Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Romano: “Accordo imminente tra la Juventus e il Nottingham per Douglas Luiz”

Post in rilievo

9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Fine di un incubo, speriamo dai. Indolente, lento, caratterialmente impresentabile.

E qualcuno sta ancora a guardare la "tecnica"... da non credere.

Fuori dalle palle, finalmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque se lo rimpiazziamo con o riley non mi fa impazzire 

Anch io mai visto giocare anche se dai video su YouTube sembra abbia un buon tiro ma è piuttosto lento 😅

Neanche io l'ho visto giocare ma se è lento come dite è il sostituto naturale di Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ah si certo, messa così la cosa è corretta

No, non è corretta, sta sommando le mele con le pere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No, non è corretta, sta sommando le mele con le pere...

secondo me fa un discorso aritmetico ma non di bilancio cartaceo. Aritmeticamente la somma è corretta, anzi dovrebbe considerare anche l'anno già trascorso nel quale non è stato praticamente utilizzato. In questo modo i milioni persi diventano 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

secondo me fa un discorso aritmetico ma non di bilancio cartaceo. Aritmeticamente la somma è corretta 

No, perché se vuole sommare tutto aritmenticente dimentica di considerare il.risparmio dell'ingaggio lordo...

Ho capito cosa vuole dire, che i 10 milioni di deprezzamento del cartellino non spariscono per magia,.ma ci sarà la voce -10 milioni sul conto economico. Quindi se ho -10 di ammortamento e +5 di ricavo da prestito, fa comunque -5. Ma se vogliamo sommare mele e pere, allora aggiungi anche il risparmio dell'ingaggio lordo 

Quindi fa un ragionamento sbagliato sotto tutti i punti di vista

L'arroganza con cui si esprime in una materia che non conosce fa quasi rabbia... alla mia età soltanto tenerezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

No, perché se vuole sommare tutto aritmenticente dimentica di considerare il.risparmio dell'ingaggio lordo...

Ho capito cosa vuole dire, che i 10 milioni di deprezzamento del cartellino non spariscono per magia,.ma ci sarà la voce -10 milioni sul conto economico. Quindi se ho -10 di ammortamento e +5 di ricavo da prestito, fa comunque -5. Ma se vogliamo sommare mele e pere, allora aggiungi anche il risparmio dell'ingaggio lordo 

Quindi fa un ragionamento sbagliato sotto tutti i punti di vista.

si hai ragione, io poi per essere ancora più pignolo ho pure aggiunto i soldi di ammortamento dell'anno appena trascorso nel quale non è stato praticamente utilizzato ed allora la perdita diventa (di solo cartellino) di 15 mio non solo di 5...ai quali, come giustamente dici tu, andrebbe poi sommato l'ingaggio. ma, ripeto, è un esercizio matematico non di bilancio cartaceo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene solo a metà . Voglio dire che, va rimpiazzato con un altro giocatore di centrocampo.
Quella zona del campo ha la coperta corta, cortissima

Ho il Rammarico di non averlo mai visto giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O riley intanto ha giocato e segnato. È argentino e siamo più fortunati con gli argentini dei brasiliani piu fancazzisti e festaioli. Naturalmente l ho visto su youtube... se il prezzo é sui 15 milioni potrebbe essere una rilevazione... perché a me pare bravo tecnicamente,  ottimo tiro, e cazzima in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Se partono sia lui che Nico, è necessario portare un altro trequartista.

Personalmente non lo vedo titolare in quel ruolo perché non ha né il passo, né il dribbling e nemmeno lo spunto per coprire quel ruolo.

io penso che alla fine. Nico resterà, ed entrerá nelle rotazioni di trequartista.

Spero solo, per lui e per noi, che non venga impiegato a tutta fascia. Non è il suo ruolo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

O riley intanto ha giocato e segnato. È argentino e siamo più fortunati con gli argentini dei brasiliani piu fancazzisti e festaioli. Naturalmente l ho visto su youtube... se il prezzo é sui 15 milioni potrebbe essere una rilevazione... perché a me pare bravo tecnicamente,  ottimo tiro, e cazzima in difesa. 

È nato a Londra e gioca per la nazionale danese 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Stino91 said:

È nato a Londra e gioca per la nazionale danese 😅

Ahah. L ho visto con la maglia azzurrina del brighton e ho pensato fosse argentino. Allora cambio la mia versione. Gli inglesi da noi fanno pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ahah. L ho visto con la maglia azzurrina del brighton e ho pensato fosse argentino. Allora cambio la mia versione. Gli inglesi da noi fanno pena. 

E i danesi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, AngriJuve said:

E i danesi?

Ricordo solo Poulsen. In ogni caso nato e cresciuto in Inghilterra. Va considerato culturalmente inglese (quindi pub, birra, etc.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non è macchinoso, è alto 1.90.

Sì ma comunque non lo vedo uno capace di svoltare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ma...non era  vichingo??

13 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ricordo solo Poulsen. In ogni caso nato e cresciuto in Inghilterra. Va considerato culturalmente inglese (quindi pub, birra, etc.) 

È vichingo...fonte le serie tv netflix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, piccil ha scritto:

-Quando ha giocato ha fatto male o il compitino

-Non ha trovato spazio con entrambi gli allenatori

-Spesso infortunato

-Nostalgia dichiarata per il vecchio club

- Si e’ dimenticato di presentarsi al raduno.

ma cosa deve fare un povero cri-sto per farsi vendere dalla societa’ che lo paga??

Io mi chiedo cos'altro deve fare per smettere di leggere qui dentro "io gli avrei dato un'altra possibilità" 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas gode di un credito smisurato con i tifosi juventini, un giocatore che quando ha giocato non ha mai brillato con nessun allenatore. Ne in fase offensiva ne in fase difensiva. È un mistero per me. Per chi già rimpiange Douglas, fossi in voi piuttosto rimpiangerei Fagioli che ha la stessa tecnica e fa molti più goal e assist. Io personalmente non rimpiangerò manco mezzo secondo Douglas, nemmeno se farà 20 goal quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

ma questi hanno tutti sti soldi?

Ti ricordo che l'ultima della premier League prende, solo di diritti TV, molto più della vincitrice del campionato italiano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Douglas gode di un credito smisurato con i tifosi juventini, un giocatore che quando ha giocato non ha mai brillato con nessun allenatore. Ne in fase offensiva ne in fase difensiva. È un mistero per me. Per chi già rimpiange Douglas, fossi in voi piuttosto rimpiangerei Fagioli che ha la stessa tecnica e fa molti più goal e assist. Io personalmente non rimpiangerò manco mezzo secondo Douglas, nemmeno se farà 20 goal quest’anno 

Gode di un credito smisurato perché ha fatto benissimo in carriera.

Non sarà certo per un anno in infermeria che perde credibilità. se offrono il doppio di Fagioli ci sarà un motivo valido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti