mondo e il gioco è molto tattico e di posizione. uno così fatica e non poco anche perché è nanetto per essere una prima punta, mettici che non è ancora in condizione e non ha lo spunto e il gioco è fatto. purtroppo a noi serviva un 9 vero che fa gol ed è dominante in area, ovviamente bravo anche coi piedi ma quello è il minino per uno che gioca ad alti livelli. david era un buon panchinaro ma sicuramente non il centravanti titolare della juventus. detto questo è quello che mi preoccupa di meno.il problema è il centricampo e tolto bremer la difesa.  con sta difesa in europa prendi caterve di gol

In attacco è nullo uno che ha fatto 25 gol a stagione negli ultimi tre anni e caterve di assist? È in piena preparazione ed avendo un fisico grosso ne risente più di altri, dagli tempo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il live è dove si bestemmia si discute si litiga e se fa goal ci si abbraccia con la birra in mano

Poi ci sono quelli che entrano e fanno il tiro al piccione perché frustrati di solo seg*e da anni ma sono da compatire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Excalibur ha scritto:

Ma state scherzando? Stiamo giocando così bene perché finalmente abbiamo una punta che fa girare la squadra

Va bene far girare la squadra, ma una punta deve tirare in porta e possibilmente fare gol…. stasera in area non lo si è visto 

mai e quando poteva tirare ha ciccato il controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Non sto guardando la partita ma leggo dei commenti che fanno capire il livello del tifosi della Juve a oggi.

Kelly improponibile 

Kelly migliore in campo

Koopmeiners indegno

Koopmeiners un’altro calciatore rispetto allo scorso anno

Conceicao inguardabile 

Conceicao fortissimo

E posso dirti che tutti i commenti negativi sono di gente che la partita non la sta vedendo o che ha problemi di vista. Bene tutti nel primo tempo, Coinceicao soprattutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mi sai dire precisamente di straordinario cosa ha fatto .Io ricordo che ha sbagliato uno stop semplice davanti  la porta 

Casualmente la tv era accesa solo durante quell'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, ma siamo sicuri che stiamo vedendo tutti la stessa partita? Leggo commenti allucinanti

Sono basito anche io....

Ma cosa ci aspettiamo con un solo acquisto in campo....

Avessimo preso Guardiola in panca e Mbappe in avanti vabbè...

Io sto vedendo una squadra che gioca e una che va di rimessa.

Certo non siamo al top ma potevamo tranquillamente essere un vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi il live è dove si bestemmia si discute si litiga e se fa goal ci si abbraccia con la birra in mano

Poi ci sono quelli che entrano e fanno il tiro al piccione perché frustrati di solo seg*e da anni ma sono da compatire 

Con nickname di nostri ex che hanno sputato sul piatto che gli ha dato da mangiare per anni tra l’altro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

state dando del bidone a David per un pallone stoppato male quando poi scendeva prendeva palla e smistava senza errori, ha fatto un buon lavoro di cucitura del gioco, spalle alla porta nn gli tolgono palla e si muove tanto, ma no ha sbagliato uno stop bidoneee.

Manovra molto bene, ma sotto porta, per adesso, non sembra un killer. Un cross di Coincecao lo ha mancato perché ha staccato 8,5 cm e comunque poteva anticipare. Il cross era ottimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In attacco è nullo uno che ha fatto 25 gol a stagione negli ultimi tre anni e caterve di assist? È in piena preparazione ed avendo un fisico grosso ne risente più di altri, dagli tempo. 

Ma figurati, più facile sentenziare dopo tre amichevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ c’e’ Yildiz e sale Kelly.

Cosa diversa a destra per esempio con Gatti che e’ salito na mezza volta.

No capo, se fai il quinto quello che deve dare larghezza sei tu, non devi stringere. Soprattutto perchè Yildiz non deve stare sempre largo e Kelly fa il braccetto, se si mette a fare la fascia lui abbiamo un buco a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

No vabbè, io me ne esco dalal live troppi commenti fuori dal mondo. Sarà il caldo, boh, buona serata.

FeroceDecisione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se Cambiaso trovasse continuità durante l'anno sarebbe davvero un top player. Gli manca solo la continuità. 

a me basta non si infortuni 

poi la continuità arriva da sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Datalore ha scritto:

Magari potessino schierare Kenan e Yildiz. 

Ma l'allenatore o mette uno o l'altro 

Ho successivamente corretto con Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Sono basito anche io....

Ma cosa ci aspettiamo con un solo acquisto in campo....

Avessimo preso Guardiola in panca e Mbappe in avanti vabbè...

Io sto vedendo una squadra che gioca e una che va di rimessa.

Certo non siamo al top ma potevamo tranquillamente essere un vantaggio.

Nel primo tempo, abbiamo letteralmente dominato altro che non siamo al top. Ripeto a questo punto, preferisco fare altro che commenti frustranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

david è bravo a cucire il gioco ma in attacco è nullo, sopratutto in serie A dove le difese sono tra le più forti al mondo e il gioco è molto tattico e di posizione. uno così fatica e non poco anche perché è nanetto per essere una prima punta, mettici che non è ancora in condizione e non ha lo spunto e il gioco è fatto. purtroppo a noi serviva un 9 vero che fa gol ed è dominante in area, ovviamente bravo anche coi piedi ma quello è il minino per uno che gioca ad alti livelli. david era un buon panchinaro ma sicuramente non il centravanti titolare della juventus. detto questo è quello che mi preoccupa di meno.il problema è il centricampo e tolto bremer la difesa.  con sta difesa in europa prendi caterve di gol

Se Bremer regge fa girare tutta la difesa, il problema è proprio capire se regge o meno

A centrocampo manca un top, ma dubito fortemente arriverà. Thuram comunque molto bene, Koop e/o Locatelli mediani sono decenti ma non ovviamente il meglio che c’è in giro.

A me invece lattacco preoccupa assai: serve gente che faccia goal. Yildiz ne ha 10/15, Conceicao massimo 10 nelle gambe. La prima punta deve mettere quei 20/25 goal che servono per spaccare il campionato. David non mi sembra assolutamente all’altezza di tale compito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

beh caterva....opinabile. non mi pare abbia fatto 30 gol a stagione e cmq in ligue 1 che non è la serie A per i motivi prima citati. detto questo non lo sto criticando a me piace ma sto dicendo cje forse è leggerino per essere il nostro centravanti. sper9 di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Uno stop sbagliato, sta giocando male? Basta una cosa negativa per compromettere le cose buone? 😂

Sì è fatto anticipare 50’volte .Dai ora non dico che è scarso ma dire che sta giocando bene anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

David non lo so ancora se è un grande attaccante, perché un grande attaccante deve segnare tanti gol, ma di sicuro è un giocatore di calcio. Veloce a passarla al compagno libero, bravo nel gioco di squadra. Credo che già solo per il suo modo di stare in campo, svilupperemo un gioco offensivo più efficace rispetto alla stagione scorsa.

é talmente evidente che non bisognerebbe nemmeno scriverlo. chi lo critica lascia il tempo che trova, i calciatori si valutano in modo veramente semplice, basta avere un po' di dimestichezza. non segnerà tanti gol ma finalmente giochiamo a calcio e non a provare a far segnare un nove che non sa giocare a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.