Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Apprezzo il tuo ottimismo, io ne ho visti tanti di giocatori cosi' che non hanno retto la nostra maglia...

Sul grassetto la penso come te..ma è la cosa piu' difficile...perchè è mentale....è subconscia...non dipende dalla tua volontà. Probabilmente succederà quando cambierà squadra. Un po' come Bergkamp

Siamo una piazza molto difficile da questo punto di vista siamo piuttosto tirchi di amore per i calciatori e di fronte alle difficoltà di questi ultimi tendiamo a non aiutare ne comprendere ne aspettare....non è dappertutto così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma che differenza fa vista la premessa che hai fatto? Non è che se lo paghi 30 poi segna di più. Dimmi che ti fa ca.gare e basta.

Ma che caxx stai dicendo?  ma ce la fai a leggere?

Ho semplicemente dato un dato oggettivo, ovvero che il Francese non ha mai fatto tanti gol in carriera, e un attaccante del genere di 27 anni per me non vale piu di 45 milioni...

Come sei arrivato alla conclusione che mi farebbe cag.are...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

L'unico problema potrebbe essere tecnico. Segna abbastanza? Non ha grossi numeri, non li ha mai avuti e non tutti si trasformano in dembelè ultimo anno. Qui invece si guarda alle formule, alle rate, ...

10 gol in 6 mesi mi sembrano un ottimo biglietto da visita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vai a vedere la media gol di Kolo Muani nella sua carriera.

Detto questo, io lo riprenderei, non dico di no, ma per me non vale più di 45 milioni.

Non credo falliremo per quei 10 milioni in più 

Il problema sono i soldi buttati al cessso per gente inutile alla Kelly, ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo ottimismo, io ne ho visti tanti di giocatori cosi' che non hanno retto la nostra maglia...

Sul grassetto la penso come te..ma è la cosa piu' difficile...perchè è mentale....è subconscia...non dipende dalla tua volontà. Probabilmente succederà quando cambierà squadra. Un po' come Bergkamp

Se fossi in modesto la prima cosa che farei sarebbe quella di imporre due sedute settimanali con un mental coach per tutta la squadra 

Preparazione fisica, preparazione tattica 

Perché non un paio di sedute per lavorare anche sulla testolina dei giocatori?

È una cosa che si fa in quasi tutti gli sport

Il calcio a volte è veramente troppo stagno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Pensavo a Vlahovic per Conte sefz

Vlahovic ha paura di Conte secondo me...Conte se lo mangia vivo...

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Mi accontento anche di uno a cui dai la palla marcato e non la perde. 

Zidane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma ci sono conferme?

I miei colleghi riommers dicono che stanno vendendo kone per prendere Sancho e Bailey, non so dove abbiano sentito la notizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ==> Kolo

Luiz ==> Konè 

Gonzalez ==> Sancho

Sarebbe fattibile da un punto di vista dei costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Siamo una piazza molto difficile da questo punto di vista siamo piuttosto tirchi di amore per i calciatori e di fronte alle difficoltà di questi ultimi tendiamo a non aiutare ne comprendere ne aspettare....non è dappertutto così..

Koop ha fatto un anno da giocatori di interregionale e nessuno gli ha detto nulla.

DL non pervenuto idem. Vlahovic 4 anni.di disastri e niente.

Pacione ha avuto la carriera rovinata per un Juventus Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Konè secondo me , per caratteristiche, è il giusto mix tra Locatelli e Thuram, quindi il giocatore che ci serve.

Peró magari sbaglio io.

Quello che è certo però è che sarebbe ridicolo presentarsi con Koop e McKennie come alternative a centrocampo.

Se prendiamo reparto per reparto abbiamo sempre problemi, poi ci sono quelli più urgenti e meno urgenti 

Tra fascia e trequarti urge qualcuno di importante, inutile spendere se hai il centrocampo titolare già fatto.

Diverso se fosse a tre, ma a due i titolari ci sono. Che poi possa piacere o no altro discorso, ma se si prendono un raffreddore Yldiz o Cambiaso siamo seriamente nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

I miei colleghi riommers dicono che stanno vendendo kone per prendere Sancho e Bailey, non so dove abbiano sentito la notizia 

È il tam tam delle radio romane da ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo giusto per kolo, nel mercato attuale, é di 45 milioni.

se poi lo si dilaziona con un prestito con obbligo é chiaro che lo vai a pagare quei 5 milioni in più o giu di li.

questi sono i prezzi degli attaccanti nel 2025, e manca lucca a 35 complessivi tra prestito ed obbligo, inutile continua ragionare coi prezzi di 5 anni fa. 

b517e70f-c383-40a4-a112-3367c9da935e.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi chiedo come si possa fare la punta al caxxo per il prezzo di Kolo Muani quando c'è gente che ha speso 35 mln per Lucca.

Non è che se gli altri fanno fregnacce mostruose, noi dobbiamo fare altrettanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Sempre detto che il duo sopracitato andrebbe tolto dagli incarichi prima possibile 

E infatti al primo glielo hanno rinnovato, il secondo è stato rieletto per la terza volta (candidato unico con voto quasi unanime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Ritorno a Roma e zac, non si parla altro che di Sancho.

Davvero lo abbiamo lasciato andare alla Roma? :( 

Fatto è quando c'è l'ufficialità, o per lo meno un here we go di Romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che caxx stai dicendo?  ma ce la fai a leggere?

Ho semplicemente dato un dato oggettivo, ovvero che il Francese non ha mai fatto tanti gol in carriera, e un attaccante del genere di 27 anni per me non vale piu di 45 milioni...

Come sei arrivato alla conclusione che mi farebbe cag.are...

Dicevo che la sostanza non cambia. A me frega che sia adatto. Visto che giocherà titolare e visto che i dati dicono che segna poco, non è che mi importa molto se lo pagano meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fatto è quando c'è l'ufficialità, o per lo meno un here we go di Romano.

So che tu ci speri tanto

Ma a quanto pare noi non abbiamo neanche mai fatto un'offerta ufficiale sefz

Mi sa che è stata tutta una suggestione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Diciamo che sia questo, non lo condivido ma diciamo che sia cosi', quindi? Che si fa?

E' proprio questo il motivo per cui il carattere di un giocatore deve essere fondamentale nella scelta dei giocatori. 

Giocatori come Dusan, Koop o anche Sancho vanno evitati... soprattutto oggi. Non ce li possiamo permettere.

5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se fossi in modesto la prima cosa che farei sarebbe quella di imporre due sedute settimanali con un mental coach per tutta la squadra 

Preparazione fisica, preparazione tattica 

Perché non un paio di sedute per lavorare anche sulla testolina dei giocatori?

È una cosa che si fa in quasi tutti gli sport

Il calcio a volte è veramente troppo stagno 

Io la penso come te...ma credo lo facciano già... Sarebbe davvero troppo assurdo se non lo facessero :o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Kolo David e Yildiz è un attacco che nessuno ha in Italia... Solo che i primi 2 sono passati in sordina perché il primo lo abbiamo preso in saldo, il secondo già ce l'avevamo, ma in prestito senza riscatto, poi però prima o poi tocca dover sganciare il grano per comprarlo e il terzo lo diamo per scontato perché viene dalla next. Vorrei vedere quale altra squadra di serie A potrebbe permettersi di (alla peggio) tenere Dusan come terza scelta come un ragazzino della primavera qualsiasi. In un campionato in cui nonno immobile rischia di fare il titolare di una seria candidata alla zona coppe.

tra l'altro, una terza punta centrale ci serve, perchè renderebbe credibile l'alternativa tattica a due punte.

sperando non sia vlahovic.

so che è solo fantasia, ma sarebbe bello fosse milik.

altrimenti, sarebbe interessante pellegrino del parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi chiedo come si possa fare la punta al caxxo per il prezzo di Kolo Muani quando c'è gente che ha speso 35 mln per Lucca.

Credo che il vero quesito da porsi è se vale la pena investire il grosso del nostro budget su un altro centravanti, avendo già preso David.

Per quanto riguarda Lucca, va anche detto che, considerando il suo ingaggio, ha un costo annuo pari alla metà di quello di Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

So che tu ci speri tanto

Ma a quanto pare noi non abbiamo neanche mai fatto un'offerta ufficiale sefz

Mi sa che è stata tutta una suggestione 

Io non mollo.

Ultimo giapponese sul carro.

Aspetto il blitz di ferragosto di Damien

💪💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

tra l'altro, una terza punta centrale ci serve, perchè renderebbe credibile l'alternativa tattica a due punte.

sperando non sia vlahovic.

so che è solo fantasia, ma sarebbe bello fosse milik.

altrimenti, sarebbe interessante pellegrino del parma.

Scusa... ci mancano le riserve... prendiamo la terza punta?

Un passo alla volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sia questo, non lo condivido ma diciamo che sia cosi', quindi? Che si fa?

E' proprio questo il motivo per cui il carattere di un giocatore deve essere fondamentale nella scelta dei giocatori. 

Giocatori come Dusan, Koop o anche Sancho vanno evitati... soprattutto oggi. Non ce li possiamo permettere.

Io la penso come te...ma credo lo facciano già... Sarebbe davvero troppo assurdo se non lo facessero :o

Me lo auguro

Stranamente non sento mai nessuno parlare di questi aspetti, ma non solo alla Juve eh

Dico in generale nel calcio

Magari lo fanno e non ne parlano, chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.