Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) 'Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Post in rilievo

8 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Partiamo dal presupposto che non è forte altrimenti giocherebbe nel PSG e non cercherebbero di sbolognarlo a tutti. Ma piuttosto che spendere quella cifra per un'incognita (perché questo è) ne spendo molti meno per una scommessa. Muani questo rimane a meno di cose strane per cui sarei felicissimo di ricredermi, la scommessa magari ne vale tre di Muani o magari mezzo ma lo rivendi subito visto che l'hai pagato poco. Se quest'anno Muani si conferma attaccante che segna senza troppa costanza, il suo valore precipita e devi tenertelo (e il rischio che faccia così è molto alto) 

Nel psg non gioca perché stanno giocando senza un vero centravanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Dopo una lunga trattativa anche in questo caso siamo riusciti a spuntare il prezzo che volevano loro

E dire che il PSG aveva le spalle al muro con il calciatore ormai fuori rosa, la volontà di Mouni di andare solo alla Juventus e nessuna altra concreta proposta di acquisto 🤦

21 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sono tanti per me non li vale pur apprezzandolo 

Neppure per me. A 40 milioni era già ben pagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gleison ha scritto:

Nel psg non gioca perché stanno giocando senza un vero centravanti 

Non è proprio vero: quando vogliono giocare col centravanti lo fanno e mettono il portoghese, non kolo. Vedi supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Non è proprio vero: quando vogliono giocare col centravanti lo fanno e mettono il portoghese, non kolo. Vedi supercoppa

Ma anche il portoghese non gioca praticamente mai da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DEDONE ha scritto:

A Bergamo anche io adesso andrei in doppia cifra. Retegui è sempre quello che ammiriamo in nazionale. 

Esatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oroo ha scritto:

Quindi non siete in grado di dirmi un solo, singolo giocatore più forte di lui a 50 milioni, nemmeno dal divano di casa. Per questo la cifra è giusta. Fine della discussione. 

Detto questo, se voi preferite A PRESCINDERE spendere 50 milioni per un signor nessuno, un prospect, un ragazzino, sono fatti vostri, noi siamo la Juve non lo Sporting Lisbona e 50 milioni li spendiamo per il meglio che possiamo trovare a quella cifra A PRESCINDERE, che sia giovane o no, che sia sconosciuto o no, e in questa finestra di mercato il meglio si chiama: Randal Kolo Muani, come dimostrato anche dal fatto che non riuscite a spiccicare un nome che dovremmo prendere con quei soldi. Tanto più che se ogni trasferimento è una scommessa in termini di adattamento, nel caso di Kolo quell’elemento di incertezza è rimosso, e questo giustifica ulteriormente i 50 milioni. 

Ultima cosa, al Psg non gioca perche stiamo parlando dei Campioni d’Europa in carica. Cioè se non giochi al Psg , non sei forte ? Ma che ragionamento da babbei è? AHAHAAHAHAHAH 

È assolutamente normale per un calciatore FORTE non giocare in squadre del genere e poi fare benissimo in altre, dimostrandosi spesso più forte dei giocatori , FORTI, a cui faceva la panca (non Dembelé ovviamente, che è un fenomeno assoluto, ai livelli di Mbappe) . Il Psg ha speso 90 milioni per lui due anni fa, quindi il discorso vale anche nel senso opposto, dato che al Psg capiscono parecchio di calcio e lo scouting sanno farlo. 

A parte il modo fanciullesco di scrivere che hai (per non dire peggio) il fine della discussione non lo decidi tu e nemmeno decidi tu se il valore di un giocatore è giusto o sbagliato. La cosa potrebbe anche finire qui ma visto che ho un attimo da perdere, ti chiarisco il mio pensiero: tanto per incominciare io non spenderei 50 milioni per Muani, ma piuttosto ne spendo la metà per una scommessa, quindi il tuo discorso cade a prescindere. 

Secondo, no non è normale per un giocatore forte non essere cercato da squadre di prima fascia e su Muani c'eravamo di fatto solo noi. Potrà fare bene? Forse, ma allo stato attuale non è stato cercato da nessuna squadra di grande nome (e noi allo stato attuale non lo siamo). Il fatto che il PSG abbia speso uno sbotto dimostra solo che hanno sbagliato la valutazione e questo evidenzia ancora una volta che il giocatore è si e no un giocatore medio visto il deprezzamento così veloce. 

Infine il discorso spocchioso "noi siamo la Juve" dimostra che non stai minimamente capendo la situazione attuale del club e ragioni da tifoso con i paraocchi. 

Oh e babbeo lo dici ai tuoi parenti ed amici, vedi di darti una calmata. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo da super giocatore , che non lo e! Ci prendono con il bettibello, comolli per ora non ha fatto niente di buono , e dico niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A parte il modo fanciullesco di scrivere che hai (per non dire peggio) il fine della discussione non lo decidi tu e nemmeno decidi tu se il valore di un giocatore è giusto o sbagliato. La cosa potrebbe anche finire qui ma visto che ho un attimo da perdere, ti chiarisco il mio pensiero: tanto per incominciare io non spenderei 50 milioni per Muani, ma piuttosto ne spendo la metà per una scommessa, quindi il tuo discorso cade a prescindere. 

Secondo, no non è normale per un giocatore forte non essere cercato da squadre di prima fascia e su Muani c'eravamo di fatto solo noi. Potrà fare bene? Forse, ma allo stato attuale non è stato cercato da nessuna squadra di grande nome (e noi allo stato attuale non lo siamo). Il fatto che il PSG abbia speso uno sbotto dimostra solo che hanno sbagliato la valutazione e questo dimostra ancora una volta che il giocatore è si e no un giocatore medio visto il deprezzamento così veloce. 

Infine il didcorso spocchioso "noi siamo la Juve" dimostra che non stai minimamente capendo la situazione attuale del club e ragioni da tifoso con i paraocchi. 

Che dire se non 👏👏👏👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spendono tutti sti soldi per kolo muani allora significa che non hanno capito un * dopo averne buttati 90 per quel pippone di vlaovich 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Alla fine, guardiamolo cosi: a livello di costi, per un totale di 65 mln (10 di spese per David + 55 mln per Kolo) ci rifacciamo l'attacco, passando dalla copia Dusan + Milik. Sono un totale di 32.5 mln a testa per Kolo e David. Potenzialmente siamo molto piú forti, e a livello di costo annuale, Kolo e David insieme ci costeranno piú o meno quanto Dusan solo. Per la nostra situazione attuale, direi che non é male. Poi Kolo ha 26 anni e David 25. Dusan ha 25 anni e Milik (ormai ex giocatore) ha 31 anni. Stiamo migliorando l'attacco ed il promedio dell'etá é piú basso.

Questo è assolutamente vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore del giocatore al tempo dell'acquisto da parte del PSG, 80 milioni, valore attuale 30 milioni, mi sa che i Parigini hanno fatto la media sommando le due cifre, poi dividendola per la metà e ne esce il totale di 55 milioni; davvero un po' troppi per un esubero che a Dicembre compirà 27 anni.

Semmai quella cifra e pure meno, andrebbe investita su un centravanti giovane ma di ampie prospettive. Sbagliare è umano, perseverare e da fessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Valore del giocatore al tempo dell'acquisto da parte del PSG, 80 milioni, valore attuale 30 milioni, mi sa che i Parigini hanno fatto la media sommando le due cifre, poi dividendola per la metà e ne esce il totale di 55 milioni; davvero un po' troppi per un esubero che a Dicembre compirà 27 anni.

Semmai quella cifra e pure meno, andrebbe investita su un centravanti giovane ma di ampie prospettive. Sbagliare è umano, perseverare e da fessi.

Ci conveniva avessero fatto la radice quadrata😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Secondo, no non è normale per un giocatore forte non essere cercato da squadre di prima fascia e su Muani c'eravamo di fatto solo noi. Potrà fare bene? Forse, ma allo stato attuale non è stato cercato da nessuna squadra di grande nome (e noi allo stato attuale non lo siamo). Il fatto che il PSG abbia speso uno sbotto dimostra solo che hanno sbagliato la valutazione e questo dimostra ancora una volta che il giocatore è si e no un giocatore medio visto il deprezzamento così veloce. 

Infine il didcorso spocchioso "noi siamo la Juve" dimostra che non stai minimamente capendo la situazione attuale del club e ragioni da tifoso con i paraocchi. 

Ti avevo già risposto ancora prima della tua replica. Se TU preferisci spendere la metà - mai poi quale metà, in quale universo? Lucca costava 40 milioni, ripeto, dato che se io scrivo in modo infantile , tu certamente scrivi e riscrivi la solita frase in tondo come un autistico QUARANTA MILIONI LORENZO LUCCA…. passando invece ai prospetti del giro europeo, il “giovane” ekite , 15 gol in bundes , 90 milioni - dicevo, se tu preferisci spendere 25 milioni per un Pinamonti, perche questo prendi con 25 ml, sono fatti tuoi. La Juve deve puntare al meglio e quanto meno qualificarsi ogni anno per la UCL.

È inutile che sbatti i piedi e scalci e piagnucoli. Il mercato e i suoi valori non li faccio né io né tu.  Io faccio i conti con la realtà e la razionalità, tu vivi nel tuo mondo di fantasia come - appunto - un babbeo. 

Su Muani , fonte Romano, c’erano almeno il Newcastle e il Tottenham, entrambe squadre molto piu forti e piu ricche della Juve. Tevez quando è arrivato alla Juve (una Juve assolutamente non top) per 12 milioni chi lo cercava? Pirlo a parametro zero? Pogba e Barzagli a parametro zero? E piu di recente, Kalulu in prestito con diritto? Ma che discorsi sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a concludere, per me Kolo Muani sarebbe un’ottimo acquisto.

A Parigi é fuori dal progetto, ma due anni fa é stato pagato tantissimo e l’anno scorso ha giá giocato per noi. La cifra é alta, ma non spropositata e il ragazzo ha l’etá giusta e i migliori anni della carriera davanti.

Lui vuole tornare e pare abbia rifiutato proposte dalla Premier; puó giocare con David o sostituirlo. Mi sembra difficile in questo momento trovare una migliore alternativa che sia sostenibile finanziariamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza nessun riferimento a questo giocatore, mi spiegate il senso del continuo accostamento tra  prezzo e valore reale di un giocatore??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ilfranz ha scritto:

La domanda che mi viene da farti è: se questi tre dici che sono scarsi chi avremmo  dovuto (e soprattutto potuto) prendere al loro posto secondo il tuo parere?

Dipende da cosa intendi per potuto, tipo al posto di quello scarparo di Koopmeiners l'anno scorso avrei provato a prendere Brandt dal Dortmund, che non penso ti avrebbe mai chiesto 60 mln. Quest'anno sommando David e Kolo avresti preso praticamente Gyokeres che credo possa praticamente fare gli stessi gol di questi due sommandoli. Poi nessuno ha la palla di cristallo ma se mi dite di dovermi fidare di un 25enne canadese che ha giocato solo nel Lille e di uno scarto del PSG che statisticamente non è mai stato uno scorer allora va bene mi fiderò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkant ha scritto:

Dipende da cosa intendi per potuto, tipo al posto di quello scarparo di Koopmeiners l'anno scorso avrei provato a prendere Brandt dal Dortmund, che non penso ti avrebbe mai chiesto 60 mln. Quest'anno sommando David e Kolo avresti preso praticamente Gyokeres che credo possa praticamente fare gli stessi gol di questi due sommandoli. Poi nessuno ha la palla di cristallo ma se mi dite di dovermi fidare di un 25enne canadese che ha giocato solo nel Lille e di uno scarto del PSG che statisticamente non è mai stato uno scorer allora va bene mi fiderò.

Ma il discorso Gyokeres/Sesko ci puo anche stare. Investimento rischiosissimo, ma veramente, veramente rischioso in una squadra da rifondare. Costi complessivamente superiori a Muani+David. Poi forse aveva piu senso prendere solo Muani e coi soldi di David prendere un centrocampista, magari aggiungendone altri, magari dalle cessioni. Ma sono tutti “magari”. In quel momento noi eravamo senza centravanti e c’era l’occasione David. Oggi noi siamo ancora senza cessioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Arkant said:

Gyokeres e' un rischio piu' grosso di Kolo Muani e David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La straordinaria capacità di strapagare normalissimi professionisti e regalare (a chicche e sia, cit.) altrettanto validi giocatori solo perché italiani o non pompati da gazzette o cicorie italiche. Sembra una prerogativa della Elcanese F.C. ma tanto i sordi (non Alberto) sono di Exor e, obbligatoriamente,  si prosegue nel nefasto cammino del fu pensiero del figlio (arguto e audace) di Angelo Moratti. Quello che comprava a 100 e rivendeva a 10. E vinceva una cippa regolarmente.

Dio ci salvi dalla stupidità e dalla malvagità, che spesso coesistono nell'animo umano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i 50 di Muani a gridare scandalo in questa sessione. 

Sono 32 di Conceicao (cmq regalato se paragonato a Gonzalez a 40,l) 

Davanti avremmo dovuto fare così

Yildiz - Muani - XXX

(Adzic - Vlahovic - Miretti/Mackennie/Koop/chi volete)

XXX comprato coi soldi di Conceicao + David.

Poi ripeto, quando abbiamo preso David eravamo senza centravanti e non sapevamo (non lo sappiamo ancora) cosa sarebbe stato di Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo gli acquisti strapagati e di scarsissima resa fatti di recente (kopp DL nico ma pure kelly vlahovic) sarei molto cauto a rispendere certe cifre, lo farei x giocatori che danno ampie garanzie e purtroppo kolo nn le da

Poi potrà fare bene, ma 55 nn ha dimostrato di velerli 

Su transfermarkt keggo 30, ora sticaxxi di sto sito, ma è la metà di quello che lo pagheremmo

A quasi 27 anni, in carriera ha un solo anno buono, gli altri altalenanti, discreti, deludenti

In un anno e mezzo di psg, tra campionato e champions, appena 9 gol

In champions in 23 partite appena 3 gol

Con noi prime 3 partite super, poi 3 gol nelle successive 13 partite di campionato,

coppa Italia niente, champions niente, mondiale x club doppiata nella goleada con gli arabi

Ma davvero 55 milioni?!

Leggere " 45 o 55 milioni, 10 in più spalmati su più anni cosa volete che siano" lo trovo assurdo, abbiamo il mercato bloccato x aver ragionato così negli ultimi anni, far finta che nn cambi nulla nn ha senso

Poco importa se le inglesi o sceicchi strapagano i giocatori, noi siamo in italia, il nostro contesto è quello e nessuno spende certe cifre, eppure vincono o fanno bene lo stesso, noi co sta politica ci siamo arenati

Giocatore più pagato del napoli 35 milioni, dell'inter 40, le altre meno ancora

Ci stanno certe cifre se arriva uno che da ampie garanzie (nedved buffon thuram di una volta) ma x scommesse no, hai grosse probabilità di scavati la fossa da solo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MatteoJuventus said:

Che bello, lo stesso si scriveva di Valhovic 🤣

Peccato che Kolo ha dimostrato di essere da Juve Vlahovic no

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti