Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, blumav ha scritto:

Sicuramente è un buon giocatore, quello che preoccupa (almeno dai video) è che è molto lento.

E nel calcio attuale, se non sei fortissimo, è un bel limite.

A me ricorda quell'amico un po rachitico che veniva a calcetto, sempre senza parastinchi. 

Magari anche bravino tecnicamente ma un po indolente che correva solo in avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma anche qua…

Per sostenere un tridente a tutti gli effetti (Yildiz+2 punte) hai bisogno di un cc muscolare (meglio se a 3)

Queste sono convinzioni immaginarie, l’equilibrio non trovi facendo la mera sommatoria in campo tra giocatori difensivi e giocatori offensivi, è un concetto molto più complesso.

Avere due centrocampisti muscolari o due centrocampisti tecnici non cambia nulla finché il pallone viaggia più veloce delle gambe. 

E quindi? Con l'ultima frase ti sei smentito da solo eh..l'ultima frase significa in sostanza che nel calcio si può fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Al momento stiamo riscattando o ricomprando i suoi prestiti. Abbiamo tenuto Tudor preso da lui e quest’ultimo fa giocare sempre titolare anche

kelly. Che abbia sbagliato alcuni acquisti e’ acclarato, ma

chi non sbaglia?

non è stato il mercato il solo capo di imputazione, ha sbagliato nettamente l’allenatore, non l ha valutato bene dal lato umano e caratteriale, non ha difeso la squadra, ha assecondato le scelte folli di mettere tutti fuori rosa…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

E quindi? Con l'ultima frase ti sei smentito da solo eh..l'ultima frase significa in sostanza che nel calcio si può fare tutto

Spiegati meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ti piace proprio illuderti che gli altri siano scemi e solo noi i furbi...

Contento tu. .ghgh

Ho solo la certezza che la Roma rispetto alla Juventus sia una squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

No io sono contento fin qui di Comolli se prende anche Kolo. Poi vediamo se ci saranno gli ultimi due tre acquisti per me necessari. Ma vista la situazione che si è trovato per me sta facendo il massimo 

La penso come te. 

Non ha buttato soldi nel * come il suo predecessore e ha venduto relativamente bene e alle proprie condizioni. 

La gente scontenta del suo operato non ha capito il ruolo per cui è stato ingaggiato questo signore. Prima i conti e poi tutto il resto, quindi dovrebbero prendersela con la proprietà, non con un dirigente che sta operando più che discretamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi la Roma ancora non ha raggiunto nessun accordo con Sancho, come contratto sto leggendo. 

Costa una discreta cifra di ingaggio e in più è una scommessa bella e buona. 

Non ci pensi una volta, ci pensi cento volte prima di metterti in casa uno così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

Al momento stiamo riscattando o ricomprando i suoi prestiti. Abbiamo tenuto Tudor preso da lui e quest’ultimo fa giocare sempre titolare anche

kelly. Che abbia sbagliato alcuni acquisti e’ acclarato, ma

chi non sbaglia?

Ha sbagliato l'allenatore e i giocatori più costosi che ha preso, piu alcune mezze calzette (costa e kelly pagato troppo per quello che è).

Il fatto che abbia preso solo in prestito secco alcuno buoni è una aggravante non una attenuante, perchè se pensi che siano buoni li prendi con obbligo, se hai qualche dubbio almeno metti un diritto così non ci facciamo spennare con ulteriori trattative (conceicao e km) o li perdiamo (veiga che cmq per me costa troppo per quel che è).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E basta a fare un regista?

No. Serve per dimezzare le azioni offensive degli altri. Non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Sancho alla Roma mi fa incavolare parecchio

per me sancho è un rischio molto alto. e noi non siamo nelle posizione di fare scommesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Assurdo. Abbiamo cacciato uno dei migliori dirigenti dicendo che il mercato fosse sbagliato, e il nuovo dirigente compra e conferma quasi tutti quelli acquisiti dal vecchio. 

Compra quelli per cui quello vecchio aveva scialacquato milioni per prestiti senza nessun diritto. 

In pratica quelli buoni non li ha comprati, abbiamo dovuto ricomprarli.

Un genio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Oddio 100 milioni..20M allo united e 5/6 di ingaggio per x anni non mi sembra una cifra spropositata, è un rischio che io farei

5/6 di ingaggio netto sono circa 12 lordi, più 4 di ammortamento cartellino sono 16. Se non ingrana pesa a bilancio e con quello stipendio diventa invendibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Scusa ma forse non mi sono spiegato 

Io non escludo Milik, lo escludo dal punto di vista sportivo ma ho detto che lo devi pagare

Vlahovic, David, Kolo Muani, Milik 

Sono 4 punte per un posto solo

Quindi la Juve ha fatto male l'anno scorso (al di là del valore ) a prendere Vega e Kelly (al posto di Bremer e Cabal che sapevano no avrebbero più giocato) perché comunque li dovevano pagare. Mi sembra ovvio che se sai che Milik non può giocare di punte ne hai due,di cui una è DV. E se viene un raffreddore a David ti trovi costretto a schierare uno che lo fischiano appena tocca palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ho solo la certezza che la Roma rispetto alla Juventus sia una squadraccia 

Fino ad oggi i friedkin sono quelli che hanno investito di più con un fatturato che è la metà del nostro … non c’è da stupirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Quindi la Juve ha fatto male l'anno scorso (al di là del valore ) a prendere Vega e Kelly (al posto di Bremer e Cabal che sapevano no avrebbero più giocato) perché comunque li dovevano pagare. Mi sembra ovvio che se sai che Milik non può giocare di punte ne hai due di cui una e DV. E se viene un raffreddore a David ti trovi costretto a schierare uno che lo fischiano appena tocca palla.

Scusa ma il tuo ragionamento parte dal presupposto che vlahovic non possa fare il vice David perché inviso alla tifoseria

Io onestamente non sono affatto convinto.

Nell'eventualità in cui non arrivasse RKM, il serbo giocherà parecchio.

Veiga e Kelly non c'entrano dato che lì avevi proprio un buco e non c'era effettivamente nessuno da inserire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque io avrei venduto Di Gregorio a 30 e preso Ederson a 15. Il nostro gioco sarebbe migliorato nettamente con la costruzione dal basso. 

E il quadruplo dell ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Scusa ma il tuo ragionamento parte dal presupposto che vlahovic non possa fare il vice David perché inviso alla tifoseria

Io onestamente non sono affatto convinto.

Nell'eventualità in cui non arrivasse RKM il serbo giocherà parecchio.

Veiga e Kelly non c'entrano dato che lì avevi proprio un buco e non c'era effettivamente nessuno da inserire

Km è praticamente fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Comunque io avrei venduto Di Gregorio a 30 e preso Ederson a 15. Il nostro gioco sarebbe migliorato nettamente con la costruzione dal basso. 

Per vendere di gregorio a 30 devi trovare uno che compra di gregorio a 30. E poi ammesso di avere questa fortuna ci prendiamo un portiere brasiliano 31enne che di stipendio prenderà pure di più???  sefz

Che poi dopo motta la costruzione dal basso non la voglio più sentire 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Come dico da settimane, stanno solo aspettando la prossima estate per provare a venderlo.

È un giocatore andato mentalmente che ha bisogno di ritrovarsi da quel punto di vista.

Ha bisogno di cambiare aria e andare a giocare dove ci sono meno pressioni.

Gioca chiaramente con un macigno sulle spalle ogni volta.

Io spero sempre nel miracolo, ma ci sta che tra un anno con ammortamento a 30 possa diventare appetibile anche per il suo vecchio maestro a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

quindi tra kolo e chico andremo a spendere circa 100 milioni? .fuma 

Io dico saranno più 85-90 che 100

Ma in comode rate quindicinali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.