Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kelly non è Maldini, ma è un buonissimo e versatilissimo elemento.

Ha qualche pecca nell’uno contro uno quando viene puntato in area, ma il suo lo ha fatto benissimo in entrambe le fasi (con almeno un paio di chiusure super), bravo anche lui.

Purtroppo c’è una logica del branco (o del bullo), che porta a colpire chi è mediaticamente più debole e questo accade al povero Kelly, mi pare che comunque lui abbia le spalle larghe e che per fortuna se ne freghi bellamente di tutti questi fenomeni da tastiera.  

Esattamente

È funzionale con Tudor nel fare il braccetto. 

A lui il la passaggio della difesa a 3 è servito eccome

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Ti concedo solo la prima tutto il resto no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ricci è la solita mezzasega italiana che non sposta nulla a certi livelli. Modric ha 70 anni, Loftus non si ricordavano neanche di averlo al Milan, giocherà perché Allegri è fissato con quel tipo di giocatori, Musah neanche lo commento, Jashari è tutto da vedere in Serie A… Fofana e Pulisic sono effettivamente 2 ottimi giocatori e il belga un giocatore molto duttile e forse sottovalutato… 

Bene 

Ora raccontami con la stessa franchezza i nostri centrocampisti 

11 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

E già... è davvero non si capisce perché non si passi ai 4 dietro. Mah...

4321 modulo perfetto con yldiz dietro david e dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ero perplesso sullo scambio con Costa, ma questo qui tecnicamente è parecchie spanne sopra. 

180 presenze nel Porto, squadra di vertice nel proprio campionato e con buoni piazzamenti in Europa.

Era primo tra i terzini nel campionato portoghese per dribbling riusciti a partita. 

Costa magari potrebbe diventare anche più forte perché il potenziale c'era tutto. Ma ad oggi Joao Mario è un giocatore fatto e con le caratteristiche che ci servono per quel ruolo. Costa un giovane di belle speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, paulace ha scritto:

Buon test x Bremer, certo si vede che è ancora indietro, ma piano piano sts ritornando

Nel secondo tempo si è fatto sbirillare.. ci sta eh.. la condizione è da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ricci è proprio il tipo di giocatore che ci manca 

Jashari è una furia lo vedrete

Modric neanche a parlarne

Fofana fa legna 

Loftus un bel box to box

Saleemekers duttile e molto tecnico come Pulisic

Oggettivamente il reparto è più forte , poi magari qualcosa non va ma a giudicare i nomi è così

Ma si dai negli ultimi anni abbiamo giocato con Rabiot, Locatelli, McKennei, Koop e D.Luiz e c'è gente che critica Ricci, Jashari e Modric ?

è preoccupante che le nostre avversarie giochino con De Bruyne+Mctominay, Barella+Calhanoglu, Ricci+Jashari+Modric e noi giochiamo con Locatelli+Koop+Thuram ... sono molto preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fofana fa legna 

Loftus un bel box to box

Oggettivamente il reparto è più forte , poi magari qualcosa non va ma a giudicare i nomi è così

Caro, hai visto che ha fatto Di Maria con Allegri? Ecco, quella è la fine di Modric. Appena gli dice che deve rincorrere gli avversari per 95 minuti, Modric a 39 anni non te lo fa, e se giocherà entrando negli ultimi 10 minuti è tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Fofana fa legna 

Loftus un bel box to box

Nessuno di quelli lo vorrei vedere alla Juve, forse Modric aggratis per gli ultimi 20 minuti.. ma da noi si romperebbe alla seconda giornata ma è un quarantenne ce ne rendiamo conto? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Nel secondo tempo si è fatto sbirillare.. ci sta eh.. la condizione è da recuperare 

E che è? Massaggino happy ending?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi credi che pur sforzandomi non riesco a capire le motivazioni di certi atteggiamenti? Sia dell’arbitro che degli atalantini, voglio dire: c****o è un’amichevole, perché farsi male per forza? Che poi ad una certa Gatti gliel’ha data una botta al Dumbo olandese…

De Roon ha fatto un intervento su Conceicao senza senso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, actarus7 ha scritto:

La sensazione per me rimane la stessa, sarebbe meglio un difensore in meno e un centrocampista in più.

Più equilibrio e migliore occupazione della metà campo avversaria.

433.

Bremer in difficoltà, Nico non si può vedere.

Basta capire un minimo di calcio per sostenere la tua tesi. OGGI ho visto il City con Reinders e ho capito TANTE COSE!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ho visto la partita 

Ma ricordo Kelly

Se dobbiamo dire che va bene anche lui con la nostra maglia  davvero siamo diventati una cosa profondamente diversa dalla Juve

Infatti non si vince una mazza da cinque anni, e non certo per colpa di Kelly.

Ricordiamoci che è pur sempre arrivato a febbraio, che è stato buttato in campo subito perché non c’erano alternative e che non  conosceva i compagni e tantomeno una parola di italiano, oltretutto al suo fianco non aveva Bremer ma uno che come lui era arrivato da due giorni ed era nella sua stessa situazione.

Ribadisco, non è un fenomeno ma è uno che in un contesto vincente può anche starci e dare il proprio contributo, ovviamente in un contesto imbarazzante e confusionario come quello dell’anno scorso lui non può altro che enfatizzare le proprie mancanze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono pronto per il revenge ark di Vlahovic .allah

Detto questo, la condizione sembra gia buona e Conceicao e un fenomeno .ok Joao Mario mi da buoni vibes, speriamo che abbiamo azzecato l'acquisto!

Dusan fa sempre partenze a razzo, anche negli ultimi anni le ha fatte. Il problema è che poi molla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu  gatti bremer cambiaso

Koop   loca Thuram

Yldiz 

Dusan David 

Perin

Mario  Rugani kelly  cabal 

Chico   mk miretti kostic 

Nico milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Mi credi che pur sforzandomi non riesco a capire le motivazioni di certi atteggiamenti? Sia dell’arbitro che degli atalantini, voglio dire: c****o è un’amichevole, perché farsi male per forza? Che poi ad una certa Gatti gliel’ha data una botta al Dumbo olandese…

Non giustifico l’Atalanta ma hanno perso 4-0 sabato e poi hanno pareggiato contro una squadraccia domenica.. son già al limite..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esattamente

È funzionale con Tudor nel fare il braccetto. 

A lui il la passaggio della difesa a 3 è servito eccome

Infatti con Tudor è lui il titolare come braccetto sx, è evidente ormai. Poi, se gli comprano Nuno Mendes un pensierino ce lo fa eh... non dico di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Basta capire un minimo di calcio per sostenere la tua tesi. OGGI ho visto il City con Reinders e ho capito TANTE COSE!

Che dire, meno male ci siete voi a illuminarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

Nessuno di quelli lo vorrei vedere alla Juve, forse Modric aggratis per gli ultimi 20 minuti.. ma da noi si romperebbe alla seconda giornata ma è un quarantenne ce ne rendiamo conto? .muttley

Quindi jashari modric pulisic e saleemekers non li vorresti?

Meglio Mkennie Locatelli e il fratello di koop?

Vabbe

Avessimo rodri vitinha e Valverde lo capirei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Kelly non è Maldini, ma è un buonissimo e versatilissimo elemento.

Ha qualche pecca nell’uno contro uno quando viene puntato in area, ma il suo lo ha fatto benissimo in entrambe le fasi (con almeno un paio di chiusure super), bravo anche lui.

Purtroppo c’è una logica del branco (o del bullo), che porta a colpire chi è mediaticamente più debole e questo accade al povero Kelly, mi pare che comunque lui abbia le spalle larghe e che per fortuna se ne freghi bellamente di tutti questi fenomeni da tastiera.  

Secondo me nel gioco aereo non è molto bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Ho il timore che con Chico e David insieme in avanti soffriamo troppo fisicamente 

A me Conceicao sembra sempre un po’ arruffone , 100 dribbling a centrocampo con piroette e contropiroette ma poco incisivo nei 20-25 metri finali . E spesso tutti sti dribbling fanno perdere tempi di gioco se scaricasse palla prima . Discreto David , bene nel girare palla e smistare ma deve imparare a tenere botta e non andare a terra come niente . Ottimo come regista offensivo . Non male anche Koop oggi , ha sbagliato quasi nulla . Devo dire che mi piacerebbe vedere un 4-3-3 con soli di centrali e un centrocampista in più . Non male Joao Mario ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JamesT ha scritto:

Pulisic io si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Che dire, meno male ci siete voi a illuminarci

Tanto illuminati che non vedono che in fase di attacco Kelly va a fare il terzino e non si gioca affatto con un difensore in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Se vi devo dire di essere soddisfatto al 100%, ovviamente vi dico di no!!!

Alla seconda amichevole è impossibile essere soddisfatti al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ritenta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti