Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tra Juventus e Atletico Madrid discorsi aperti per Nico Gonzalez, Molina e Vlahovic..."

Post in rilievo

Nico aspetta notizie dalla Spagna, sperando che questa sia la pista giusta. Dopo le sirene arabe che non lo avevano convinto ecco l’Atletico che pare intenzionato a fare sul serio. La Juventus lo cederebbe volentieri per 30 milioni e il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento nella Liga occasione buona per rilanciarsi, dopo una stagione fatta più di buio che di luce. Nei discorsi su Nico Gonzalez si è parlato anche di Molina e Vlahovic che potrebbe interessare agli spagnoli in caso di cessione di Sorloth. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa pena chi spera ancora che Vlahovic vada via. Una speranza che verrà disattesa perché da qui, anzi dai 12 milioni non andrà via. Se ne sbatte della panchina, tribuna o dei fischi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

...

Vlahovic non lo vuole nessuno. 

Farà la fine di Chiesa... un bollito ormai da campionati minori tipo Turchia o per fare panchina fissa/tribuna nei 4 campionati maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Molina sarebbe un ottimo innesto. È dai tempi dell’Udinese che lo seguo. 

Al netto delle opinioni su Molina, che ci stanno tutte, sarebbe incomprensibile l'accoppiata Joao Mario e Molina a destra. Se Joao Mario non è un titolarissimo andava tenuto Alberto Costa che è più futuribile ed ha mercato. Con l'acquisto di Joao Mario (se non è un acquisto GIA' sbagliato) va necessariamente inserito un giocatore futuribile. Martinez è un 2003 (stessa età di Alberto Costa), per me ci possono anche mettere un 2007... ovviamente ci vorrebbe un algoritmo di quelli giusti ma evidentemente non è ancora partito il collaudo.

Molina con Joao Mario è un inutile spreco di soldi a prescindere dal valore dei due giocatori. Non si può prenderne due sperando che almeno uno lo azzecchi. Così si sprecano risorse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti sono capaci di aprire un discorso, pochi sono capaci di chiuderlo.

Il fatto è che sembra che in realtà non si fanno veramente trattative, ma solo tentativi di uno per fregare l'altro.

Di risparmiare il più possibile, di proporre scambi inutili o condizioni inverosimili, ecc.

Chi vuole Leoni fa come hanno fatto quelli del Liverpool, senza tanti fronzoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Al netto delle opinioni su Molina, che ci stanno tutte, sarebbe incomprensibile l'accoppiata Joao Mario e Molina a destra. Se Joao Mario non è un titolarissimo andava tenuto Alberto Costa che è più futuribile ed ha mercato. Con l'acquisto di Joao Mario (se non è un acquisto GIA' sbagliato) va necessariamente inserito un giocatore futuribile. Martinez è un 2003 (stessa età di Alberto Costa), per me ci possono anche mettere un 2007... ovviamente ci vorrebbe un algoritmo di quelli giusti ma evidentemente non è ancora partito il collaudo.

Molina con Joao Mario è un inutile spreco di soldi a prescindere dal valore dei due giocatori. Non si può prenderne due sperando che almeno uno lo azzecchi. Così si sprecano risorse.

Hai ragione. Solo che ho un debole per Molina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Hai ragione. Solo che ho un debole per Molina. 

Ci sta. Prendere Molina e mettergli dietro un 2007 di grande talento forse sarebbe stata la cosa più sensata. Joao Mario sembra bravo ma a 25 anni non si è ancora affermato. È più un'incognita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'idea tecnica rimane quella del centrocampo disposto in linea con due esterni di fascia, diventa necessario avere le coppie, l'una a destra, l'altra a sinistra; pertanto a destra Joao Mario e Molina (se arriva), ci stanno e a sinistra Cambiaso e Kostic pure, a meno che non arrivi qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Ho creduto all articolo fino a quando ho letto “Vlahovic”

Idem .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta. 

Questi leggono quello che scrivono o tifosi e ci fanno gli articoli acchiappa click.

Volete la cessione di vlahovic? E loro ci fanno l'articolo così lo andate subito a leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Chi vuole Leoni fa come hanno fatto quelli del Liverpool, senza tanti fronzoli.

Ci siamo fatti scappare un gran bel talento, e non parlo solo di Juve ma proprio come movimento italiano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo ! Avere Molina e joao Mario sulla stessa corsia quando hai una rosa con un valore tecnico complessivo non alto e disequilibrata già di suo con ruoli scoperti e altri mancanti perché impegnate così tante risorse in un ruolo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Se l'idea tecnica rimane quella del centrocampo disposto in linea con due esterni di fascia, diventa necessario avere le coppie, l'una a destra, l'altra a sinistra; pertanto a destra Joao Mario e Molina (se arriva), ci stanno e a sinistra Cambiaso e Kostic pure, a meno che non arrivi qualcun altro.

Troppo disequilibrio tra destra e sinistra e troppe risorse impegnate quando bisogna inventarsi altro : molina e joao Mario in una rosa come la nostra sono lusso anche inutile ( visto le lacune negli altri ruoli ) e kostic e’ giocatore da Verona e nulla più ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Io penso che Kostic alla fine partirà, per me da quella parte si alterneranno Cambiaso e Cabal, con questo che farà anche il jolly nei tre dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Io penso che Kostic alla fine partirà, per me da quella parte si alterneranno Cambiaso e Cabal, con questo che farà anche il jolly nei tre dietro.

Ho pensato la stessa cosa, vedremo che ne pensa Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina sembra un giocatore abbastanza irrisolto.

non mi convince moltissimo.

Nico... sinceramente me lo terrei.

Vlahovic... gli auguro vivamente di trovarsi una nuova sistemazione e rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti