Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Se la roma prende (anche) sancho,proverei persino a scommettere su baldanzi,che a me non dispiace per nulla.

Certo,i profili che si sognano sono ben altri,ma tant'è...

A parte Soule, sono due i giocatori veramente decenti che ha la Roma: Ndicka e Kone, con il primo che ci servirebbe come il pane considerato che il nostro titolare è Kelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

quando douglas tocca il pallone lo fa cantare ma è compassato e l'allenatore al momento in essere richiede intensità che nel vocabolario comune è correre. Per quello ed altri predetti motivi di natura non tecnica non può rimanere.

Si ma questo O' Riley non sembra avere corsa e dinamismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

quando douglas tocca il pallone lo fa cantare ma è compassato e l'allenatore al momento in essere richiede intensità che nel vocabolario comune è correre. Per quello ed altri predetti motivi di natura non tecnica non può rimanere.

Mah,con tudor un giocatore non certo veloce come barak,nello stesso ruolo,sulla trequarti e di certo con qualità tecniche inferiori,ha fatto robe devastanti...non vedo perché per DL non possa essere plausibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Mimmo Berardi è più forte....

Un Mimmo Berardi di 25 anni varrebbe 70ml in questo mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Per me Miretti al napoli era una voce messa in giro dal suo procuratore per provare a muoverlo. 

Comolli, viste le cifre di cui si parlava, si è fatto una grassa risata. 

non era una voce, i naples lo volevano alle loro condizioni. Se ci fosse la benedizione del suo manager non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley è pronto per prendere il posto di Koop, per un attimo l'ho visto fare pure il vigile in mezzo al campo, sempre senza strisciare palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un Mimmo Berardi di 25 anni varrebbe 70ml in questo mercato.

Berardi insieme a Chiesa e Donnarumma è uno dei pochi campioni italiani..

@Bianconero86 prima di ridere trovami un italiano che abbia i numeri di Berardi da quando lui ha esordito. Sono qua che aspetto eh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Se se lo può permettere la Roma, non capisco perché non ci proviamo noi... 

Sarebbe interessante saperlo,in effetti...tra l'altro nelle mani del gasp mi farebbe un po' paura come avversario,anche se la testa è sempre un'incognita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

A parte Soule, sono due i giocatori veramente decenti che ha la Roma: Ndicka e Kone, con il primo che ci servirebbe come il pane considerato che il nostro titolare è Kelly

pare stia andando a monetizzare in arabia ndicka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembra un reparto un po' povero, considerando che non abbiamo eccellenze tecniche negli altri ruoli

Per me sarebbe meno forte e imprevedibile di quello dell scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Lo dico da giorni

Sono giocatori un pò diversi però... è inutile fare un confronto.

Detto che io O riley lo lascerei dov'è.

Ripeto, se non arriva uno migliore, io terrei Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

In un mercato dove ci sono i vari Nkunku Anthony Garnacho Sancho Rodrygo sul mercato non puoi presentarti con O Riley se i tuoi due titolari sulla trequarti sono poco piu che ventenni.. Dovremmo fare la CL eh, ma anche quest’ anno 0 ambizioni ed ennesima stagione di “ricostruzione” che in realtà è ridimensionamento.. 

Indipendentemente dai O'Riley cercano un trequartista di ruolo non un'ala

E cercano un esterno da alternare con Joao Mario o da schierare a sx (con Cambiaso a dx)

I nomi per ora sono appunto Molina, Arnau, Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo giocare O'riley. Giocatore che per movenze in campo ricorda molto Koop.

In prestito con diritto potrebbe avere senso per fare rifiatare Chico o yildiz. Con obbligo di riscatto invece mi lascia assai perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma dove

Berardi è un’ala

Non ci azzecca na mazza, era solo un commento ad effetto dai

Lo hai già marchiato per i calzettoni sii sincero 😁

Berardi è una finta ala, è un regista d'attacco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CiccioVitale992 ha scritto:

Secondo me vogliono fare O'Riley/Conceicao+Yildiz/Miretti.Sono due coppie con un esterno e un cc,tutti a piede invertito.Non è male,ha senso.

Più che ha senso...fa senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kone è l'unico che prenderei dalla roma,in assoluto.

Baldanzi invece uno dei pochi italiani su cui,a cifre umane,proverei a scommettere, perché tecnicamente è eccezionale anche se un po discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lilibet ha scritto:

A me sto O Riley dice propio poco

Anche a me ..non abbiamo mai parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, il senso è giusto ma manca la qualità. Ed in quei ruoli è fondamentale. Altrimenti basterebbe un Barak e un Suslov e saremmo coperti. 

Non la vedo una questione di qualità,quanto una questione di compiti da ricoprire.La qualità sarà affidata ad Yldiz o Conceicao e all'attaccante di manovra(David o Kolo).Per come gioca Tudor,un centrocampista d'inserimento sulla trequarti è più utile di un altro vero esterno, purché abbia gol nelle gambe(O'Riley sulla carta li ha,Miretti ha evidenti qualita' inespresse sul punto).A me l'assortimento del reparto piacerebbe così, perché preferisco giocatori funzionali a figurine adattate,fermo restando che se hai Yldiz, Conceicao e David,di qualità ne hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Kone è l'unico che prenderei dalla roma,in assoluto.

Baldanzi invece uno dei pochi italiani su cui,a cifre umane,proverei a scommettere, perché tecnicamente è eccezionale anche se un po discontinuo.

baldanzi-? 5 gol a campionato? roba da fiorentina more or less. Infatti fa panca anche alla roma. Poi con la sua struttura atletica con gasperini ce lo vedo veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jekks ha scritto:

Lo stiamo facendo con o Riley, 30 milioni ( eventuali) per uno che ha fatto bene solo in un campionato minore. Tenevamo Mbangula, mi tengo Miretti.. Valorizzo Luiz e Gonzalez o almeno ci peovo.. aspetto il 31 per il giudizio al mercato ma ad oggi si sono mosso bene solamente in attacco con David e si spera Kolo

Che io sappia si parla di prestito visto che è stato rotto mezza stagione, a quel punto i soldi che risparmi li indirizzeresti in altre zone di campo dove per me c'è anche più urgenza del centrocampo (non possiamo presentarci ai nastri di partenza con Kelly e J. Mario titolari fissi) 

Io al posto di Miretti terrei Douglas Luiz come riserva di Yildiz, ma il giocatore ha voluto rompere con la società disertando il ritiro, chiarissimo segnale che se ne vuole andare. A parte questo, credo che l'attuale dirigenza abbia bollato il trio da 150 milioni di Giuntoli come acquisti sbagliati, ergo se si presenta l'occasione di venderli non ci pensano due volte a farlo... a bilancio sono piuttosto pesanti e se floppano una seconda stagione diventano dei macigni alla Arthur, con tutta probabilità non vogliono correre questo rischio. Per DL e Gonzalez pare che le offerte siano arrivate, per Koopmeiners l'ammortamento è troppo alto quindi stringono i denti e gli danno una seconda chance nella speranza di revitalizzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Zeghrova sarebbe molto più a fuoco di O’Riley in questa Juve 

Boh avrebbero ruoli diversi..

Cambiaso Locatelli Thuram Zeghrova

O'Riley/Conceicao  Yldiz

David/Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.