Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Conta la parte fissa pagata 51. 

Pesa circa 40 oggi con l'ammortamento 

Da quello che so, anche i bonus vanno conteggiati (se maturati) nel calcolo per l’ammortamento. Tu sai diversamente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Sancho.

Lo scorso anno era vicinissimo e poi non si è fatto più niente.

Quest’anno, che era ancora di più alla nostra portata, lo

prendono i zozzorossi.

Era uno dei miei calciatori preferiti 😔😢😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il paradosso è che lo dice uno e tutti gli altri gli van dietro. 

Ha delle buone doti da trequartista.  È un po' lento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Oramai o'riley è stato etichettato da mezzo forum pippa..e niente è una malattia

Contando che mezzo forum nemmeno sa come si scrive il suo cognome e non distingue un terzino da un trequartista, direi che può fare molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Ad esempio a non ritrovarsi con mckennie o koopmeiners ancora titolari in partite decisive perché la stagione è lunga?

Si certo 40 milioni li, poi trequartista Mckennie esterno Mario e difensore Kelly

Ottima idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dietro le due punte ormai giocano solo centrocampisti avanzati che devono pressare , inserirsi e scaricare il pallone il più velocemente possibile.

Ti sembrano le caratteristiche di Yildiz?

Tipo Cole Palmer, Szoboszlai, Xavi Simons, Musiala e Wirtz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Oramai o'riley è stato etichettato da mezzo forum pippa..e niente è una malattia

Di questi il 95% non lo ha mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io personalmente non mi sono espresso troppo su di lui, avendo pochi elementi.

Ma i dati oggettivi è che questo viene da 1 anno fermo e che ha giocato ad alti livelli nel campionato Scozzese.

Insomma, chi lo sa... e poi a me da molti dubbi anche il motivo per cui verrebbe preso, questa sorta di 3/4 che ci servirebbe e che farebbe anche da attaccante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

Da quello che so, anche i bonus vanno conteggiati (se maturati) nel calcolo per l’ammortamento. Tu sai diversamente? 

I bonus sono conteggiati mi sembra come parte variabile perché non si sa a che condizioni li fai e se le condizioni poste sono raggiunte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Sono in disaccordo. Rugani se gioca il suo lo fa, Kostic no. 

rugani fa sicuramente il suo.

infatti il mio punto era che se partissimo così, con kolo, la rosa sarebbe completa.

ma se chiedi a rugani di difendere alto come bremer, lo metti in crisi.

quindi limita le scelte, quando gioca lui è sempre meglio stare bassi, secondo me.

kostic il suo lo fa, nelle amichevoli per dire è andato al tiro diverse volte e ha messo per lo meno un assist (per douglas).

poi certo, potendo sostituirlo con ad esempio arnau martinez, lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il paradosso è che lo dice uno e tutti gli altri gli van dietro. 

Io non lo conosco per niente. 
Dagli skills su YouTube anche ziu Turiddu sembra un fenomeno.

ho cercato quelli di O’Riley ma per mettere insieme 3 minuti di filmato includono anche i passaggi laterali da un metro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anna200 ha scritto:

Ma cosa c’entra Sancho con Vlahovic? A parte i ruoli completamente diversi qui parliamo di un calciatore (Sancho), che se ritorna al 70% di quello che era al Dortmund fa il devasto in Italia.

Dall’altra parte c’è un signore che pensa di essere il migliore al mondo, prende 12 mln netti e non è capace neanche a stoppare una palla.

ma vibes di che

Vibes di giocatore dallo stipendio astronomico, che in campo non rende manco il 20% di quanto è pagato, praticamente il Sancho degli ultimi 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Gli preparano un accoglienza alla Kelly con fiaccole e forconi... Come vogliono bene alla Juve!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Yildiz è un trequartista/seconda punta che ha bisogno della punta/delle punte come riferimento per agire a ridosso.

Ma non può giocare dietro le due punte, ho spiegato il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Hai detto la parola corretta: banalmente. E se dopo la barzelletta di Chiné mi dai una risposta partendo da transfermarkt, la tua ironia è giusto che diventi la mia.

Riguardo al chiedere di più, a meno che un ds che vuole Locatelli non sia uno sprovveduto, se lui pensa che Locatelli valga 25 milioni non inizierà mai una trattativa offrendo quella cifra.

Senti a me, se Chinè non sa come funzioni Transfermarkt non vuol dire che a spanne il valore non possa essere quello, il limite principale di transfermarkt è che non tiene in considerazione eventuali scadenze contrattuali ed il principio di "domanda e offerta"

Proprio partendo da questo principio la questione è molto semplice, io dubito fortemente che un DS ti venga a chiedere Locatelli, perché a meno che non sia direttamente la società a metterlo sul mercato, qualsiasi dirigenza sa che per un "incedibile" devi tirare fuori cifre fuoriclasse dalla norma, sicuramente non i 25 che dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Io in Inghilterra non l'ho visto giocare, al Celtic si sia in CL che qualcosa in campionato 

È un giocatore che in Scozia faceva disastri e in CL non era male

Una sorta di MCTominay prima maniera, forse un po' più tecnico dello scozzese 

Tatticamente con Yildiz e David non sarebbe osceno, perché immagino andrebbe a riempire l'area nei momenti in cui i due dialogano insieme a Thuram, sulla carta tatticamente potrebbe essere una soluzione andrebbe poi visto nella pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Makpuc said:

Di questi il 95% non lo ha mai visto giocare.

Più che altro ha giocato quanti minuti? 900?

Toccherebbe stare lontani da questi profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tipo Cole Palmer, Szoboszlai, Xavi Simons, Musiala e Wirtz?

Tutti giocatori che giocano nel 4-2-3-1 sotto punta.

Altro ruolo, lascia perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io non lo conosco per niente. 
Dagli skills su YouTube anche ziu Turiddu sembra un fenomeno.

ho cercato quelli di O’Riley ma per mettere insieme 3 minuti di filmato includono anche i passaggi laterali da un metro

Forse perché non è un giocatore appariscente ma che si rende utile. Poi quest'anno ha giocato poco causa infortuni, per cercare di capire quale siano le sue caratteristiche dovresti cercare un video col Celtic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è assolutamente un regista

Ho scritto che è un regista?

E' il regista della Roma significa che, pur non essendo il classico regista, ha le caratteristiche/qualità per farlo.

Che poi è quello che serve a noi, un centrocampista bravo nelle due fasi e che sappia gestire il pallone dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè significa che praticamente al momento Kolo Muani viene per giocare anche dietro la punta. Dovesse uscire Vlahović si penserà ad un nuovo acquisto sulla trequarti

Sia Kolo che David sanno tenere palla...uno si abbasserà e dialogheranno tra di loro....

Per chi crede che le cifre per KM siano alte io credo che per prendere l'attaccante del Lecce devi mettere 35-40 M subito, non dilazionati ...e se ripete la stagione o inizio stagione parte per l'Inghilterra per 40 piú bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.