Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Coppa Italia, 32esimi di finale, Milan-Bari 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

C'è una squadra che in coppa Italia ha perso in casa contro le riserve e la primavera di una squadra retrocessa vorrei far presente, bisogna essere prevenuti per non notare che il Milan quest'anno sia messo meglio rispetto alla scorsa stagione.

Tu puoi già dire che il Milan è meglio? 
Io onestamente non mi sbilancerei,  potendo scegliere mi sarei tenuto Theo e Reijnders… Ma ora è molto prematuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Io onestamente non mi sbilancerei,  potendo scegliere mi sarei tenuto Theo e Reijnders… Ma ora è molto prematuro

Non so se meglio ma avere un centrocampo di riserva fatto da Jashari, Modric, Musah, secondo me, è tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

Non so se meglio ma avere un centrocampo di riserva fatto da Jashari, Modric, Musah, secondo me, è tanta roba

I titolari sono Ricci, Fofana e Loftus… Gente che non giocherebbe da noi probabilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Saelemaekers giocatore molto sottovalutato, sarebbe stato buonissimo per noi.

Da noi si... come terzino a 4, non ci siamo. Come attaccante esterno da 4-3-3, non ci siamo. Come quinto è ottimo invece, Joao Mario + Saelemaekers la firmavo subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

I titolari sono Ricci, Fofana e Loftus… Gente che non giocherebbe da noi probabilmente

Se non si parla di fuoriclasse, il livello dei giocatori è relativo. Quei 3 possono essere pure degli scarponi, ma sono adatti al gioco che richiede Allegri. Il più delle volte, la differenza la fa avere giocatori adatti allo schema di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Ricci é molto bravo secondo me, Fofana é solo fisico ma vale piu o meno Locatelli, Loftus é una incognita per i problemi fisici altrimenti ha piú gol nelle gambe di tutti i nostri a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se non si parla di fuoriclasse, il livello dei giocatori è relativo. Quei 3 possono essere pure degli scarponi, ma sono adatti al gioco che richiede Allegri. Il più delle volte, la differenza la fa avere giocatori adatti allo schema di gioco. 

Per me è gente molto distante dal livello del Milan, da quello che dovrebbero essere il Milan almeno… Ricci è un buon giocatore che viene da una stagione anonima a Torino, Loftus non gioca da 2 anni praticamente, Fofana l’anno scorso ha fatto bene finché ha retto poi ha avuto un tracollo, ripeto io potendo scegliere mi sarei tenuto Reijnders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per me è gente molto distante dal livello del Milan, da quello che dovrebbero essere il Milan almeno… Ricci è un buon giocatore che viene da una stagione anonima a Torino, Loftus non gioca da 2 anni praticamente, Fofana l’anno scorso ha fatto bene finché ha retto poi ha avuto un tracollo, ripeto io potendo scegliere mi sarei tenuto Reijnders

Eh, graziearcà. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ricci é molto bravo secondo me, Fofana é solo fisico ma vale piu o meno Locatelli, Loftus é una incognita per i problemi fisici altrimenti ha piú gol nelle gambe di tutti i nostri a centrocampo.

Sinceramente se non ricordo male quella stagione proficua a livello realizzativo fu un’anomalia per Loftus Cheek, non ha mai segnato molto, anzi non segnava proprio a memoria. 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh, graziearcà. 😁

Era per dire che alla fine hai comunque venduto il pilastro del centrocampo ed è tutto da vedere come lo sostituiranno gli altri, detto che comunque anche con Reijnders (non per colpe sue) hanno combinato poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non raccontiamoci favole, senza coppe e con quella rosa a centrocampo deve qualificarsi agelvomente (e credo lo farà) in Champions e quantomeno dare fastidio per lo scudetto, non penso ci siano squadre da 90 punti sicuri in partenza.

La rosa del Milan erà già buona/ottima per l Italia. Solo che è stata affidata a due incapaci. Reinjders tanto giocatore troppo forte per la Serie A ormai... è stato sostituito alla grande con 3 acquisti, senza parlare di Loftus Cheek (il Rabiot del allegri bis da noi) che per me sarà quasi sempre titolare e sarà come un nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Sinceramente se non ricordo male quella stagione proficua a livello realizzativo fu un’anomalia per Loftus Cheek, non ha mai segnato molto, anzi non segnava proprio a memoria. 

beh, certo non ha piú gol nelle gambe del miglior Koop, é indubbio: ma intendevo di Locatelli, Thuram, Cambiaso, Adzic. il miglior McKennie ha gli stessi gol, ma fisicamente è una incognita quanto lui, per motivi diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

beh, certo non ha piú gol nelle gambe del miglior Koop, é indubbio: ma intendevo di Locatelli, Thuram, Cambiaso, Adzic. il miglior McKennie ha gli stessi gol, ma fisicamente è una incognita quanto lui, per motivi diversi.

McKennie però di partite l’anno scorso ne ha giocate una marea, Loftus di fatto nell’ultimo anno e mezzo è sparito, ma sparito veramente. E lo staff di Allegri non mi sembrava proprio l’ideale per questi profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo il chiattone di Sportmediaset che fa le interviste, quando erano alla Juve Allegri e il suo vice venivano trattati come 2 idioti, adesso intervista Landucci manco fosse Klopp, mamma che roba vergognosa.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto new entry a mediaset quella xxx di viviano . Gli fanno proprio un test per assumerli …

Modificato da Sylar 87
Evitiamo e inoltre non si aggira il filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Gimenez veramente scarso. E pure Pavlovic non scherza, gioca solo perchè è mancino tipo Kelly da noi...

Comunque lo preferirei a Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, starveling said:

Per me il Milan quest'anno a differenza del scorsa stagione è una squadra.

Theo è sempre stato un giocatore sopravvalutato, l'unica vera perdita è reijnders.

Allegri per quanto in fase calante vale 10 volte Fonseca e concencao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti