Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

McK mi dà le vibes di uno che rimane in scadenza e poi, con calma, decide cosa fare 

Anche per me , batteria mediani al completo:

Loca thuram koop mckennie 

Vediamo di investire su 1 - 2 trequartisti e su esterno destro( magari che possa giocare anche a sinistra tipo cambiaso)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Facevo una riflessione sulla validità della rosa, l'anno scorso abbiamo avuto 2 crociati che ci hanno fatto giocare con una difesa rattoppata per tutta la stagione, di cui uno fondamentale (Bremer), siamo stati allenati da un megalomane presuntuoso che ha spaccato lo spogliatoio in due, una società inesistente dove il maggior esponente, Giuntoli, o giocava a nascondino oppure faceva danni inenarrabili (querelle Danilo) e non solo, orfani di due difensori da settembre, si è ridotto a comprare un difensore l'ultimo giorno di mercato facendoci giocare tutto il mese di gennaio con gli uomini contati, senza contare che lo staff di Motta era pressappoco formato da semi dilettanti e i nostri passeggiavano in campo; per altro il gioco dell'Italo brasiliano era di una pochezza disarmante, possesso sterile e in avanti creavamo pochissimo. Infine abbiamo giocato mezza stagione con il solo Vlahovic in avanti, un giocatore umorale e tecnicamente rivedibile (oggi mi sento buono) che mandava in vacca l'80% delle nostre manovre offensive.

Tolti Motta, Giuntoli e recuperati Bremer (solo lui per ora) e Cabal, con Tudor in panca, KM dall'inizio (si spera) e con un David (e Joao Mario) in più mi sento di dire che forse vivremo una stagione differente, senza contare che con l'uscita di DL qualcosa in entrata ancora si vedrà (solo KM?), se escono Nico e Vlahovic avremo forse una rosa completa e omogenea, adatta al gioco di Tudor che, checché ne dicano gli esperti dell'Angolo, non mi pare uno sprovveduto 

ma della querelle Danilo cosa si sa?...perchè si parte dal presupposto che sia un danno fatto da Giuntoli?

Se un giocatore (peraltro piuttosto inutile in campo e con un costo spropositato) ha dei comportamenti non consoni non è dovere del dirigente prendere provvedimenti?

nessuno sa cosa sia successo, però si parte dall'assunto che il torto sia del dirigente per forza

mi son perso qualche notizia di sta storia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

McK mi dà le vibes di uno che rimane in scadenza e poi, con calma, decide cosa fare 

Alla Juve andrebbe bene questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

buongiorno mitico,hai qualche buona novella in questa valle di lacrime domenicale?:d

Ora non si scherza, ora si fa mercato vero pure di domenica :d

Le priorità sono chiudere Kolo, chiudere la partenza di DL, capire se ci danno O'Riley. E poi vediamo tutti gli altri incastri

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vero, ma si è visto che quando una barca sta affondando non c’è leader che tenga, affonda assieme alla barca.

Per me è più importante farla remare dritta, poi i “senatori” usciranno fuori mano a mano (per me potranno esserlo, ad esempio, Bremer, Gatti, Locatelli, Cambiaso).

Errore grave aver ceduto Danilo.

Motta ha fatto danni da tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

non è stato convocato ieri perche sul mercato

Più che sul mercato, anche altri lo sono ma perché probabilmente già ceduto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Xhaka a 12 mln perchè non lo abbiamo preso? Accanto a Thuram avrebbe spaccato in un centrocampo a 2 avrebbe spaccato.

12 mln per un 34enne con uno stipendio di minimo 3,5 per almeno 3 anni? 

Solo in premier possono far follie del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque il tuttoappostismo dopo anni di disastri è un qualcosa di commovente. sefz

Forse perchè dopo anni in cui abbiamo lavorato in un certo modo e le cose sono andate male, adesso si sta lavorando diversamente.

Oltretutto trovo abbastanza commovente anche la mancanza di realismo di alcuni utenti. A volte le cose si fanno perchè si deve. I sogni li lasciamo ai 14enni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Entrare gli ultimi 2 minuti con Douglas già venduto mi da vibes di chi lo vuol cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Le priorità sono chiudere Kolo, chiudere la partenza di DL, capire se ci danno O'Riley. E poi vediamo tutti gli altri incastri

eh ormai manca poco, lascio perdere ancora oggi ma da domani devono mettersi "ventre a terra" e darsi da fare dato che mi aspetto almeno 3 innesti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

In pratica :  andrà via a zero tra un anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque il tuttoappostismo dopo anni di disastri è un qualcosa di commovente. sefz

Fa alla pari col moriremo tutti che dopo anni di delusioni è stucchevole e scontato. 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

In pratica :  andrà via a zero tra un anno .ghgh

va beh se va via a 0 non ci rimetti niente...e comunque è un jolly... da mandare via prima di lui ce ne sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Alla Juve andrebbe bene questo? 

Penso di sì, anche perché abbiamo già capito in passato che McK non va dove vuoi tu (Aston Villa).

Alla fine è un giocatore duttile, che Tudor utilizza in varie maniere e che si è tirato a lucido per la prima volta in carriera :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Costerebbe meno? Dall' Atalanta? Sicuro?

Da loro è una riserva mentre O'riley è titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

non è stato convocato ieri perche sul mercato

Ok ma non vuole dire partenza automatica.  .

Al momento nessun club pare interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dato che iniziano ad essere un po' troppi quelli se vanno via a parametro zero per ingrassare le proprie tasche e quelle dei procuratori, inizierei a prendere decisioni forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

ma della querelle Danilo cosa si sa?...perchè si parte dal presupposto che sia un danno fatto da Giuntoli?

Se un giocatore (peraltro piuttosto inutile in campo e con un costo spropositato) ha dei comportamenti non consoni non è dovere del dirigente prendere provvedimenti?

nessuno sa cosa sia successo, però si parte dall'assunto che il torto sia del dirigente per forza

mi son perso qualche notizia di sta storia?

Ma comportamenti non consoni cosa?

Motta non lo voleva, il clown Giuntoli ha fatto la spia quando Danilo da capitano ha esposto alcuni problemi a nome dei compagni e lo hanno messo sul mercato rompendo lo spogliatoio. Nessun club al mondo mette sul mercato il suo capitano a Gennaio e infatti si è visto perche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Temo anche io questo Romeo, che peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Romeo! Facciamo minus per Arthur? È comunque una liberazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Buongiorno Romeo, Molina nome vero secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Penso di sì, anche perché abbiamo già capito in passato che McK non va dove vuoi tu (Aston Villa).

Alla fine è un giocatore duttile, che Tudor utilizza in varie maniere e che si è tirato a lucido per la prima volta in carriera :d

Avrà sviluppato una forma di allergia agli hamburger non c’è altra spiegazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non vedo a chi :d

Ciao Romeo 

Rispetto allo scorso anno il tema dei fuoriprogetto sembra ribaltato 

Per Comolli o si cede bene o si continua a sfruttare la risorsa,  vedi Mckennie vedi Vlahovic,  a costo di perderli a scadenza ma sfruttando il loro contratto invece di fare altri acquisti. 

Hai la stessa impressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non  vedo a cosa possa servire O’Riley, giocatore poco dinamico e che puó giocare unicamente dietro la punta.

Vista la Juve ieri ed il lavoro che fanno Yildiz e Conceicao, abbiamo bisogno di un giocatore completamente differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.