Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Intrigo Sancho: la Juve con le cessioni può riaprire la pista, ma ora c'è l'offerta della Roma da 23 milioni

Post in rilievo

7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Di quei quattro però in quelle zone del campo non mi convince pienamente nessuno. Forse solo Adzic ma più che altro perchè lo si "conosce" poco e quindi potrebbe anche sorprendere. 

Peró é un dato di fatto tra dichiarazioni e formazioni schierate che Tudor quelli li vede lì, e tranne Koop (provato anche nei due) e Nico (esterno) non li ha neanche provati in altri ruoli quindi mi aspetterei un Sancho (o chi per lui) più se esce DLuiz che se esce Nico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Peró é un dato di fatto tra dichiarazioni e formazioni schierate che Tudor quelli li vede lì, e tranne Koop (provato anche nei due) e Nico (esterno) non li ha neanche provati in altri ruoli quindi mi aspetterei un Sancho (o chi per lui) più se esce DLuiz che se esce Nico

Infatti sostengo che ne servirebbero due con le caratteristiche di un Sancho o chi per esso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto puntare sui talenti come Sancho, non è possibile dover sudare 90 minuti per portare a casa i tre punti con mille azioni vanificate da errori nei passaggi, negli stop e gente che passa la palla indietro quando potrebbe tentare la giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e’ in evidente flessione nel rendimento , ma e’ ancora giovane .

e’ inglese ( anche se con esperienze in Germania ) e notoriamente gli inglesi fanno difficoltà in Italia … troppo pompato dai media .. buon giocatore con picchi di rendimento ma incostante e poco affidabile . Meglio lasciarlo alla Roma  che sembra più ambiente adatto a lui , Gasperini potrebbe esaltarne le caratteristiche . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

L’elemento in quella zona del campo può essere Kolo Muani.

Se arriva il francese, Sancho non viene

Sempre pensato ! Anche perchè Muani costa caro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a Roma devono averci solo raccontato un mare di fregnacce, per restare in tema romanesco. Che ci stava aspettando, che era tutto fatto ecc. Le solite balle estive insomma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se adesso sancho va alla Roma ci saranno accuse a comolli per averlo perso

Fino a ieri per per il 90% del forum era un brocco

16 ore fa, re david ha scritto:

Se va a Roma devono averci solo raccontato un mare di fregnacce, per restare in tema romanesco. Che ci stava aspettando, che era tutto fatto ecc. Le solite balle estive insomma. 

Avevi dubbi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se adesso sancho va alla Roma ci saranno accuse a comolli per averlo perso

Fino a ieri per per il 90% del forum era un brocco

Avevi dubbi?

Già 🤣🤣🤣🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Momblano quest’estate (ma anche quella prima…😂) era tutto fatto, poi all’improvviso sono subentrate perplessità sul carattere di Sancho… erano probabilmente tutte palle. Secondo me in quella zona di campo ci giocherà Conceicao, qualche volta Kolo Muani e Nico Gonzalez se resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi che fanno congetture, costruiscono e distruggono in funzione dei loro teoremi, fermo restando che poi attribuiscono questi loro deliri al forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e Gasperini, finisce con un incontro di Pugilato.

La verità è che nessuno lo vuole a causa dello stipendio troppo elevato, ma anche per il fatto che il giocatore possiede un carattere bizzoso e una mentalità calcistica piuttosto anarchica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non lo capisco proprio. Lui può rendere bene solo a sinistra, a destra sarebbe fin troppo arrangiato. Ma partendo Nico a noi serve una specifica alternativa a Conceicao da trequartista di destra! A sinistra c'è già Yildiz che sarà titolare praticamente inamovibile con Adzic alternativa o Kolo e David che possono scalare lì.

Infatti Sancho lo cerca la Roma che ha solo trequartisti di destra (Dybala e Soule) ma nessuno a sinistra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto va alla Roma , che ha preso anche il centravanti giamaicano in prestito 

Non è tanto per Sancho ma vedo che gli altri scelgono dei giocatori e li prendono

Noi aspettiamo quelli che litigano con gli allenatori, scarti e saldi dell ultimo minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ilbiancoedilnero said:

Intanto va alla Roma , che ha preso anche il centravanti giamaicano in prestito 

Non è tanto per Sancho ma vedo che gli altri scelgono dei giocatori e li prendono

Noi aspettiamo quelli che litigano con gli allenatori, scarti e saldi dell ultimo minuto 

Perche' gli altri non hanno zavorre a profusione come noi da smaltire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2025 Alle 00:51, Pardocurioso ha scritto:

Sancho e’ in evidente flessione nel rendimento , ma e’ ancora giovane .

e’ inglese ( anche se con esperienze in Germania ) e notoriamente gli inglesi fanno difficoltà in Italia … troppo pompato dai media .. buon giocatore con picchi di rendimento ma incostante e poco affidabile . Meglio lasciarlo alla Roma  che sembra più ambiente adatto a lui , Gasperini potrebbe esaltarne le caratteristiche . 

A Roma Sancho si perde definitivamente 

Avrà qualche picco di esaltazione ma la città lo fagocita 

Per un giocatore incostante Roma è molto pericolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 19:01, ZizouZidane ha scritto:

Io vorrei capire come mai Napoli, Milan e Roma stiano molto più avanti di noi nella campagna acquisti. E noi abbiamo fatto Mondiale e Champions. 

Perché non hanno Koop, Nico, Kelly, Douglas Luiz, Vlahovic, Arthur a bloccargli il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, urbyemanuelson said:

Si parla di ingaggio poco sotto ai 4 milioni per Sancho, con la Juve erano 6.uah

Appunto, si parla.

E' il solito giochino per farci sembrare gli scemi del villaggio.

Pure per Dybala si diceva prendesse pochissimo alla Roma ma poi sono uscite cifre diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' gli altri non hanno zavorre a profusione come noi da smaltire

Ho capito però loro prendono centravanti in prestito senza obbligo e a Sancho 4mil 

Perché da noi vogliono tutti obbligo di riscatto e 7mil di ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti