Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Vlahovic e Douglas Luiz, seriamente e senza pregiudizi...

Post in rilievo

Douglas Luiz non ritengo sia professionalmente affidabile, evidenzia troppe fisime psico caratteriali. (peccato, ci sarebbe servito)

Vlahovic è una prima punta (merce rara), qualche golletto importante per la Juve lo ha fatto e ne potrebbe fare degli altri, pertanto me lo tengo e poi si vedrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Kolo lo eviterei a tutti i costi, non mi piace proprio, segna poco per essere una prima punta e non sa rifinire come dovrebbe fare una seconda punta

Concordo, non gli si può rimproverare nulla per l'impegno, ma da una prima punta ci si aspetta ben altro e poi a quel prezzo assurdo perde ogni interesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Io a D.Luiz una possibile seria la darei, secondo me è un buon giocatore che è stato gestito male da quella specie di allenatore che avevamo.

Per Vlahovic non ci sono parole su quanto sia scarso tecnicamente e mentalmente, prima ce ne liberiamo e meglio é.

Veramente anche Tudor non l'ha visto proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti preferirei tenermi vlaovic e Luiz piuttosto che prendere Kolo.

Poi l'anno prossimo si sceglie con calma un attaccante forte.

Kolo non vale quei soldi.

Vlaovic segna di più.

È più o meno il senso del topic... il resto è analisi dei costi. E vale pure x douglasluis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahović sono curioso di vedere come si comporterà la società; se il giocatore non viene venduto in questa sessione di mercato ci sono due strade; o viene messo fuori rosa e resta per una stagione intera ai box, oppure si va avanti di comune accordo fino a scadenza, ma sfruttando comunque il giocatore

La cessione di Douglas Luiz io non la approvo, perché non avrebbe un sostituto naturale già in rosa; poteva essere Fagioli che però è stato lasciato partire... Mi chiedo perché a questo punto non trattenerlo per un'altra stagione e vedere se trova continuità, per poi eventualmente salutarsi a giugno o addirittura a gennaio se proprio le cose non dovessero andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Secondo me non c è mai voluto venire 

la situazione al suo arrivo era differente, aveva anche la fidanzata presa dalla Juventus...oggi come oggi credo poco ai trasferimenti indesiderati ai calciatori considerando il forte potere di interdizione che hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan terzo attacante, forsi si puo’ stare.

Douglas niente. Non ha rispetto neanche per i compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz è in vendita e probabilmente ci sono anche delle trattative credibili. Se resta, non è per nostra scelta.

Vlahovic resterà e giocherà. Forse se ne andrà a gennaio, quando potrà farlo a zero, buona parte dei suoi 12 milioni annui li avrà presi e potrà avere il resto con una buonuscita o un premio alla firma da chi lo prenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocherebbero titolari nessuno dei due, tranne qualche sporadica entrata nei secondi tempi e forse la Coppa Italia. E ci sono costati la bellezza di 120 milioni in due e se li vendi oggi (ammesso che ci si riesca), non ne prendi la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valhovic bisogna dire che i gol li sta facendo anche nel precampionato, è uno che i suoi numeri li fa, ma visto quanto costa ci si aspetta sempre di più, e durante la stagione se le cose vanno male finisce per farsi trascinare dalla negatività. Inoltre trovo il suo atteggiamento pessimo e dannoso per tutto lo spogliatoio. Se devo scegliere tra lui e riprendere Kolo, scelgo il secondo tutta la vita, ma Dusan non lo regalo, perchè se va in un ambiente dove si trova bene magari fa 20/25 gol, quindi bisogna farselo pagare.

Douglas ha avuto atteggiamenti molto poco professionali e anche se ha qualità continuo a vederlo troppo compassato e molle. Se lo si può rimandare in premier per prendere un altro giocatore, non esiterei a farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla Juventus dovremmo ricominciare a valutare innanzitutto il valore morale e psicologico dei calciatori ingaggiati. 
Entrambi sono due giocatori potenzialmente molto forti (sopratutto su luiz, al suo arrivo nutrivo grandi speranze)ma purtroppo la testa fa tutto ai livelli a cui noi aspiriamo.

Uno va in cerca di soldi ed é estremamente umorale, l’altro qua non ci vuole stare. Meglio farli partire, anche a costo di fare una piccola minus e ripartire da gente che ha voglia di lottare per la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Douglas Luiz sono possibilista, nel senso che se non arriva un'offerta decente bisogna cercare (non fosse altro che per necessità) di recuperarlo. Anche se mi pare che ormai la sua cessione sia ad un passo, quindi il problema è superato. 

Quanto a Vlahovic è un giocatore troppo umorale e in una situazione del genere, come è evidente, non rende e non è motivato. Diverso sarebbe stato se avesse rinnovato il contratto, allora un discorso così si poteva fare, ma tenerlo una stagione con la certezza che andrà via a zero il prossimo anno sarebbe come avere un uomo in meno temo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma infatti preferirei tenermi vlaovic e Luiz piuttosto che prendere Kolo.

Poi l'anno prossimo si sceglie con calma un attaccante forte.

Kolo non vale quei soldi.

Vlaovic segna di più.

Vlahovic è umorale e in una situazione del genere non è motivato. L'errore è il suo, avesse accettato di discutere un rinnovo al ribasso, spalmando l'ingaggio di quest'anno io credo che la società lo avrebbe tenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno pensa veramente che l'apporto da attaccante di un DV - che rimane solo per scroccare ogni centesimo - possa essere superiore a quello di un Guerra qualsiasi? Che da terza punta possa realizzare gol che un onesto mestierante da 2 netti a stagione non possa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

la situazione al suo arrivo era differente, aveva anche la fidanzata presa dalla Juventus...oggi come oggi credo poco ai trasferimenti indesiderati ai calciatori considerando il forte potere di interdizione che hanno 

Non dico che l abbiano costretto ma magari non era convinto completamente.. è sembrato un pesce fuor d acqua già dal ritiro, a inizio campionato era fuori condizione di brutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

35 milioni è il prezzo di Dorgu e Leoni, come puoi pensare che Kolo possa costare come questi?

35 milioni per dorgu e leoni è pura follia. Cosi come 55 per Kolo Muani. se kolo costa 55, yldiz a 19 anni quanto dovrebbe valere? Se dorgu vale 35 thuram quanto dovrebbe valere? sono prezzi folli. I manager sanno riconoscere i prezzi folli. Come era folle aver pagato Koop 59 milioni e luiz 50. Giocatori che valgono meno della metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutto ci sono i loro ingaggi. Poi comunque non sono fuori rosa, anzi credo proprio che chi resta avrà il suo spazio, poco o tanto che sia. Diciamo che tra i due preferirei di dare via il brasiliano, perché non mi è piaciuto quando non si è presentato. Se Vlahovic resta va fatto giocare quando serve. Poi se lo fa e vedi che è improponibile a gennaio si vedrà. Importante è non svenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davids ha scritto:

35 milioni per dorgu e leoni è pura follia. Cosi come 55 per Kolo Muani. se kolo costa 55, yldiz a 19 anni quanto dovrebbe valere? Se dorgu vale 35 thuram quanto dovrebbe valere? sono prezzi folli. I manager sanno riconoscere i prezzi folli. Come era folle aver pagato Koop 59 milioni e luiz 50. Giocatori che valgono meno della metà.

Allora non si compra più nessuno e morta lì, visto che è l'intero ad essere folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo reintegrarli ma c’è un motivo del perchè si è giunti a questa situazione: non rendono.

Non sono solo mere questioni extra campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Gandagana said:

Possiamo reintegrarli ma c’è un motivo del perchè si è giunti a questa situazione: non rendono.

Non sono solo mere questioni extra campo.

Io gli darei un altra possibilità

Non voglio immaginare che da un anno all'altro siano diventati scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su DL, l'avevo anche detto prendendomi qualche critica; il giocatore non è che va rivalutato in campo, va proprio valutato da zero in quanto è come se non avesse mai giocato.

Su Vlahovic invece sono più tranciante, ormai pare chiaro anche ai muri della continassa che è fuori. Acquisto per me sbagliato sin dal primo giorno (con danno anche per il giocatore che fin li stava facendo bene), e ricordo i tanti esaltati il giorno del suo acquisto, il pensiero sbagliato che basta prendere un giocatore al momento forte per fare un upgrade, livello di conoscenza calcistica da figurine per bambini. La 'azzata di ArrivaMauri la ricorderemo ancora per molto. E poi anche l'acquisto di David e la volontà di tenere Kolo Muani sono un secco No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Allora non si compra più nessuno e morta lì, visto che è l'intero ad essere folle

Non è vero. I giocatori hanno un giusto prezzo. Si compra quello. Se l'Atalanta ti spara 60 milioni per koop non lo compri e ti buttti su altri profili. Vedrai che se l'atalanta non ha offerta dovrà tenerlo e abbassare il prezzo. E' la legge della domanda e dell'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davids ha scritto:

Non è vero. I giocatori hanno un giusto prezzo. Si compra quello. Se l'Atalanta ti spara 60 milioni per koop non lo compri e ti buttti su altri profili. Vedrai che se l'atalanta non ha offerta dovrà tenerlo e abbassare il prezzo. E' la legge della domanda e dell'offerta.

Basta fare i nomi di giocatori del livello di Muani che costino meno di 40 milioni. Altrimenti non c'è un gran contributo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti