Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Come vedete nessuno vuole perderci quando cede. Adesso per quanto mi riguarda il valore che i parigini stanno dando per KM è spropositato ma avendolo pagato un barca di soldi cercano ovviamente di rifarsi di quando lo acquistarono dall' Eintracht. Detto questo è un buon attaccante, hanno deciso che è lui l'uomo di punta, e va bene. Ma per me in questo range di prezzo è ipervalutato. Speriamo ci ripaghi in campo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare  facendo diventare i bonus difficili, per quella cifra  abbiamo bisogno della  certezza dei risultati.

Lui che supera un numeri di partite giocate, di gol realizzati, di qualificazione in Champions, di superamento fase a gironi Champions, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sempre a lamentarvi siete, si poteva prendere Hojilund o Kristovich e si sarebbe speso meno, ma sareste state contenti?

Purtroppo ormai i prezzi dei calciatori sono questi, se la juve gira gira pure lui e lo si rivende, tutto dipende da come gira la squadra.

La notizia positiva e' che nonostante tutto, la juve spende ancora, preferivate forse virare su un attaccande sconosciuto da 20 milioni per avere la certezza che a Torino a nessuno freghi niente di vincere?

C'e' solo una cosa da fare, sperare che Tudor faccia girare la squadra.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non capisco come si possa pensare a certe cifre con la squadra in queste condizioni 

Ieri GDM ha sparato addirittura 65 milioni di euro.................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non é un po' troppo per uno che segna cosí poco? Non dico sia scarso, ma in tutta la sua carriera non mi sembra abbia mai segnato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto costa me ne frega il giusto,se i soldi ci sono che li spendano.

Mi interessa di più la resa del giocatore. Anche io sto notando che puntano su attaccanti più di manovra che la classica boa piantata davanti a fare a sportellate.

Certo i gol di testa,ma tanto i cross chi li fa? L'anno scorso con un armadio di 1,90 davanti quanti gol di testa abbiamo fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nord est ha scritto:

55 milioni per uno scarto del PSG sono troppi

Concordo..

Poi giocare sul fatto che lo hanno pagato 70 che significa, solo perché hanno fregato te, tu devi fregare me.

A Parigi non è manco una riserva, pare che lo hanno messo con gli esodati...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pertanto si dovrebbero spendere 55 milioni per un esubero del PSG (che a quanto pare nemmeno interessa ad altri club di elevato livello) e che verrebbe da noi a fare la riserva di David; siamo diventati una società dalle idee talmente chiare da ritenere addirittura strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ci avanzino un paio di 100 euro (dovrebbero bastare) per un esterno meglio di Kostic. 

Se piglia un raffreddore a Cambiaso l'annata è bella che finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non capisco come si possa pensare a certe cifre con la squadra in queste condizioni 

È l'unico vero acquisto dai tra l'altro con riscatto

Se non si può fare che dichiarino fallimento e pace dai...

Adesso, zebra romana ha scritto:

Prezzo giusto per Kolo era 30 milioni…noi insoliti idioti

Paghi l'acquisto in 3 anni (due e mezzo) dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, niente meno che Kolo Muani, una autentica macchina da gol da tenere in panchina, la quale a quanto pare interessa solo a noi e per la modica somma di 55 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nei 10 di prestito c'è anche stipendio pagato dal psg? Poi il riscatto a 40 milioni pagato in 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Follia, specialmente dopo aver preso David, che non è particolarmente differente come tipologia di attaccante.

Senza contare quanto gli abbiamo già dato per il prestito di quest'anno...

Non c'entra nulla con David e anzi possono giocare insieme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità e’ prendere un terzino destro forte il resto investirlo sull attaccante penso che per Kolo (che non mi fa impazzire ma scarso non e’) chiuderanno a 50 compreso prestito spalmati in più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti