Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

55 milioni sono tanti se consideriamo che si tratta di un esubero del PSG... Non capisco perche per Vlahovic non arriva nessuna offerta di 25 milioni

Perché nessuno vuol dargli l'ingaggio che chiede o se preferisci perchè la juve non vuole coprire la differenza 

A gennaio firma a zero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo david yldiz un attacco forte veloce e tecnico , non c e da lamentarsi se giocano tutti e 3 siamo devastanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biaginus ha scritto:

kolo david yldiz un attacco forte veloce e tecnico , non c e da lamentarsi se giocano tutti e 3 siamo devastanti

Assolutamente, alla fine Kolo non lo paghiamo noi. Un attacco così è di tutto rispetto, anche a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se il pensiero è questo anche  Vlahovic va bene. Sinceramente un mercato in cui Lucca, un attaccante classe 2000 quindi di due anni più giovane, senza nessuna esperienza internazionale, viene pagato 35 mio dal Napoli, non credo che i 55 di questo acquisto siano troppi. Non cito Retegui perchè è un discorso differente.  Alternative ne vedevi? 

Si ma bisogna fare i nomi di calciatori prendibili se no restiamo a ...."vorrei"...

Be i dirigenti dovrebbero saperlo .Comunque sui cross faremo sempre defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché nessuno vuol dargli l'ingaggio che chiede o se preferisci perchè la juve non vuole coprire la differenza 

A gennaio firma a zero...

Esatto, l'anno prossimo firma a zero alle cifre che ritiene di suo interesse, il giochino che alcuni poco svegli non hanno ancora compreso sta tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dario il grande said:

Esatto, l'anno prossimo firma a zero alle cifre che ritiene di suo interesse, il giochino che alcuni poco svegli non hanno ancora compreso sta tutto qua.

Ma guarda penso l'abbiano capito tutti questo giochino.

Quello che non ha capito lui e'che se si fa un anno in panchina non prendera' mai quei soldi e' lui mi sa.

In premier sono pieni di soldi e non lo vuole nessuno, tra un anno ancora meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be i dirigenti dovrebbero saperlo .Comunque sui cross faremo sempre defecare 

I dirigenti dovrebbero saperlo? Certo ma in un periodo storico in cui tutti vedono tutto....hai visto davvero qualcuno di affidabile? Perchè qui non stiamo parlando di prendere una scommessa. Col numero elevato di partite che dovremo affrontare serve un titolare pronto senza se e senza ma. Non restiamo ancorati all'idea della "riserva". Gli attaccanti di ruolo devono essere due. Due sono i titolari, altrimenti mettiamo da parte l'idea delle varie competizioni ed attento...non parlo di vincere la Champions ma agli ottavi ci dobbiamo arrivare, magari sperare nei quarti. In coppa Italia ci dobbiamo provare. In campionato il quarto posto ce lo dovremo sudare. Tre competizioni con una sola punta titolare non sono immaginabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Si, ma ormai è già diventato un meme tipo Maguire. Un altro anno da noi sarà assolutamente il colpo di grazia sulla sua carriera. Contento lui, noi ce ne faremo una ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

I dirigenti dovrebbero saperlo? Certo ma in un periodo storico in cui tutti vedono tutto....hai visto davvero qualcuno di affidabile? Perchè qui non stiamo parlando di prendere una scommessa. Col numero elevato di partite che dovremo affrontare serve un titolare pronto senza se e senza ma. Non restiamo ancorati all'idea della "riserva". Gli attaccanti di ruolo devono essere due. Due sono i titolari, altrimenti mettiamo da parte l'idea delle varie competizioni ed attento...non parlo di vincere la Champions ma agli ottavi ci dobbiamo arrivare, magari sperare nei quarti. In coppa Italia ci dobbiamo provare. In campionato il quarto posto ce lo dovremo sudare. Tre competizioni con una sola punta titolare non sono immaginabili. 

Secondo me kolo muani ha dimostrato di essere buonino ma non è una punta da Juve secondo me .sopratutto a 55 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Non mi aspettavo che i Psg scendesse a meno di quella cifra visto che ha pagato Kolo Muani circa 90 milioni di euro e il ragazzo ha comunque mercato.

Il fatto è un altro: praticamente questa nuova dirigenza ha completato il mercato iniziato e portato avanti da Giuntoli,finora di idee proprie non ne ho viste.

Questa dirigenza non è nemmeno completa nei suoi ranghi...manca appunto il DS. E' arrivata tardissimo e deve supportare un allenatore che per tutti, inutile nasconderci dietro ad un dito, è un ripiego. Sta facendo il minimo sindacale. Il mio giudizio su questo nuovo corso lo darò a fine del prossimo mercato estivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Quello che non ha capito lui e'che se si fa un anno in panchina non prendera' mai quei soldi e' lui mi sa.

Rischiando anche i mondiali; che per i nostri conta poco, per un serbo il mondiale è un evento imperdibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Rischiando anche i mondiali; che per i nostri conta poco, per un serbo il mondiale è un evento imperdibile 

Magari anche lui è consapevole del suo valore.

Quindi arraffa il più possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me kolo muani ha dimostrato di essere buonino ma non è una punta da Juve secondo me .sopratutto a 55 milioni 

Ma su questo concordiamo tutti. Una punta di Juve (per usare un linguaggio comune) oggi costa molto di più sia in termini di cartellino che di ingaggio quindi, senza aver potuto "smaltire" Vlahovic è un acquisto insostenibile dal nostro bilancio 

Come ho detto prima è un "usato sicuro" e quando ci sono pochi soldi la prima regola è non buttarli in scommesse che possono rivelarsi azzardate, non bisogna farlo almeno nei ruoli cruciali. 

Considera che non abbiano nemmeno un allenatore che fa del "modulo di gioco" il suo punto di forza.

Credo che in questa situazione, lo ripeto, questo acquisto sia il male minore o la scelta "meno peggio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Quello che non ha capito che se si fa un anno in panchina non prendera' mai quei soldi e' lui mi sa.

Ma è tanto difficile capire che intendono prenderlo a zero, preferendo pagare una lauta buona entrata al giocatore e al suo staff, la quale potrebbe aggirarsi attorno alla ventina di milioni e che è sicuramente più conveniente piuttosto che spenderne il doppio ora che è vicinissimo alla scadenza; poi il nuovo contratto e lo stipendio rimarrà in linea con gli abituali standard per le società di vertice, per un attaccante ancora sufficientemente giovane mediamente basati sui sei milioni a stagione, se in Italia e probabilmente di più se all'estero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma ormai è già diventato un meme tipo Maguire. Un altro anno da noi sarà assolutamente il colpo di grazia sulla sua carriera. Contento lui, noi ce ne faremo una ragione.

Lo spero vivamente.

chi troppo vuole …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Magari anche lui è consapevole del suo valore.

Quindi arraffa il più possibile..

allora perché non se ne va in Turchia o Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

allora perché non se ne va in Turchia o Arabia?

Tu dici che lo hanno cercato veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perchè a gennaio lo potranno prendere a zero

Si ma non arrivano neanche offerte di 10 milioni... Solo noi abbiamo preso djalo con sei mesi di anticipo dalla scadenza pagando il cartellino 3,6 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lookman può giocare pure prima punta e comunque avrei preso una punta forte sui  colpi di testa 

Anche kolo può giocare prima punta e a differenza di lookman lo fa spesso ...mentre l'altro mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti