Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma sto O'Riley è uno che può innescare le punte?

Si', decisamente. E' un giocatore strettamente verticale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È il suo ruolo

Dai video che ho visto sembra più uno stoccatore, ha doti balistiche interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti abbiamo preso 1 gol ma questo non significa che sia stata una partita alla pari, ci hanno surclassato in tutto. E stiamo parlando di un real con i centrocampisti che facevano i difensori perché aveva fuori tutti i titolari, con un ragazzo dell primavera come punta 

Io ho scritto che abbiamo perso di misura, non che ce la siamo giocata alla pari

Almeno credo, magari la stanchezza mi tradisce

Ricordo un gol abbastanza clamoroso mangiato da kolo Muani nei primi minuti, magari la partita poteva cambiare 

Ma stiamo parlando di una competizione in cui il city viene eliminato da Inzaghi, il PSG ne rifila 4 al Real per poi prenderne 3 dal Chelsea

Per me valgono poco più di un'amichevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

no...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti abbiamo preso 1 gol ma questo non significa che sia stata una partita alla pari, ci hanno surclassato in tutto. E stiamo parlando di un real con i centrocampisti che facevano i difensori perché aveva fuori tutti i titolari, con un ragazzo dell primavera come punta 

Guarda che la juve giocava senza difesa...Locatelli era reduce da un infortunio e Cambiaso camminava per il noto problema alla caviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aiken Drum ha scritto:

Più che altro a differenza della partita con il City (dove gli altri sono letteralmente entrati in porta con il pallone due o tre volte), il Real ha fatto tanti tiri da fuori area o comunque in mischia, non ha mai avuto occasioni con l'uomo libero a tirare in porta, gol escluso. Per quello gli xG sono sono altissimi, il nostro 0.77 penso sia dovuto all'occasione colossale che si è mangiato Kolo Muani a inizio partita.

Infatti è così 

L'unica partita Veramente brutta è stata quella col city 

Col Real hai portato a casa la pelle almeno

Che loro siano molto più forti e più avanti nel percorso lo sappiamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Dai video che ho visto sembra più uno stoccatore, ha doti balistiche interessanti 

Come Koop 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parlate di squadra uguale all'anno scorso e quindi automaticamente scarsa dimenticate che l'anno scorso abbiamo fatto oltre 1 girone con una sola punta in rosa, che era pure Vlahovic con tutte le problematiche che si porta dietro.

Già avere Kolo dall'inizio e non da febbraio può fare un'enorme differenza. E a lui aggiungi David che peggio dell'ultimo Vlahovic non credo possa fare.

Inoltre, recuperiamo Bremer fino all'infortunio del quale ricordo avevamo una difesa praticamente imperforabile e abbiamo sostituti di ruolo per ogni casella, cosa che l'anno scorso è stata ottenuta solo a gennaio. Poi sulla qualità di alcuni dei panchinari si può discutere, ma almeno non dovremo giocare con Rouhi, Pugno o Pagnucco come è successo in alcune circostanze.

Infine, gente come Koop e Nico Gonzalez (se resta) l'anno scorso si sono praticamente presi un sabbatico, è lecito aspettarsi che quest'anno facciano almeno un pochino meglio. 

A volte dare continuità a un progetto tecnico è più importante che fare i botti di mercato che poi in molti casi, almeno per quanto ci riguarda, si rivelano flop. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti è così 

L'unica partita Veramente brutta è stata quella col city 

Col Real hai portato a casa la pelle almeno

Che loro siano molto più forti e più avanti nel percorso lo sappiamo tutti 

Concordo, tenendo conto che eravamo in condizioni fisiche scandalose abbiamo fatto il meglio che potevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Più o meno, secondo me é un’alternativa a Chico

È sicuramente l'alternativa di Chico, la zolla è quella, ma le caratteristiche sono completamente diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Male allora

A noi serve maledettamente gente da ultimo passaggio 

Mah, dati da prendere con le pinze, ma in Scozia ha fatto una stagione da 20 gol e 20 assist. Quindi anche in fase di assistenza non sarebbe male. Già facesse il 50% di quei numeri, sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

A elkan interessano 2 cose

Non avere grane 

Che non si buttino i soldi

Se a queste 2 segue qualche vittoria, gli va bene, altrimenti fa lo stesso.

Ha tollerato il cugino perché per 9 anni ha vinto e infatti al primo scivolone ha mandato tutti via a calci nel sedere.

"Primo scivolone"...dalla cacciata di Marotta e da una serie di decisioni discutibili erano passati 4 anni pieni...e le dimissioni erano obbligare vista l' inchiesta ex il processo, attualmente in corsa.

Elkann ha pienamente supportato AA anche quando ha preso Ronaldo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Guarda che la juve giocava senza difesa...Locatelli era reduce da un infortunio e Cambiaso camminava per il noto problema alla caviglia

Kelly - Rugani - Kalulu con Gatti che poi è entrato

Rugani tra i migliori 

Loro giocavano con thucumeni come centrale che ha giocato fino a ieri come centrocampista e in attacco uno della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

È sicuramente l'alternativa di Chico, la zolla è quella, ma le caratteristiche sono completamente diverse 

Sisi, stessa zona ma caratteristiche completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Tutte le squadre vengono trattate allo stesso modo soprattutto dalle procure......ma siete seri?

A volte negate le evidenze.

Ho scritto media non procure, se sai leggere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

"Primo scivolone"...dalla cacciata di Marotta e da una serie di decisioni discutibili erano passati 4 anni pieni...e le dimissioni erano obbligare vista l' inchiesta ex il processo, attualmente in corsa.

Elkann ha pienamente supportato AA anche quando ha preso Ronaldo eh....

Ovvio perché tutti erano sicuri che ronaldo avrebbe portato titoli e plusvalore. Poi qualcuno in Cina ha mangiato un pipistrello.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mah, dati da prendere con le pinze, ma in Scozia ha fatto una stagione da 20 gol e 20 assist. Quindi anche in fase di assistenza non sarebbe male. Già facesse il 50% di quei numeri, sarebbe tanta roba.

Sono numeri mostruosi ma va valutato nel contesto scozzese che è poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mah...non è fantasioso in un video di YouTube tenta di fare un colpo con la suola che è mezzo efficace ma molto goffo. Non ha dribbling e non è uno che vuole la palla, penso sia parente di koopmainers 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.