Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Kolo muani a bilancio ti costerebbe una sassata. 65 mln di cartellino e uno stipendio di almeno 5 netti (10 lordi). Pinsoglio ti costerebbe un terzo di digregorio. Douglas Luiz ti libererebbe molto a livello di ingaggio. Di spazio a bilancio ne libereresti eccome.

Posto che KM si ti costerebbe una sassata e fin qui siamo tutti d’accordo. Pinsoglio per Di Gregorio è una boutade, l’ho capito. Non la commento nemmeno se non per dire che Di Gregorio ti costa veramente poco rispetto a molti suoi colleghi. Douglas Luiz ti pesa circa 18,5 milioni tra ammortamento e stipendio lordo. Se realizzi una minusvalenza di 5-7 (alla fine sarà più o meno così), avresti la possibilità (con gli stessi costi) di fare un investimento che pesi più o meno dagli 11 ai 13 milioni (ovviamente quest’anno). Tonali te ne costa il doppio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

McKennie è il vice Joao Mario. 

Ad oggi nn mi pare, mai provato a destra, sempre Nico o Joao.

Mckennie ricambio nei mediani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Peccato che non c'entra nulla con Conceicao, uno è un centrocampista a tutti gli effetti e l'altro è un esterno.

Praticamente le alternative ai nostri due titolari Yildiz e Conceicao, sarebbero 2 centrocampisti... O riley e Miretti?

Ma che roba è su...

No infatti non c'entra nulla perché Conceicao sta imparando a fare la spola tra mezzala di sinistra e attacco mentre O Riley ha già quel tipo di caratteristiche tattiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi inserisco per fare una riflessione: visto che Tudor gioca con una punta e considerato che abbiamo David, Vlahvocic e Milik (per quel che vale, ma c'è), lo spazio a bilancio lasciato da D. Luiz non sarebbe stato più logico sfruttarlo per un ruolo in cui siamo scoperti, tipo un mediano (Hjulmand o Tonali) o un esterno di livello (tipo Molina)? 

Penso che prendere KM sia la spinta definitiva per mandare via Vlahovic (perché a quell’età farsi un anno in tribuna da terza/quarta punta anche a 12 milioni non so quanto senso avrebbe per lui).. a quel punto si andrebbe su profili che ci servono come mediano (Tonali mi piacerebbe ma ora come ora è un sogno) e un esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi provando un attimo a immaginare queste ultime due settimane:

Con l'auspicata uscita Luiz entra un centrocampista (O'Riley primo indiziato)

Dovrebbe entrare Kolo Muani prestito con Obbligo a prescindere da cosa fa Vlahovic

Se esce Nico entra un laterale destro.

Qualche extra esubero da sistemare (Arthur, Djalo, Facundo ecc..)

E più o meno direi che la rosa è finita.

Personalmente dubito prenderemo un difensore (contando che ne abbiamo già tanti e Cabal tra poco torna) anche se forse uno a sinistra poteva servire ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

La mentalità si acquisisce grazie al tecnico e all’amalgama di squadra, non si compra sul mercato. Ed è proprio ciò su cui sta lavorando di più Tudor

Secondo me, ni. Gente di esperienza fa gruppo nello spogliatoio, se ha le capacità per farlo, a mio parere :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Peccato che non c'entra nulla con Conceicao, uno è un centrocampista a tutti gli effetti e l'altro è un esterno.

Praticamente le alternative ai nostri due titolari Yildiz e Conceicao, sarebbero 2 centrocampisti... O riley e Miretti?

Ma che roba è su...

Yildiz Muani e David ... ne giocano due su tre e ruoteranno. O pensi che Muani venga a fare alternanza con David? Ergo Miretti farà da quanto centrocampista centrale dietro Locatelli Thuram e Koopmeiners e terzo trequartista alternativo ad O' Riley e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

finite la feste sullo yacht??

ma quali finite? ieri sera ero al largo di alassio a vedere i fuochi d'artificio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mck se ne deve andare visto che non ha rinnovato.

Io lo terrei ma comunque lì,. in quel ruolo, è adattato. Non ci gioca neppure male ma partire già, con tutti a disposizione, con gente adattata, non va mai bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello sicuramente, però scrivere che andrà a roma quando al momento non se ne parla proprio...

Pare operazione stoppata. Guarda per fortuna manca poco e nel giro di poco tutti i giochi saranno fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Pare operazione stoppata. Guarda per fortuna manca poco e nel giro di poco tutti i giochi saranno fatti. 

per me inizia adesso il nostro mercato.vedrai che in questi 15 giorni mettiamo a posto un po di cosette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

McKennie è il vice Joao Mario. 

Personalmente penso di no, lo vedo più in mediana (anche perché non c'è un altro cambio per Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Yildiz Muani e David ... ne giocano due su tre e ruoteranno. O pensi che Muani venga a fare alternanza con David? Ergo Miretti farà da quanto centrocampista centrale dietro Locatelli Thuram e Koopmeiners e terzo trequartista alternativo ad O' Riley e Conceicao. 

Kolo e David possono senz'altro giocare a sinistra, ma io credo più occasionalmente che altro... Kolo l'anno scorso quando è stato messo largo non toccava palla, sebbene abbia comunque delle caratteristiche per potere stare li, ma insomma... è un centravanti.

Miretti è un centrocampista a tutti gli effetti, con qualche capacità di inserimento ma non mi pare abbia l'ultimo passaggio, doti per creare gioco e gol nel sangue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto a breve anche un’offerta per Djalo, magari 8/10 mijoni riusciremo a ricavarli.

Non so quanto pesa a bilancio Arthur ma pare che finalmente sia finita pure con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.