Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Atletico Madrid, c'è l'offerta per Nico Gonzalez: sul piatto 20 milioni di euro

Post in rilievo

15 minuti fa, Backed Ham #AllegriOut ha scritto:

Metto sto scarpone sul livello di Pereira, altro giocatore che da noi ha inciso 0

Che memoria corta... Pereira era la prima riserva di un centrocampo fatto da Pirlo Marchisio Pogba Vidal. E non incise affatto poco. Io me lo ricordo con affetto. 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per venderlo a 20-25 me lo tengo. Per me dei tre bidonazzi (DL,Kop e lui) è di gran lunga quello che ha più carte in regola per rilanciarsi, per svariati motivi. È anche quello che ha dimostrato di più nella carriera.
Ma nel ruolo di Tudor è inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente per quella mezza * di raspadori però non si sono fatti problemi di soldi... 

Per 20 milioni tanto vale tenerselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Da 30 siamo passati a 20, domani passeranno a 10…

Basta farlo giocare….se ripete la prestazione di ieri sera va a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

Ovvio perché spalmi l’ammortamento anche nell’anno del prestito e scende il valore residuo non ammortizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’offerta è l’interesse sono reali un’intesa si trova e si pone rimedio ad un altro errore, anche se qualche dubbio mi viene pensando al fatto che ha giocato quasi tutta la partita contro l’Atalanta e non penso che con un’offerta concreta si possa mettere a rischio infortuni un calciatore in uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ne mancano 10, non ci sono i margini perché questa trattativa possa andare in porto. Fossero stati 4/5 si limava, così non credo proprio.

EDIT mi dicono che se fai il primo anno in prestito + obbligo la cifra residua del cartellino scende a poco più di 20...

A 25 è da vendere, 20 non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'idea di far giocare gonzales a tutta fascia non è stata una mossa intelligente di tudor per dare valore al giocatore...un po come quando avevi henry e ti lamentavi del rendimento perché giocava in quello stesso ruolo. Ad oggi comunque nico gonzales è il meno peggio del terzetto di pacchi di giuntoli dell'anno scorso...e se va via lui comunque non ti manca numericamente uno in fascia, ma piuttosto forse uno dietro la punta, che solitamente costa di più... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nico all'Atletico e Douglas al Nottingham. Così Comolli farebbe il suo compitino. Su Vlahovic non mi pronuncio. Se lo sbolognamo entro il 31 Comolli uber alles

Non è un compitino, è una sciagura, perché a pagare 50 e vendere a 30 e pagare 40 e vendere a 20 era capace anche mio nonno. Vendiamoli il prossimo anno, a costo di non prendere nessuno, magari si riscattano e il prossimo anno si vendono al giusto prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A 25 è da vendere, 20 non esiste

Si, è che pensavo che per non fare minus servissero 30 e non uno di meno. Speriamo chiudano intorno ai 25 utilizzando il prestito + obbligo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti