Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

al primo tunnel in serie A gli spezzano le gambine. Comunque Zhegrova è fortissimo. Magari arrivasse

sarebbe anche ora che i compagni di squadra tutelino un po Conceicao, Yildiz (e in caso questo) che vengono costantemente picchiati in tutte le partite, speriamo che Tudor gli insegni qualcosa in questo senso

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Ah eccoloooo subito il campione che mi smentisce 

Senza essere permalosi, ma campione a chi? 

Facendo considerazioni sparse:

1. non ho letto il tuo messaggio

2. Zeghrova, come ho scritto, accende la fantasia, ma è oggettivo il dato delle partite saltate. Si parlava di pubalgia e conseguente operazione all'inguine. L'assenza è molto lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, almeno quelli che non volevano kelly etc scrivevano il perche’.

Questo mercato, ti posso fa l’elenco degli utenti tranquillamente che qualsiasi, qualsiasi, nome che ci accostano, non gli va bene e s’inventano le peggio cose.

Non c’e’ piu’ la furbizia di una volta bah 

Va bhe sarò sincero, non sono nomi che scaldano i cuori , quindi normale trovare delle pecche ma va bene, l’importante è avere almeno una rosa profonda ed equilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fuoco alle Polveri ha scritto:

Terrei in considerazione anche le cessioni

Se restano tutti gli esuberi non arriverei ad 8

Se restano tutti gli esuberi non arriva nessuno, tranne Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mde ha scritto:

🆙🇮🇹 Dopo il primo rifiuto della Juventus, l'Al-Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel Locatelli. [Michele De Blasis] 

A quanto accettano secondo voi? 50?

Però qui c'è un problema di fondo: una società prima ha l'ok del giocatore, poi contatta l'altra società.

Vogliamo dire che Locatelli, capitano riconfermato, è quindi interessato ad un trasferimento in arabia una settimana prima dell'inizio del campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Dopo il primo rifiuto della Juventus, l'Al Ahli sta pensando di alzare l'offerta per Manuel Locatelli.

Michele De Blasis

Ma come?in un paio di ore hanno fatto l offerta gliel hanno già rifiutata e già stanno rilanciando?non serve una settimana solo per rispondere?almeno così ci hanno detto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Senza essere permalosi, ma campione a chi? 

Facendo considerazioni sparse:

1. non ho letto il tuo messaggio

2. Zeghrova, come ho scritto, accende la fantasia, ma è oggettivo il dato delle partite saltate. Si parlava di pubalgia e conseguente operazione all'inguine. L'assenza è molto lunga.

Beh campione mi sembra un nell'appellativo, nei film americani è il massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mde ha scritto:

A 50 -60 accettano ragazzi

non ti arriverà  mai un’offerta del genere. Ne compri due di centrocampisti 

Devono arrivare a quelle cifre e ci credo poco.

E ne compri uno, ma più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Informazione ai naviganti. Zeghrova è sicuramente molto forte, uno di quei giocatori dribblomani che accendono la fantasia. E' all'ultimo anno di contratto e potrebbe essere un'opportunità di mercato.

Però andrà sicuramente fatta una valutazione importante sulla sua salute fisica.

Immagine 2025-08-18 164432.jpg

Hai fatto bene ad informarci, non l'aveva ancora fatto nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Locatelli andasse chi compreremmo?

A me Locatelli non piace molto, sempre detto, però bisogna anche avere un sostituto di valore uguale, o meglio, superiore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

C'avete un rigetto naturale per kelly...

Tra tutti gli sbandati veri in rosa non capisco questo odio viscerale.

e ad ogni post aumenta sempre più quanto è stato pagato...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ederson, Stiller, Hjulmand per me sarebbero degli upgrade di Locatelli e con una 50ina di milioni li porti a casa

Muovere un sacco di soldi per migliorare di quanto? Questi mica sono top player rispetto a Locatellki

Con il rischio sempre che non si integrino o robe così... Insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ederson, Stiller, Hjulmand per me sarebbero degli upgrade di Locatelli e con una 50ina di milioni li porti a casa

Kone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe anche ora che i compagni di squadra tutelino un po Conceicao, Yildiz (e in caso questo) che vengono costantemente picchiati in tutte le partite, speriamo che Tudor gli insegni qualcosa in questo senso

Questo è forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se entro domani non succede niente per me chiudiamo il mercato così in entrata e in uscita.

Oh, finalmente un'opinione ben pensata e articolata in maniera esemplare 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

Beh campione mi sembra un nell'appellativo, nei film americani è il massimo 

Stante la risposta mi sembra avere un'accezione negativa, valutando il contesto complessivo.

Ma siccome ero un grande fan dell'ex bomber del Portsmouth (dopo la nostra primavera) ci metto una pietra sopra. 😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Però qui c'è un problema di fondo: una società prima ha l'ok del giocatore, poi contatta l'altra società.

Vogliamo dire che Locatelli, capitano riconfermato, è quindi interessato ad un trasferimento in arabia una settimana prima dell'inizio del campionato?

Se escludiamo i calciatori in scadenza e situazioni particolari, solitamente ai calciatori viene offerto un ingaggio che è circa il 10% del cartellino. 

Con 25 milioni di offerta per il cartellino, a Locatelli (che prende già ora 3-3,5 milioni) quanto pensano di offrire? 

E viceversa... se a Locatelli offrono 4,5-5 milioni... con che faccia vengono poi ad offrircene 25 a noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Muovere un sacco di soldi per migliorare di quanto? Questi mica sono top player rispetto a Locatellki

Con il rischio sempre che non si integrino o robe così... Insomma

Stiller si ….gli altri non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.