Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Comunque dai siamo onesti, solo per il taglio di capelli di Gatti dovremmo perdere a prescindere.

e inlegale 

Seriamente abbiamo contestato Miccoli e l’orecchino. Ma quanto è brutto? Ma a casa non ha amici, fidanzate ?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la regola, ma sto caxxo di arbitro nn la applica e ammonisce tudor

Il portiere ha 8 secondi di tempo per liberarsi del pallone dopo averne preso possesso con le mani. Se supera questo limite, la squadra avversaria guadagna un calcio d'angolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una richiesta di chiarimento regolamentare, ma da quest'anno non ci sono gli 8 secondi entro i quali si deve rinviare altrimenti è calcio d'angolo avversario? Perché non è successo con Suzuki?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla scorsa stagione in più c'è la voglia di recuperare subito palla, come la scorsa stagione ci manca fosforo a centrocampo.

David credo abbia bisogno di uno spilungone davanti che lotti per lui e gli crei spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fortissima.... fantasia a gogo'... sprigiona tecnica da ogni poro....

Comolli sveglia! Le cessioni le hai fatte... almeno 2 acquisti li vuoi fare???? Maledetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Non serve Kolo Muani, serve un attaccante forte nel gioco aereo.

Servono centrocampisti forti forti tecnicamente. Contro le squadre così chiuse, puoi solo giocare accelerando le triangolazioni nello stretto. Ma devi essere tecnicamente capace, altrimenti al terzo tocco la perdi, come stiamo facendo noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se uno guarda la partita su Google invece che alla televisione punta l'attenzione sul numero di tiri. Di occasioni ne conto una di numero. Uno. 

La scelta di Kaluku non porta nulla. 

Non esagerare; stai raccontando la partita a chi non puo' vederla. 

Manca la tecnica di rifinitura. E abbiamo pochi tiratori. Ma ho visto partite molto, ma molto peggiori in questi anni.

Oggi benino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve, tanti passaggini inutili ma zero occasioni da gol. Nessuno che salta l'uomo, che fa un passaggio filtrante, un cross decente, un tiro da fuori. Quando David esce dall'area nessuno si inserisce ed è sempre vuoto li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo praticamente nullo. Molti errori banali in stop, controlli e passaggi elementari, spero dovuti ancora al calcio d'agosto. Qualche palla in mezzo l'abbiamo messa ma non c'è un centravanti cattivo a metterla dentro. David si muove molto ma è basso, per me ci vuole la punta dai 185cm in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualcuno di maggiore inventiva a centrocampo al posto di Locatelli. Kalulu esterno alto non va bene. Attacco da registrare. David per ora molle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Pensavo fosse impossibile trovare uno più  pippa di Vlahovic e invece i nostri sono maghi in questo.

Mavaffava!

Se li abbandoniamo in area, non segna neanche David...Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.