Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

29 minuti fa, garrison ha scritto:

Per fortuna di tutti noi, non decidi te.

Sai che * comprare un giocatore normalissimo e pagarlo come uno di categoria superiore.

Contento tu. Io per la Juve vorrei altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che con 7 mio. il Napoli prese Maradona.....ok...il carovita...index ect. posso capire.... 🙂 

siamo pazzi...e tutti coloro che giocano sto gioco.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

eh lo so, mi piace come gioca, ma abbiamo bisogno di uno che segni, non abbiamo né attaccanti né centrocampisti dal gol facile. Uno come il tuo nickname per me andrebbe meglio rispetto a KM.

Ma sai non sono così pessimista, sia kolo che David sono due attaccanti da 20 goal stagionali, Yldiz non può che migliorare da quel punto di vista , Thuram idem. Anche koopmainers potenzialmente ha tanti goal. Una cosa che si dovrebbe fare per segnare di più è trovare il modo di fare segnare sui piazzati Bremer gatti e via dicendo, cosa che è mancata terribilmente lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Ho capito, ma tanto il titolare è comunque David....Vlahovic giocherebbe solo in Coppa Italia o partite con squadrette in serie A...ma i 55 milioni li potremmo investire per un titolare a centrocampo invece di riprendere Kolo....così avremmo David più un centrocampista di valore....invece così abbiamo una riserva buona (Kolo) ma a centrocampo il nulla....

Dó per scontato che ci sia più di un modulo, ora non lo puoi fare perché mettere due attaccanti significa avere il serbo che pasticcia in attacco, con uno come Kolo sarebbe diverso.

Inoltre si spenderebbero solo 10 mln di prestito e resterebbero i soldi per il centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Mbappe e qualche altro sono costati 200 milioni giusto che una qualsiasi riserva ne costi la metà e gli scarti che nessun altro vuole non meno di 50 milioni; diamoci un taglio netto con questi concetti prima che distruggano completamente il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il mercato va così e ti devi adeguare, ma parliamo di un giocatore normale, con numeri normali, speriamo esploda da noi ma dubito possa diventare un bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero pensate che Comolli francese si metta di traverso e faccia saltare l'operazione con il Psg con il presidente dell'Eca e membro dell'Uefa ?

Ma li ti dicono la cifra e tu metti la firma. Al massimo puoi dilazionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sono due necessità entrambe, il centrocampo e l' attacco. Peraltro c'è anche un certo Thuram. 

Inoltre se ci sono due trequartisti all' altezza si può giocare anche senza regista. 

Senza contare che un Luiz motivato può giocare bene a centrocampo, o vale solo per l' attacco il discorso di utilizzare quelli che già abbiamo?

Douglas Luiz e Koopmainer sono due morti che camminano... il secondo purtroppo è invendibile perchè pagato 60 milioni ed ora ne vale 20, Luiz è l'unico che ha mercato e stiamo sperando di venderlo al Notthingam....Thuram unico decente a centrocampo, Locatelli e Mckennie buone riserve ma non titolari di una Juve vincente....avevamo Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio a centrocampo....fai il paragone....i campionati si vincono a centrocampo....preferisco tenermi Vlahovic davanti e prendere un paio di centrocampisti che mi cambiano il volto della squadra, altrimenti come detto davanti ci puoi mettere anche Pelè o Maradona ma non vai da nessuna parte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Quindi se Mbappe e qualche altro sono costati 200 milioni giusto che una qualsiasi riserva ne costi la metà e gli scarti che nessun altro vuole non meno di 50 milioni; diamoci un taglio netto con questi concetti prima che distruggano completamente il calcio.

Se il serbo che è scarso  è costato 90 Kolo dovrebbe costarne 180...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Se il serbo che è scarso  è costato 90 Kolo dovrebbe costarne 180...

Anche Koopmainer è costato 60, questi sono gli errori di mercato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nei 10 di prestito c'è anche lo stipendio, riscatto a 45 e stipendio futuro a 5 più bonus......mi sembra un'operazione buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco tenermi Vlahovic davanti e prendere un paio di centrocampisti che mi cambiano il volto della squadra, altrimenti come detto davanti ci puoi mettere anche Pelè o Maradona ma non vai da nessuna parte.

Li puoi prendere lo stesso pagando solo 10 mln per Kolo, non bisogna darli in una unica soluzione. Inoltre non escludo che Nico o Luiz vengano ceduti visto che ci sono trattative in corso e avremmo un extra budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 55 milioni per un giocatore mediocre. Non hanno capito che in campo ci vanno i giocatori e non il prezzo di acquisto. Kolo Muani ci può anche stare ma a certe cifre è buttare via soldi, anche considerato che al psg è praticamente fuori squadra. Sto gioco è sempre più uno schiaffo in faccia alla povertà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Purtroppo il mercato va così e ti devi adeguare, ma parliamo di un giocatore normale, con numeri normali, speriamo esploda da noi ma dubito possa diventare un bomber.

La caratteristica del bomber è istintiva e se a 27 anni, uno per quanto valido possa essere non la possiede, non diventerà mai un vero bomber; figuriamoci se poi viene a fare la riserva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Li puoi prendere lo stesso pagando solo 10 mln per Kolo, non bisogna darli in una unica soluzione. Inoltre non escludo che Nico o Luiz vengano ceduti visto che ci sono trattative in corso e avremmo un extra budget

Si ma hai visto chi vogliono prendere? O riley cioè un altro profilo basso, a sto punto si tenessero Douglas Luiz...e comunque e tutto da vedere se riescono a vendere Nico e Luiz perchè io ho dei dubbi che qualcuno offra le cifre che chiediamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, delpeter ha scritto:

Lo teniamo in tribuna e siamo costretti a spendere 55 per Kolo rinunciando ad un centrocampista....questa è la storia del marito che si taglia le pall.e da solo

Potevamo pagare dei sicari e chiudere così la partita...  :8=@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Anche Koopmainer è costato 60, questi sono gli errori di mercato.....

Koop non si è adattato, Kolo si. Dà molte più garanzie. 

Poi si può discutere sul prezzo o su altri aspetti ma di sicuro non ha avuto problemi di adattamento tanto che vuole solo la Juve e Tudor lo ha richiesto.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Koop non si è adattato, Kolo si. Dà molte più garanzie. 

Poi si può discutere sul prezzo o su altri aspetti ma di sicuro non ha avuto problemi di adattamento tanto che vuole solo la Juve e Tudor lo ha richiesto.

Se era forte il Psg se lo teneva e comunque non mi sembra abbia tutto sto mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque sempre troppi per un buon giocatore di 27 anni destinato a fare la riserva.

Ehhhhh allora.... facciamo giocare i giovani e non ci lamentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Si ma hai visto chi vogliono prendere? O riley cioè un altro profilo basso, a sto punto si tenessero Douglas Luiz...e comunque e tutto da vedere se riescono a vendere Nico e Luiz perchè io ho dei dubbi che qualcuno offra le cifre che chiediamo....

Sapevamo che il mercato sarebbe stato condizionato da Vlahovic, Koop e altri pacchi invendibili. Personalmente proverei a valorizzare Luiz o a prendere un giovane centrocampista semisconosciuto che non costi troppo. Purtroppo i soldi per Tonali non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era forte il Psg se lo teneva e comunque non mi sembra abbia tutto sto mercato....

Difatti non ne ha e ritiene la Juve quale ultima spiaggia per la sua carriera (in quanto a sperperi inutili non siamo secondi a nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Più che altro si fatica a comprendere che trovare due cloni di Yildiz e Conceiçao è impossibile oltre che dannatamente oneroso e che se nella formazione ideale li si schiera entrambi, nella realtà si alterneranno con Miretti/O’Riley e/ lo stesso David ... unico modo per avere le giuste rotazioni in un gioco di intensità e ritmo con partite ogni tre giorni fino a febbraio.

Si ma se si infortuna David chi metti? Un ragazzo della primavera? E poi le critiche si sprecano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che * comprare un giocatore normalissimo e pagarlo come uno di categoria superiore.

Contento tu. Io per la Juve vorrei altro. 

ma altro chi? Chi pagabile con un nuovo prestito con obbligo di riscatto a queste cifre? Chi con il suo ingaggio? Poi se in un mondo ideale mi dici che vorresti Osimhen allora va bene ma sappiamo entrambi che parliamo di favole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark 57 ha scritto:

Ehhhhh allora.... facciamo giocare i giovani e non ci lamentiamo 

Dipendesse da me non esiterei a farlo, quattro anziani esperti a fungere da chiocce ed il resto tutti giovani con una età massima di 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti