Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, dawa ha scritto:

Quasi certezze: kolo in, Douglas Luiz out

Possibilità: Nico out, o'riley in

Miracolo: Vlahovic out

Fixed 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sia Kolo che David sanno tenere palla...uno si abbasserà e dialogheranno tra di loro....

Per chi crede che le cifre per KM siano alte io credo che per prendere l'attaccante del Lecce devi mettere 35-40 M subito, non dilazionati ...e se ripete la stagione o inizio stagione parte per l'Inghilterra per 40 piú bonus 

Credo anche io... Ormai girano cifre assurde. Oltretutto per un 25enne...nemmeno un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Yildiz rende in qualunque posizione in campo, abbiamo visto anno scorso a destra con quel genio di TMotta

Basta mettergli attorno dei compagni che assecondino il suo modo di giocare 

Non ci arrivano, pensano che i giocatori siano gli ingranaggi di una macchina.

Per loro spendiamo 24 milioni lordi di ingaggi per due giocatori che si alterneranno in panchina poiché Tudor è talebano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, xtreme ha scritto:

Connetti pure. Quanto vale Locatelli per te?

Mi intrometto se posso

Intendi il valore assoluto del giocatore, quanto vorrebbe la Juve per venderlo o quanto potrebbero essere disposte a pagarlo altre squadre?

Sono tutte cose diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Questo per darvi l'idea di dove gioca O'Riley, visto che ne ho letto di tutti i colori e comprendere perché in semplice prestito, il giocatore può interessare alla Juve in questo momento.

images.png

Praticamente calpesta le stesse zone di Conceicao ma entra molto meno in area ed è più presente a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Questo per darvi l'idea di dove gioca O'Riley, visto che ne ho letto di tutti i colori e comprendere perché in semplice prestito, il giocatore può interessare alla Juve in questo momento.

images.png

il n.8 ai miei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

images.png

Sicuramente è un buon giocatore, quello che preoccupa (almeno dai video) è che è molto lento.

E nel calcio attuale, se non sei fortissimo, è un bel limite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa: 

Volere Yildiz nel 3-4-1-2 dietro le due punte significa fargli fare la mezz’ala in fase di non possesso.

Contenti voi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma secondo te un allenatore sano di mente piazza Yildiz dietro le punte?????

Quello dello scorso anno lo ha messo sulla linea laterale, dopo aver anche ammesso che vicino alla porta era letale. Pensa a chi abbiamo avuto in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Si vede che non avete ben presente la differenza tra fare il trequartista in un 4-2-3-1 e giocare dietro le punte.

La vera domanda è, "chi gioca dietro le punte nel 2025?" 

Gli unici moduli che richiedono quel ruolo sono il 3412 e il 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Praticamente calpesta le stesse zone di Conceicao ma entra molto meno in area ed è più presente a cc

Come avevo detto, si passa al 3-5-2 :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tyreke said:

La rosa non è completa finché non si prende un'alternativa sulla fascia destra. Inutile che mi si dica ci sono Nico Gonzalez e Mckennie, va preso uno di ruolo lì

savona è l'alternativa di ruolo.

può non convincerti, ma l'anno scorso ha fatto il terzino ed è stato negli undici per minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Speriamo per Randal, bell’attacco cattivo.

Tra l’altro Randal è il nome più clamoroso nella storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

La vera domanda è, "chi gioca dietro le punte nel 2025?" 

Gli unici moduli che richiedono quel ruolo sono il 3412 e il 4312

L’Atalanta del Gasp

E ci giocava con Koop o Pasalic.

Allegri ci metteva Vidal, Mourinho Stankovic

Dietro le punte i fantasisti non ci giocano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma a me sta bene Kolo, riflettevo solo sul fatto che cartellino + ingaggio saranno impegnativi, e vorrei fortemente evitare di trovarci fra 2 anni con il problema di venderlo perché "pesa troppo a bilancio e ha un ingaggio fuori mercato".

Cioè per me ogni acquisto deve essere sostenibile e non bloccarti tutti i mercati successivi. Se hai la forza di prendere Kolo senza ammazzare le prossime sessioni a me va benissimo 

Buongiorno, però al di là del costo cartellino e stipendio, ma saremo una volta capaci e oserei dire fortunati a trovare un giocatore che rende?

Nel senso siamo annebbiati e preoccupati perché abbiamo speso un sacco per giocatori come Dusan, dl , Koop e Nico che oggettivamente hanno fatto pena.

Non hanno reso.

Ma ben venga uno pagato anche come loro ma che alla fine da il suo contributo alla squadra.

Kolo da quando è arrivato in una situazione disastrata lo ha fatto.

Adesso siamo più quadrati con Tudor, a me non importa cosa sarà mi importa che se dovesse tornare Kolo, o altri che possono arrivare diano il loro contributo.

Questi 4 non hanno dato nemmeno il 30 di quello che ci aspettavamo.

Sono stati dei flop assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Sicuramente è un buon giocatore, quello che preoccupa (almeno dai video) è che è molto lento.

E nel calcio attuale, se non sei fortissimo, è un bel limite.

Qua dentro rimpiangono Soule che va a due all'ora...che credo con Gasp vedrà poco il campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello dello scorso anno lo ha messo sulla linea laterale, dopo aver anche ammesso che vicino alla porta era letale. Pensa a chi abbiamo avuto in panchina.

Tudor infatti l’ha messo in una via di mezzo sul centrosinistra con libertà di movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

images.png

Il punto di O’Riley non è la posizione.

Il problema è che non è cresciuto come ci si aspettava. 

Stiamo per tirarci in casa l’ennesima scommessa.

E se lo devi fare in prestito per valutarlo è una cosa.

Se ci devi buttare sopra altri 30 milioni dopo i 40 completamente buttati nel cèsso per Gonzalez (cosa preventivata da 3/4 del forum) allora non hai capito niente e meriti poi di non avere soldi per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Come avevo detto, si passa al 3-5-2 :(

Beh diciamo che se arrivasse sarebbe un'alternativa, magari da inserire quando devi mettere più ordine o mantenere il risultato. Di base lo schieramento sarebbe il solito 3421 con Conceicao titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

può non convincerti, ma l'anno scorso ha fatto il terzino ed è stato negli undici per minutaggio.

Terzino a 4 non è uguale ad esterno nel 3421. Serve spinta e tecnica lì, della sola fase difensiva il tornante non se ne fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh diciamo che se arrivasse sarebbe un'alternativa, magari da inserire quando devi mettere più ordine o mantenere il risultato. Di base lo schieramento sarebbe il solito 3421 con Conceicao titolare. 

Allora andrebbe preso un backup credibile di Chico, non un incursore adattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, però al di là del costo cartellino e stipendio, ma saremo una volta capaci e oserei dire fortunati a trovare un giocatore che rende?

Nel senso siamo annebbiati e preoccupati perché abbiamo speso un sacco per giocatori come Dusan, dl , Koop e Nico che oggettivamente hanno fatto pena.

Non hanno reso.

Ma ben venga uno pagato anche come loro ma che alla fine da il suo contributo alla squadra.

Kolo da quando è arrivato in una situazione disastrata lo ha fatto.

Adesso siamo più quadrati con Tudor, a me non importa cosa sarà mi importa che se dovesse tornare Kolo, o altri che possono arrivare diano il loro contributo.

Questi 4 non hanno dato nemmeno il 30 di quello che ci aspettavamo.

Sono stati dei flop assoluti.

Buondì. Io non credo che Kolo possa essere un flop, però anche Vlahovic il primo anno, anzi 6 mesi come Kolo, fece bene. Poi è andato via via peggiorando. Penso che un giocatore come Kolo ti serva per alzare l'asticella, però certi colpi te li devi poter permettere,non solo nell'immediato ma a lungo termine, a prescindere dal rendimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Tudor infatti l’ha messo in una via di mezzo sul centrosinistra con libertà di movimento.

Sì, ma molto più vicino all'area e alla prima punta. Quasi da seconda alla vecchia maniera. Infatti cercano ORiley per fare la stessa cosa a destra ma aiutare di più il centrocampo in fase di non possesso mentre Yildiz starà più alto. Servirà come giocatore per dare equilibrio. Quello che doveva probabilmente fare Koop ma hanno rinunciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Peccato per Sancho.

Lo scorso anno era vicinissimo e poi non si è fatto più niente.

Quest’anno, che era ancora di più alla nostra portata, lo

prendono i zozzorossi.

Era uno dei miei calciatori preferiti 😔😢😭

Sancho è quel tipo di giocatore che difficilmente prendiamo. Lo dissi nelle primissime settimane in cui si parlava insistentemente di accordo trovato eccetera. Sono sempre stato piuttosto scettico sul suo arrivo, non so perche. Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, opinel ha scritto:

terzino è una cosa, esterno a tutto campo è un'altra 

savona è il terzo dietro kalulu e gatti come braccetto, può fare il terzino a 4 ma non può fare l'esterno a tutto campo in serie A come non lo può fare cabal 

io non sarei sorpreso che da qui al 31 agosto sia ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.