Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Secondo me il massimo a cui possiamo ambire per ora è qeluesto.

Kalulu Bremer Gatti

Molina Thuram Koopminers Cambiaso

Oriley Yldiz

KoloMuani

Savona Rugani Kelly

JoaoMario Bissouma Locatelli Kostic

Conceicao 

David

pero Nico e Douglas devono restare a mio avviso. Si tratta di giocatori comunque di esperienza che possono dare qualcosa

Locatelli non lo panchina in favore di Koopmeiners... Locatelli si panchina solo se ne prendi uno più performante nel suo ruolo, tipo il danesone dello Sporting...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per come gioca Juric penso che Hien starà francobollato a David, sono curioso di vedere se reggerà fisicamente e fungere da riferimento 

non è in lista cessioni hien? almeno così avevo letto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Non puoi fare una stagione intera con Savona alternativa di Joao Mario a destra, anche perché non è il suo ruolo.

Savona al massimo può fare il braccetto e al mondiale lo ha provato addirittura da vice-Bremer.

Un titolare a destra è necessario o almeno uno che si possa alternare con Joao Mario senza abbassare troppo il rendimento.

C' è McKennie che lo ha fatto, pure bene, con Allegri 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli non lo panchina in favore di Koopmeiners... Locatelli si panchina solo se ne prendi uno più performante nel suo ruolo, tipo il danesone dello Sporting...

Il Focus non era discutere se mettere uno titolare o in panchina ma se avere o meno un giocatore in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intrigante lotta per Sancio...La roma sembrerebbe in vantaggio,marotta potrebbe inserirsi come un avvoltoio come suo solito dopo aver bloccato Leoni,Lookman e Koné, ma la Juve ha dalla sua le call nelle quali ha illustrato il progetto al giocatore più e più volte...Adesso starà tutto a Sancio ed a chi uscirà euri...Più la seconda della prima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ah ok quindi Bremer sarebbe poco altro.

Vi do una notizia: David a 25 anni ha già più gol nelle competizioni internazionali di M.Thuram, Lautaro e Lukaku alla stessa età.

Preso a zero.

Se lo avessero preso gli altri sareste qui a scrivere: "ecco il Milan/Inter/Napoli/Roma ha preso David a zero. Giovane e forte, da 5/6 stagioni consecutive segna 20 gol stagionali.ma perché queste operazioni le fanno sempre gli altri 😭😭😭"

Joao Mario non sarà un fenomeno, ma ha 180 presenze nel Porto a 25 (sicuro up grade rispetto sia a Costa che a Weah).

Yildiz ha 20 anni, potrebbe fare il salto definitivo in ogni momento.

Rispetto alla scorsa stagione, persino lo stesso Thuram potrebbe essere considerato un innesto: ha alzato il livello soprattutto verso la fine della scorsa stagione, ad inizio stagione non era titolare e io prescritto in panchina l'anno scorso non lo faceva giocare per motivi ignoti  nemmeno quando ormai era chiaro che fosse il.piu forte.

Kolo, se lo riprendi, impatterà su tutta la stagione sin dall'inizio. Non avrà impatto solo per metà campionato come l'anno scorso.

Tutto condivisibile. L’attacco è il migliore degli ultimi anni.

resta il problema delle seconde linee, della kkk (Kelly-Koop-Kostic) impresentabile e dei ricambi a centrocampo.

sperando che qualcosa si muova negli ultimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche io ho questa sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Questa intrigante lotta per Sancio...La roma sembrerebbe in vantaggio,marotta potrebbe inserirsi come un avvoltoio come suo solito dopo aver bloccato Leoni,Lookman e Koné, ma la Juve ha dalla sua le call nelle quali ha illustrato il progetto al giocatore più e più volte...Adesso starà tutto a Sancio ed a chi uscirà euri...Più la seconda della prima .sisi

come detto ieri per me sancho va in qualche inglese di seconda oppure turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Va tutto bene. Come andava tutto a gonfie vele l'anno scorso. .sisi 

Beh ma perché bisogna fare finta che Bremer non c'è stato tutta la scorsa stagione?

Che David sia un grande acquisto e che i numeri parlano chiaro? Non me lo sono inventati io , li trovi su Wikipedia.

Poi oh, se la.moda è dire che facciamo.schifo.ok.

Prendiamo solo.Bremer e David..immagina che quest'anno una tua rivale avesse preso.loro.due...cosa.avresti detto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ink ha scritto:

Lo conoscevo poco, visto giusto contro di noi e qualche video sul tubo per farmi un'idea di massima.

È molto tozzo e piantato per terra, mi ricorda c

Carlitos, come tipologia di struttura fisica. 

Vero, forse è pure più tozzo di Carlitos, però contro il Borussia mi ha stupito anche come è partito in progressione palla al piede con quel fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

C' è McKennie che lo ha fatto, pure bene, con Allegri 2 anni fa.

Ed io sarei anche d'accordo visto che pure l'anno scorso quando ha giocato da terzino destro lo ha fatto sempre bene.

Però a questo punto devi prenderne una altro in mediana, perché se togli McKennie da lì siamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma tra molina ( che non e un fenomeno) e Savona ci stanno 3 gradini di differenza , sia per tecnica che per esperienza oltre a essere un ruolo dove l'italiano sarebbe inutile 

En passant ha pure vinto un Mondiale da titolare segnando pure un gol fondamentale con l'Olanda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo entrare nell’ottica di valutare il giocatore nell’impatto che può avere. Non basta qualche partita buona ogni tanto.. serve gente di sostanza. Nico vuoi o non vuoi è un grintoso. 
l’unico che sposta in A che puoi prendere e Kone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, opinel ha scritto:

savona è lento?

savona è un atleta vero e anche piuttosto veloce.

e il quinto l'ha fatto anche in nextgen con brambilla.

magari riguarda la partita in cui marca leao, praticamente sempre in anticipo.

Tudor l'ha provato addirittura centrale di difesa ma MAI esterno di centrocampo.

Se devo dirti la mia opinione gli manca tecnica ed esuberanza per giocare li'... Savona, forse per la giovane età, cerca sempre la giocata semplice e difficilmente si prende responsabilità. Tanto è vero che le migliori prestazioni le ha fatte difensivamente, vedi il City, piu' che nella metà campo avversaria.

ma ripeto: basta guardare come lo usa Tudor. Il resto sono nostre fantasie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

In base ad averli visti giocare. Sarebbe lo stesso se si chiamassero Azini e Mirettovic

E tu hai visto giocare Adzic? Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

non è in lista cessioni hien? almeno così avevo letto. 

Non penso, è probabilmente il loro difensore migliore, ad oggi mi sembra abbia pure giocato da titolare tutte le amichevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Tutto condivisibile. L’attacco è il migliore degli ultimi anni.

resta il problema delle seconde linee, della kkk (Kelly-Koop-Kostic) impresentabile e dei ricambi a centrocampo.

sperando che qualcosa si muova negli ultimi giorni 

Ma che questo sarà un anno in parte di transizione si sa.

Il problema è che McKennie, Rugani, Kostic etc etc sono in scadenza. Li tieni un anno come panchinari e li sostituisci l'anno prossimo.

Comunque veniamo da 5 stagioni ridicole..iniziamo.a presentarci con un 11 titolare decente che per una squadra che arriva da Quarti posti non è poco. Poi l'anno prossimo sta gente va in scadenza e vedremo di migliorare la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Chi è ardonio ?

Difensore della FC Crypto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dobbiamo entrare nell’ottica di valutare il giocatore nell’impatto che può avere. Non basta qualche partita buona ogni tanto.. serve gente di sostanza. Nico vuoi o non vuoi è un grintoso. 
l’unico che sposta in A che puoi prendere e Kone

Che pero' sarebbe esattamente il giocatore da non prendere :d

Te lo fanno strapagare ed, in fondo, non è Casemiro che ti svolta il centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il Focus non era discutere se mettere uno titolare o in panchina ma se avere o meno un giocatore in rosa

Si ma al momento, tra titolari e panchinari, abbiamo un centrocampo da ottavo posto...

Considerando DL in uscita, se i titolari hanno un raffreddore ti ritrovi con McKennie-Koopmeiners... roba da film horror...

Un discorso diverso sarebbe avere 3 titolari per 2 posti, ossia Thuram, Locatelli e Hjulmand... allora si che la situazione cambierebbe drasticamente!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elteoJ ha scritto:

Joao Mario in una big sarebbe un'ottima alternativa.

In questa squadra gioca per il basso livello degli altri.

In mezzo al campo il ragazzo danese, si potrebbe fare la fine del brasiliano, ma economicamente parlando si parla di un esborso nettamente inferiore.

Percepisco da tanti la ricerca di un giocatore in mezzo al campo di spessore .. aiutatemi a capire di che nomi parliamo? Giocatori prendibili 

Dei prendibili avrei preso intanto Xhaka che a 12 milioni lo portavi a casa. In alternativa con un esborso più importante andavi a prendere Tonali. Un altro nome che mi viene in mente, che non è un fenomeno ma che potevi portare a casa con pochi soldi e sarebbe stato comunque migliore di quelli che abbiamo è Bennacer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso, è probabilmente il loro difensore migliore, ad oggi mi sembra abbia pure giocato da titolare tutte le amichevoli 

Anche perché se no andrebbe preso subito :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Si ma al momento, tra titolari e panchinari, abbiamo un centrocampo da ottavo posto...

Considerando DL in uscita, se i titolari hanno un raffreddore ti ritrovi con McKennie-Koopmeiners... roba da film horror...

Un discorso diverso sarebbe avere 3 titolari per 2 posti, ossia Thuram, Locatelli e Hjulmand... allora si che la situazione cambierebbe drasticamente!!!

C'è da dire che quando Koopmainers faceva il mediano non era una n profilo inferiore a Hjulmand, anzi.

Tutto sta a vedere se gli scatta quella molla mentale che invece lo ha inceppato la scorsa stagione.

Anche avere 3 titolari come Locatelli, Thuram e Koopmeiners vero per 2 posti non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ink ha scritto:

Transfermakt lo valuta una ventina se non erro.

Sarà un prezzo per il "giro" della premier 

8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il giorno che vedrò qualcuno spendere 50 milioni per kiwior penso che smetterò col calcio e mi dedicherò ad altre passioni

Io neanche lo conosco, infatti chiedevo lumi, ma il prezzo riportato, per trattativa, è di 52.9 milioni di euro. Poi può valere anche pacchetto di nazionali senza filtro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche perché se no andrebbe preso subito :d 

Sai che non so, mi sembra la versione "light" di Bremer :d

Io dall'Atalanta prenderei Scalvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.