Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, davik ha scritto:

eh certo, Dybala Soulè Baldanzi Nico, tutti trequartisti mancini 🤣.

Hanno preso Bailey e hanno ancora Pellegrini.

Un po' troppi.....

Beh...Pellegrini non fosse fracico sarebbe un gran bel trequartista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

effettivamente da quando è arrivato da noi siamo passati da secondi posti a terzi/quarti posti

bho io non capisco questo odio verso djalo

aveva pure giocato decentemente le amichevoli estive 

forse c'è qualcosa che non sappiamo 

È stato messo fuori rosa dal Porto per scarso impegno nei allenamenti e perché la notte invece di dormire faceva baldoria. Prima se ne va meglio é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buono Bartesaghi, potremmo farcelo inserire come contropartita per Vlahovic, ma dubito siano cosi stupidi e noi cosi scaltri.

Non lo conosco, sono sincero...c'è differenza con Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Manchester United are aware of Jadon Sancho’s plan to consider different proposals after rejecting AS Roma on Monday.

United insist for Sancho to find a solution as soon as possible.

Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non è il problema principale, ovviamente, ma siamo qui che parliamo ed è come quando elenchi cose da sistemare in casa... Devi imbiancare, mettere le zanzariere, cambiare i cuscini del divano, cose più o meno importanti. Kostic è come quelle vecchie scarpe che tua moglie vuole buttare. Se vuole le mette ancora ma sono così demodé.

Rimanendo alla tua metafora, Kostic sarebbe al massimo un paio di scarpe adatte solo per stare in casa o al massimo per andare a buttare la spazzatura.

Qualcuno si è giustamente scordato di come ha giocato l'ultimo anno da noi, perché la mente umana tende naturalmente a rimuovere i traumi.

Poi capisco che a 6 netti (Ok per noi c'è il decreto crescita pare) sia impossibile da piazzare, ma almeno non facciamolo passare per una buona riserva. Perché non lo è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Rimanendo alla tua metafora, Kostic sarebbe al massimo un paio di scarpe adatte solo per stare in casa o al massimo per andare a buttare la spazzatura.

Qualcuno si è giustamente scordato di come ha giocato l'ultimo anno da noi, perché la mente umana tende naturalmente a rimuovere i traumi.

Poi capisco che a 6 netti (Ok per noi c'è il decreto crescita pare) sia impossibile da piazzare, ma almeno non facciamolo passare per una buona riserva. Perché non lo è.

6 lordi sefz

Altrimenti a qualcuno viene la sincope sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Di utilità solo numerica, ormai. Perché non hai di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

6 lordi sefz

Altrimenti a qualcuno viene la sincope sefz

Boh, ieri ho letto a più riprese 6 netti. Mo' cerco bene.

Edit: hai ragione tu, dovrebbe essere sui 2.5 netti, è 3.6 lordi grazie al decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Però in quel modo anche il Milan aspetterebbe il 31 agosto per riempire lo slot della sua prima punta titolare.

E siccome il mercato è pazzo, cosa succede se poi non si trova l'accordo e la juve decide di tenersi dusan fino a gennaio, all'ultimo momento? O se scappa fuori una squadra X, gradita al giocatore, a cui si fa male l'attaccante e viene a bussare?

perche sono gia daccordo con il calciatore, e cmq per risparmiare bei soldi si pongono ilrischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Pensa se dopo l'esodo per Sancho al Besiktas rimaniamo con la stessa squadra dell'anno scorso e facciamo un'altra stagione anonima, rimaniamo io, tu e Comolli.

Guarda che tutto lascia presupporre che la squadra sarà la stessa dello scorso anno. Fino ad esso solo fumo, fino adesso abbiamo solo alzato polvere, fino ad esso è il mercato bianconero più aninimo della storia alla pari con quello del primo anno di Giuntoli che ha dunque degli inquietanti punti di connessione con il primo anno di Comolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma un club come la Juve deve cercare di vincere subito o quasi.

Perciò l'idea di prendere giocatori affermati come quelli citati non è sbagliata, bisogna solo sapere scegliere quelli giusti.

Secondo me non è così. 

Certi acquisti li fai se sono quelli che ti separano dalla vittoria... quelli che possono darti qualcosa in più. 

Ma non si può partire da loro quando ti manca tutto il resto 

Questa squadra non ha una sua ossatura e ha fallito completamente il ricambio generazionale dei vecchi campioni... è impensabile di prendere sul mercato 2/3 elementi che prendono cifre spropositate e credere siano loro a fare la differenza. 

Non parlo di fare altri 5 anni di transizione, anche perché il livello della serie A è sceso talmente tanto che per tornare competitivi non servono certo miracoli.

Meno scorciatoie e più scelte sensate sul lungo  periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la formazione anti Parma c'è anche senza gli acquisti che si prevedono.

Ed è una formazione in grado di vincere la partita.

Non condivido certo pessimismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non lo conosco, sono sincero...c'è differenza con Rouhi?

E' un fuoriclasse con le parole crociate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yashin ha scritto:

Comunque la formazione anti Parma c'è anche senza gli acquisti che si prevedono.

Ma infatti ma servono comunque tre acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yashin ha scritto:

Questo è chiaro, ma per tutta la stagione servono ancora almeno 2/3 acquisti, considerando l'uscita probabile di DL e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guarda che tutto lascia presupporre che la squadra sarà la stessa dello scorso anno. Fino ad esso solo fumo, fino adesso abbiamo solo alzato polvere, fino ad esso è il mercato bianconero più aninimo della storia alla pari con quello del primo anno di Giuntoli che ha dunque degli inquietanti punti di connessione con il primo anno di Comolli.

Eh ma qui come al solito ci sono tifosi che sottovalutano tutto, uno come Comolli che guarda i dati si provi a spiegare il motivo per cui 1,6 milioni di persone hanno tolto l'iscrizione al canale di WhatsApp, magari si trattava di tifosi poco legati alla squadra ma i fatti sono questi. E non ho controllato Instagram e Facebook, ma si dai sarà un caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il progetto da 5 anni non ha prodotto vittorie.

Ma di quale progetto parli? 

3 dirigenze diverse, 4 allenatori... e parliamo di progetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

ma Kostic non prende mica 6 netti.. mi pare la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questo è chiaro, ma per tutta la stagione servono ancora almeno 2/3 acquisti, considerando l'uscita probabile di DL e Vlahovic.

Secondo te il Milan può andare con decisione su Vlahovic? O pensi che ci possa essere qualche sorpresa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kingmichel ha scritto:

Si, certo, soprattutto per Kelly è proprio un fortuna, dove lo trovi un difensore cosi forte ed affidabile che si accontenta solo fu 2,5 mln netti all'anno, ossia più di Cambiaso, di Kalulu, di Thuran, di Gatti di Cabal (rispetto al quale prende il doppio), etc Una vera fortuna sia per il valore tecnico che per l'equilibrio dello spogliatoio....

Sì, è una buona notizia che l'unico braccetto di sinistra a disposizione oggi voglia rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

perche sono gia daccordo con il calciatore, e cmq per risparmiare bei soldi si pongono ilrischio.

Sono d'accordo con il calciatore, ma non con la Juve

Cosa succede se Comolli non accetta la tua proposta il 31 agosto e tu ti devi fare mezza stagione con solo Gimenez in attacco (o ti devi ridurre a prendere mister X negli ultimi minuti)?

Bentdener e Anelka anyone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma Kostic non prende mica 6 netti.. mi pare la metà

Sì, sì, ho controllato, prende 3.6 lordi col decreto crescita. Ma se lo cedessi, lui vuole la stessa cifra netta, che sono 2.5, ossia 5 lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Secondo te il Milan può andare con decisione su Vlahovic? O pensi che ci possa essere qualche sorpresa?

Guarda, non ne ho idea. Io son mesi che penso che finirà alla Roma, visto che Dovbyk è in uscita. Ma tutto dipende da quanto chiede Dusan.

Al Milan mi sembrerebbe strano.. Son troppi costi e hanno speso tanti soldi per Gimenez. Ma di soldi ne hanno, viste le tante cessioni fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Fintanto che saranno titolari nel mezzo un medioman che al massimo passa la palla a 5 metri e una sciagura di difensore che non sa difendere pagato 27 mln, non vedremo MAI una Juve vincente.

Per la cronaca io Locatelli per 25 lo avrei portato a spalla in Arabia mentre Kelly anche regalato pur di non vederlo in campo con la nostra maglia.

Eccoli i "motivi che mi rifiuto di conoscere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.