Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Nuovo esterno Juventus: Arnau Martinez sfida Molina"

Post in rilievo

Alla Juventus per il ruolo di nuovo esterno piace Molina che è esperto e conosce già la Serie A, altra cosa rispetto ad Arnau Martinez, che ha 5 anni in meno ma è considerato un ragazzo di grande prospettiva tecnico e versatile, ha corsa, abilità nel dribbling e precisione nei passaggi. I costi sarebbero più bassi rispetto a Molina (valutato 25 milioni) operazione da 15 milioni di euro, altro fattore che può giocare a favore dello spagnolo. Sarà un testa a testa con Molina, che resta comunque la prima scelta. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle solite volgarità delle cheerleader, credo sia ora di non comprare più i pacchi degli altri.

Gente come Molina che ha palesemente fallito in un grande club se proprio lo so deve tesserare è a parametro 0 o in prestito gratuito con un riscatto irrisorio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez sfida Molina?

In pratica uno che non arriva che sfida uno che non arriverà...

😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Per me nico è meglio di molina 

Più che altro è più difensivo, visto che Nico gioca molto più attaccante. Io di Molina ho buoni ricordi quando giocava nell'Udinese ma sono passati anni. Non so in che condizioni ritornerebbe in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È un 2000....

Se prendi un 2000 deve essere un titolarissimo, questo volevo dire. Non ha senso prendere un 25enne e poi andare sul "titolare" Molina. Uno dei due acquisti è sbagliato in partenza. Quindi per me con Joao Mario bisogna puntare sul suo sostituto che sia nettamente più giovane.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se prendi un 2000 deve essere un titolarissimo, questo volevo dire. Non ha senso prendere un 25enne e poi andare sul "titolare" Molina. Uno dei due acquisti è sbagliato in partenza. Quindi per me con Joao Mario bisogna puntare sul suo sostituto che sia nettamente più giovane.

Sono d'accordo, infatti resta ancora un mistero il motivo della cessione di Alberto Costa, per quanto mi riguarda...

Detto questo, onestamente rabbrividisco a pensare ad una intera stagione con Joao Mario titolare e McKennie prima riserva (che si unisce a Kostic unico cambio a sinistra per Cambiaso), quindi ben venga Molina (per cui stravedo anche io da un bel po')

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Sono d'accordo, infatti resta ancora un mistero il motivo della cessione di Alberto Costa, per quanto mi riguarda...

Detto questo, onestamente rabbrividisco a pensare ad una intera stagione con Joao Mario titolare e McKennie prima riserva (che si unisce a Kostic unico cambio a sinistra per Cambiaso), quindi ben venga Molina (per cui stravedo anche io da un bel po')

Io voglio sperare che l'acquisto di Joao Mario sia un acquisto consapevole, ovvero che lo abbiamo preso perché ha determinate caratteristiche utili al nostro gioco e che sia considerato un titolarissimo e che faccia la differenza. Altrimenti aver perso un Alberto Costa in grande crescita per una riserva qualsiasi sarà stata una fesseria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno almeno 2 o 3 nomi buttati a caso.

Io ormai mi fido solo di F. Romano, fa i nomi solo quando ci sono trattative sicure, gli altri sono tutti dei pagliacci che voglio attirare click e visualizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io voglio sperare che l'acquisto di Joao Mario sia un acquisto consapevole, ovvero che lo abbiamo preso perché ha determinate caratteristiche utili al nostro gioco e che sia considerato un titolarissimo e che faccia la differenza. Altrimenti aver perso un Alberto Costa in grande crescita per una riserva qualsiasi sarà stata una fesseria.

A me quella Joao Mario/Alberto Costa sa tanto di operazione che ha a che fare pochissimo con l'aspetto tecnico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Già Joao Mario non è giovanissimo, per il posto di sostituto si punti su uno giovane. Abbandonare la pista Molina.

A 25 anni e con 10 anni di carriera davanti non è giovanissimo? 

Con sti giovani state svalvolando proprio.

Si deve puntare su quelli forti, non su quelli giovani. Se le due cose coincidono bene, se dobbiamo comprare ragazzini solo perché sono ragazzini anche no. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Altrimenti aver perso un Alberto Costa in grande crescita per una riserva qualsiasi sarà stata una fesseria.

Gran partita alla sua prima uscita con il Porto contro il Guimaraes con uno splendido assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, th3 fool ha scritto:

No. Un calciatore di 25 anni (26 tra qualche mese, essendo di inizio gennaio) non è giovanissimo.

Uno di 18 è giovanissimo.

È proprio una questione di significato delle parole. 

E, In ogni caso, @jurgen kohler ha scritto una cosa precisa. 

Quoto

Si deve puntare su quelli forti, non su quelli giovani. 

Con tutto il rispetto, non mi pare che Joao Mario sia Dani Alves. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Con sti giovani state svalvolando proprio.

Si deve puntare su quelli forti, non su quelli giovani. Se le due cose coincidono bene, se dobbiamo comprare ragazzini solo perché sono ragazzini anche no. 

Joao Mario per l'appunto non lo è.

Al massimo è un discreto calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti