Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

Troppi. Alla fine forse era meglio rimandare l’anno prossimo l’acquisto della punta. Ora a queste cifre con Kolo e David siamo bloccati per i prossimi anni in attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aguero21 said:

Troppi. Alla fine forse era meglio rimandare l’anno prossimo l’acquisto della punta. Ora a queste cifre con Kolo e David siamo bloccati per i prossimi anni in attacco

Sì ma non sono così male a mio parere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Grande "astuzia" spendere quei soldi per Kolo....ok

55 sono una follia. 

Questo non lo vuole nessuno gente. Solo noi. In tre mesi ha fatto 3 gol, ma dai... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Magari ne avessimo uno solo..

Inteso come non saper spendere i pochi soldi ottenuti dalla svendita dei giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pregiudizievole e sfiduciato sicuramente, ma ho quella cattiva sensazione di uno che tra 1 anno o 2 per liberarcene faremo la fine di Vlahovic e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quei soldi, ma anche di meno, si trova pure di meglio e di più giovane.

La pianificazione della squadra futura va studiata adesso con obbiettivi ben mirati per ogni reparto, non spendendo a casaccio per ipotesi ed incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Un bagno di sangue. A questo punto mi sono convinto di una cosa: il

problema non è che non ci sono i soldi, ma come vengono spesi. Kolo Muani è un buon giocatore che ha completato il suo processo di crescita. E così rimarrà. 55 milioni… 

I prezzi sono quelli.

Parliamo di un giocatore che ha fatto 8 gol in mezzo campionato, dimostrando ottima classe, nazionale francese.

Se no si può andare a prendere Piccoli dal Cagliari o Krstovic dal lecce (che non hanno la minima esperienza ad alti livelli e per cui chiedono comunque 30 milioni eh..).

6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

55 sono una follia. 

Questo non lo vuole nessuno gente. Solo noi. In tre mesi ha fatto 3 gol, ma dai... 

La segui con attenzione te la Juve eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaia la miseria ladra, ogni volta che possiamo buttare soldi nello scarico ci fiondiamo come orsi sul miele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é già ambientato nel mondo Juve. 

In campo ha sempre datovil il massimo impegno per la maglia, é nel complesso un buon attaccante. 

Frega nulla di quanto costerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra fuori dal mondo per un buon giocatore ma non certamente un fenomeno che ti cambia l'attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo che nessuno cerca Kolo, i DS (!!!!) li investono su altri profili.

Ed il nostro DS? Ah già arriva a mercato chiuso, così lo possiamo insultare per non aver comprato i giocatori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani. Uno che ci ha messo tutto, si e' sudato la maglia fino alla fine, quando era solo in prestito secco. Non ci doveva niente.Lui si e' impegnato fino alla fine, e con Conceicao ha premuto per partecipare al mondiale, quando ancora non ci doveva niente. 

Forse il suo valore e' di 45 milioni non 55... ma lo hai avuto in prestito intanto per 1 stagione e mezzo. Mica poco. Voi dite simile a "David". Ok intanto entrambi sanno giocare a pallone. Vlahovic e' penoso e peraltro per nulla professionale. 
10 gol in 22 presenze, da appena arrivato. 31 presenze e 9 reti con la Francia. Stiamo parlando di un giocatore di livello elevato, e cosa piu' importante di un professionista. Non di uno che dopo essere stato a secco per 5 partite fa "l'orecchio" alla curva dopo aver segnato un rigore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rapina a mano armata.

Comolli è scemo se accetta.

Giocatorino che segna una volta ogni morte di papa.

La scorsa stagione ha fatto 5 goal in 3 partite e poi è completamente sparito, esattamente come aveva fatto nelle stagioni precedenti al PSG.

Nè ha fatto assist, quindi anche la storiella che gioca per la squadra è abbastanza finta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco: non si vanno a spendere tutti quei soldi per un giocatore destinato a fungere da riserva e che di età fa 27 anni.

Si guardino altre alternative, specie in un ottica futura quindi più giovani e per il momento non ancora costosissime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uchy ha scritto:

Sì ma non sono così male a mio parere …

Mah ... 

David dobbiamo ancora vederlo, spero mi sorprenda in positivo. Vedremo quanti gol riuscirà a fare.

Kolo Muani è un discreto attaccante e nulla più, non ha il killer instinct, indispensabile per un centravanti, e davanti alla porta sbaglia troppo.

Di buono hanno che sembrano entrambi duttili e quindi adattabili a più ruoli d'attacco, prima o seconda punta, in diverse situazioni di gioco.

Poi dipende quali sono i tuoi obiettivi. Per arrivare tra le prime 4 in serie A e fare da sparring partner in CL possono bastare.

Se vuoi alzare il livello ci serve ben altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

55 milioni mi sembrano un po' tanti 🤔

Sono tanti per me non li vale pur apprezzandolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non capisco perché schifate Kolo Muani. È decisamente meglio di Vlahovic e farà molto bene

Nessuno schifa KM

Ma non vale 55 milioni, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non capisco perché schifate Kolo Muani. È decisamente meglio di Vlahovic e farà molto bene

Non credo che si schifi Kolo Muani e solo che il prezzo è veramente alto, possibile che per 55/60 milioni non ci sia di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti