Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Luca V. ha scritto:

Speravo che almeno su Kolo arrivasse una dimostrazione di forza, anche per il ragazzo che se lo merita. 

Oggi Momblano ha detto che per ciò che riguarda Kolo la Juve è rimasta ferma nella sua ultima offerta forte del volere del ragazzo (parlava di cifre e non di formula con la Juve che non vuole spingersi oltre i 50ml complessivi) in attesa di una risposta del PSG.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speravo che almeno su Kolo arrivasse una dimostrazione di forza, anche per il ragazzo che se lo merita. 

lui arriva,non ne ho alcun dubbio....certo che per gli altri si va davvero alle calende greche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Ormai questi si fanno la squadra più forte della nostra…

Già ora anche senza quei tre sopra citati non scherzano per nulla. 

Certo poi secondo me sto triplo colpo finale che stanno provando a fare dal City è una roba di una difficoltà quasi impossibile e alla fine prenderanno, forse, solo Ederson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

scusa...ma l'anno scorso quando Kean segnava con continuità mi dicevano che Allegri l'aveva detto che era più forte di Vlahovic e che lo preferiva al serbo...per questo pensavo che il Milan facesse una grossa offerta alla Fiorentina .uhm

Non è che "ti dicevano", l'ha raccontato Massimo Orlando.

Trovi l'intervista su diversi quotidiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo contrastare tutta l'ansia da cessioni acquisti del forum. Devo dire che in questa fase comprendo abbastanza la posizione della dirigenza.

Guardando alla rosa attuale siamo praticamente coperti quasi in tutti i ruoli (in base a dove viene posizionato McKennie manca o un tornante destro o un centro campisti - e una riserva di Yildiz se non si considera Miretti)

Sempre guardando alla rosa non si può affermare che non sia da 4 posto, che mi pare debba essere l'obiettivo stagionale nella situazione complicata da cui veniamo, tra rimpasti societari e dirigenza ancora in costruzione.

ATTACCANTI David, Vlahovic (Milik back-up estremo)
--> direi un ottimo attacco

ALI Yildiz, Miretti, Conceicao, Nico Gonzalez
--> manca qualcosa ma nei titolari è buono

MEDIANI Koopmeiners, Thuram, Locatelli, D.Luiz
--> potenzialmente il migliore del campionato (non può essere escluso che Koop e D.Luiz siano recuperabili su livelli vicini a quelli espressi negli anni precedenti)

TORNANTI Cambiaso, Kostic, J.Mario, McKennie, Savona
--> migliorabile (specie in Kostic) ma dire adeguato al 4 posto

CENTRALI Gatti, Kalulu, Bremer, Rugani, Kelly, Cabal (+Djalo)
--> migliorabile in Kelly ma se ritorna Bremer se la gioca con le migliori difese in Italia

Se non arrivano offerte congrue -non possiamo regalare i nostri giocatori - rimaniamo con questi almeno fino a Gennaio.
Penso possiamo restare agganciati alla zona Champions che dite?

Se arrivano offerte congrue si ottimizza la rosa con le caratteristiche che mancano. 

insomma, qualcosa si muoverà sicuramente... ma non potrà muoversi TUTTO e forse va anche bene cosi per adesso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Volevo contrastare tutta l'ansia da cessioni acquisti del forum. Devo dire che in questa fase comprendo abbastanza la posizione della dirigenza.

Guardando alla rosa attuale siamo praticamente coperti quasi in tutti i ruoli (in base a dove viene posizionato McKennie manca o un tornante destro o un centro campisti - e una riserva di Yildiz se non si considera Miretti)

Sempre guardando alla rosa non si può affermare che non sia da 4 posto, che mi pare debba essere l'obiettivo stagionale nella situazione complicata da cui veniamo, tra rimpasti societari e dirigenza ancora in costruzione.

--> potenzialmente il migliore del campionato (non può essere escluso che Koop e D.Luiz siano recuperabili su livelli vicini a quelli espressi negli anni precedenti)

--> migliorabile in Kelly ma se ritorna Bremer se la gioca con le migliori difese in Italia

Se non arrivano offerte congrue -non possiamo regalare i nostri giocatori - rimaniamo con questi almeno fino a Gennaio.

Se arrivano offerte congrue si ottimizza la rosa con le caratteristiche che mancano. 

insomma, qualcosa si muoverà sicuramente... ma non potrà muoversi TUTTO e forse va anche bene cosi per adesso

Manca fantasia oltre Yildiz. 

Per il resto concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

ma una cosa un pò più sicura non esiste?

Purtroppo a volte è difficile trovare una fonte sicura al 100%. Cmq Transfermarkt sicuramente non è sempre preciso preciso. 

Detto questo, come avevo scritto anche un paio di giorni fa, secondo me sicuramente non ha il passaporto tedesco. E un paio di mesi fa avevo letto che il suo entourage lavorava per ottenere un passaporto "europeo" per lui (belga forse). 

27 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Svelato l'arcano, Marsiglia può prenderlo perché gioca già in Ligue 1, quindi il problema extracomunitario non esiste.

Invece no. In Francia hanno anche altre regole. Possono avere in generale in rosa solo 4 extracomunitari (e anche qui non è uguale perché per esempio il Marocco e altri paesi africani non vengono contati) e il quarto extra è stato il nuovo acquisto Paixao. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla per tutti la settimana prossima dove usciranno notizie a raffica . La sensazione è che questa in corso sia condita solo di tavole apparecchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Un momento, analisi condivisibile ma se devo pensare che l'obiettivo sia il quarto posto non mi metto nemmeno a seguire il campionato. La Juve deve partire per lottare per lo scudetto e con questa rosa può farlo, non vedo squadre inarrivabili in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Come quasi tutti eh...

Insomma. Napoli e Milan hanno fatto un sacco di operazioni. Che poi abbiano migliorato le rispettive rose è tutto da vedere. Noi siamo uno strazio. In pieno stile JE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ci fosse stata la dimostrazione di forza, 3/4 di forum si sarebbe lamentato per averlo pagato troppo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Insomma. Napoli e Milan hanno fatto un sacco di operazioni. Che poi abbiano migliorato le rispettive rose è tutto da vedere. Noi siamo uno strazio. In pieno stile JE.

hai ragione ma purtroppo se non vendi non compri..comollì ha trovato una situazione davvero disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

questro strano silenzio su donnarumma alla Juve...

Meglio il silenzio che dire fesserie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se ne parla per tutti la settimana prossima dove usciranno notizie a raffica . La sensazione è che questa in corso sia condita solo di tavole apparecchiate.

Si può bluffare fino al 25/26/27 sefz

Poi diventa impossibile.

Perchè devi chiudere le operazioni e fare visite mediche sefz

Bisogna armarsi di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

scusa...ma l'anno scorso quando Kean segnava con continuità mi dicevano che Allegri l'aveva detto che era più forte di Vlahovic e che lo preferiva al serbo...per questo pensavo che il Milan facesse una grossa offerta alla Fiorentina .uhm

E' l'era dei social dove si danno più peso alle parole che non ai fatti. 

Un allenatore fa giocare sempre Tizio e non Caio... eh però ha confidato al cugino del cognato del vicino di casa che per lui Caio è molto più forte quindi sicuro pensa quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

hai ragione ma purtroppo se non vendi non compri..comollì ha trovato una situazione davvero disastrosa

Io non darei troppe giustificazioni. Anche Tare non aveva un compito facile, ma ha dato l'impressione di fare qualcosa. Comolli sembra un Andropov in salsa francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Nel complesso tra esuberi fuori ruolo, fuori progetto e rientri da infortuni gravi siamo da quinto/sesto posto … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo che le melme hanno mandato Taremi ad allenarsi con l'under 23... 

Possiamo farlo anche noi con certi elementi o verremo mandati in lega pro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io lo scrissi che Koop era meglio non prenderlo . Dl non lo conoscevo 

Ma non conta ciò che uno scrive o non scrive, prima mi hai appena risposto con "ma considerati forti da chi?".

Oggettivamente Koopmeiners aveva numeri ottimi da diverse stagioni.   Quindi?  Non era forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io non darei troppe giustificazioni. Anche Tare non aveva un compito facile, ma ha dato l'impressione di fare qualcosa. Comolli sembra un Andropov in salsa francese.

Il Milan ha venduto il suo migliore giocatore sefz

Lo stiamo vedendo al City.

Inoltre ha venduto anche Theo e altri giocatori minori.

Se avessimo venduto Yildiz Thuram Cambiaso avremmo fatto mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

la situazione milan è ben diversa dalla nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Anche Tare non aveva un compito facile,

E l' ha risolto come?

Comolli entrava e in 2 settimane impacchettava Yldiz a 80 e ne prendeva tre con quei soldi....

Cosa dicevi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

E comolli trova una situazione disastrosa giuntoli lo stesso mi sembrano arringhe che non tengono più …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.