Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

I tifosi della Roma stanno sbroccando per Kone, comunque

Beh stanno cedendo l'unica certezza a cc

Cristante farebbe bestemmiare pure il papa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Se vendessero Thuram per prendere Sancho qua crollerebbe il server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Hanno ragione, gli teneva in piedi la baracca in mezzo

Tra l'altro mi sembrava perfetto per Gasp

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Continuo a non capire il riscatto di Coincecao....!

è come se la nuova dirigenza non abbia idee, stanno semplicemente confermando i giocatori avuti lo scorso anno, anche a prezzi abbastanza discutibili, ma di fatto stanno facendo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

lo metto di fianco

ohhhhh ha finito di origliare il buon he we goooo

non è mica per fare gne gne... per me è fortissimo e lo metto di fianco al turco

50 mln per snaturare un calciatore mai uscito da bergamo

sempre più "intelligente" la cosa

mai in doppia cifra se non a bergamo

o snaturi lui o Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

lo metto di fianco

ohhhhh ha finito di origliare il buon he we goooo

non è mica per fare gne gne... per me è fortissimo e lo metto di fianco al turco

Ecco... 50M per mettere un giocatore in una posizione in cui non ha mai reso. Ideona :d

Frate'.. non è una buona idea... lascia stare :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Loz ha scritto:

Il concetto stesso di “lamentarsi” per le sorti di una squadra di calcio, le cui sorti non dipendono in nessun modo da me, mi sembra del tutto sciocco. 

Ho pensato (e scritto) che alcune scelte fossero sbagliate e tra l’altro spesso io per primo ho sbagliato…

Ad esempio in questa sessione di mercato sono molto dispiaciuto per la partenza di Costa, che mi piaceva molto. Ma poi ho visto Joao e ho capito che è stata la scelta giusta, sebbene Alberto sarebbe stato un perfetto backup. 
Per me la scelta peggiore della Juve degli ultimi 10 anni è stata la cessione di Romero, ecco. 
Ma “lamentarmi”…che sciocchezza

non mi sembra giusto parlare di sciocchezza, il tifo è amore per la squadra ed il voler che quest'ultima vada bene.

Il "lamentarsi" è soltanto una conseguenza nel vedere che le cose non vanno come vorresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sì ma sa fare pressing sa recuperare la posizione e vince un sacco di contrasti. 

Ci sta.. ma a quelle cifre prendo l'ex Lecce, mi convince di piu' uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comica.

Una estate a leggere l'assalto mediatico dei soliti noti per convincere L'Atalanta a svendere lookman perché Lookman fatto passare come eroe che sparisce letteralmente dalla circolazione e nel frattempo c'è un professionista serio come Kolo Muani che si allena con il suo club e rifiuta tutti pur di venire alla Juve. 

Ma i pappagalli della Marotta League non ve lo diranno mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva un utente di O'Riley " non ha retto l'impatto con la Premier" e per questo è un rischio. Beh si può dire lo stesso di Sancho buono al Borussia e disastroso in Premier. Tra l'altro costa 20 milioni di sterline che sono quasi 24 milioni di euro e prende circa 10 netti (la Juve, si dice aveva concordato sei più bonus) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci sta.. ma a quelle cifre prendo l'ex Lecce, mi convince di piu' uum

A quelle cifre, 40+ milioni, non prenderei nessun dei due

A parte che per me sono sullo stesso livello di Locatelli, fi certo un esborso simile non giudica un leggero upgrade nella posizione di Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecare ha scritto:

forte giovane ed ambientato?

Si continua a valutare le cifre senza metterle al confronto con il mercato odierno

Se andiamo a vedere i valori delle ali spostate in questo mercato... Solo in Italia Ndoye si è mosso per di più.

Mbeumo Gittens Luiz Diaz etc.. tutta roba sui 70... Conceicao non può valere la metà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

😅Una sessione di mercato intera per andare dietro a Kolo Muani e fare la stessa squadra dell’anno scorso

Dobbiamo piangere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E questo fa capire il livello di squadra che sono🤣🤣

Perchè se vendessero Thuram per prendere Sancho e Bailey che sono due scarti della Premier tu faresti i caroselli sotto la Mole? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La comica.

Una estate a leggere l'assalto mediatico dei soliti noti per convincere L'Atalanta a svendere lookman perché Lookman fatto passare come eroe che sparisce letteralmente dalla circolazione e nel frattempo c'è un professionista serio come Kolo Muani che si allena con il suo club e rifiuta tutti pur di venire alla Juve. 

Ma i pappagalli della Marotta League non ve lo diranno mai

Bravissimo.

Oltretutto dove sono tutti quelli che denigravano Koop per il suo comportamento prima di venire da noi? Lookman tutto bene?

Aggiungerei una cosa a difesa della società. Molti qui si lamentavano perchè la Juve non aveva preso una posizione forte con Luiz per il suo ritardo...ma mi sembra che l'Atalanta non abbia espresso una parola in merito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io andrei a Bergamo e mi prenderei Lookman

tolgo la patata bollente alla dea

le mevde si mangeranno il fegato

al giocatore credo andrebbe bene uguale

Io da Bergamo non prenderei neanche i casoncelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

fino a 10+35 e 5x5 d ingaggio sarebbe ottimo

Peso a bilancio metà scarsa di vlahovic

Mamma mia che disastro Dusan, ma io non ricordo l'artefice di ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

sono su una pagina della roma, non hai idea cosa pensano della proprietà e di gasperini al momento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

😅Una sessione di mercato intera per andare dietro a Kolo Muani e fare la stessa squadra dell’anno scorso

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

è come se la nuova dirigenza non abbia idee, stanno semplicemente confermando i giocatori avuti lo scorso anno, anche a prezzi abbastanza discutibili, ma di fatto stanno facendo così 

confermano le basi della rosa che comunque è solida

ricordiamoci che anno scorso ha subito meno sconfitte di tutte e senza mezz difesa e uno psicopatico in panchina.

kolo-kenan-david-chico reparto di grande livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Esistono buoni giocatori anche a costi inferiori a 60M. Non è solo il prezzo a fare la qualità di un giocatore.

E no... OGGI non puoi prenderti rischi... ne' se sei il direttore ne' il presidente o altro.

Quindi, la cosa giusta da fare oggi è tenere Locatelli e cercare di prendere qualcuno con la personalità giusta. Oggi servono i Mandzukic, domani serviranno gli Higuain, poi i Ronaldo. Ma devi andare per gradi.

Se poi ti offrono 40 per Loca lo vendi...ma devi essere sicuro di quello che prendi...a 20, per esempio, me lo tengo.

Il prezzo di un giocatore è chiaramente variabile.
Io comunque non mi riferivo a rischi da 60 milioni di euro.

Ad oggi il mercato della Juve è bloccato, quindi non credo che lo scenario che tu prospetti sia fattibile perché non si muove niente senza l'uscita di qualcuno.

A 20 milioni Locatelli non lo cedo nemmeno io.

Poi tutto dipende...

Se ad esempio ci fosse disponibile un giovane centrocampista di valore a parametro zero, tipo un Jonathan David che però gioca a metà campo e dovevo pagare commissioni e ingaggio ma non il cartellino, se lo ritengo davvero forte e non me lo voglio fare scappare, accetto magari di perdere qualche milione su una cessione di un mio giocatore perché ne sto prendendo comunque un altro che normalmente, sotto contratto, mi costerebbe 40/50 milioni, ci guadagno comunque economicamente e ritengo di migliorare considerevolmente la metà campo.

Mandzukic non è comunque un profilo di quelli di cui parlavo io perché era già stranoto giocando nel Bayern e nell'Atletico ed arrivò alla Juventus a 29 anni.

A parte l'età matura, era stato ampiamente testato in top club a differenza dei vari Vlahovic e Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Secondo te perchè?

E dov'è la parte divertente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.