Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Parma 2-0

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

Thuram prende iniziativa ma lo vedo più uno alla Vidal/Pogba (anche se con piedi un filo meno delicati). Il punto è che servirebbe un Pirlo

Ma basta con sto Pirlo, nessuno ha uno come Pirlo dai

Siete sempre attaccati ai soliti stilemi vecchi come il cucco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono al lavoro.....il portiere del Parma ha fatto qualche parata..insomma almeno qualche tiro in porta s'è fatto?? Grazie a chi mi risponde vi leggo di nascosto ma vi leggo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto cio che ho visto fino ad ora. Si vede palesemente che manca 2 o 3 giocatori di inventiva. Siamo prevedibili e abbiamo poca gente coi piedi buoni. Basta chiudersi a riccio per non farci fare nemmeno un tiro in porta. Tanta pressione, tanto possesso, ma tutto assolutamente inutile.

Aspettiamo il secondo tempo. Dubito cambi qualcosa, in panchina non è che c'è sta gente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parti invertite quello di Suzuki era calcio d'angolo. Solo con noi non si applicano i regolamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Servono centrocampisti forti forti tecnicamente. Contro le squadre così chiuse, puoi solo giocare accelerando le triangolazioni nello stretto. Ma devi essere tecnicamente capace, altrimenti al terzo tocco la perdi, come stiamo facendo noi. 

Ma no. In area si arriva, poi non arriva nessuno a prendere il cross.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Fuori Gatti e dentro J. Mario con Kalulu rimesso dietro. 

Approvo, anche perché è ammonito e l'arbitro non vede l'ora di buttarlo fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo bene alla tre quarti. Poi lì serve qualità e giocate a memoria. E queste non le vedo. 

Non vedo idee di gioco. Da 10 anni. Ma vabbè sarò strano io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dite che manca il regista, ma Thuram

ha messo palloni pirleschi in area…

Manca la punta e un trequartista.

David disastroso 

Infatti non è Thuram il problema, ma chi gli dovrebbe stare affianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Conceicao voglio credere che ci siano stati accordi fatti da Giuntoli in passato a cui non potevamo dire di no.

Non voglio credere che questi abbiano puntato tutto il budget su uno che fa fatica a leggere le proprie giocate (quando lancia Kalulu molto bene e sta fermo anziché andare in sovrapposizione... roba da Serie B) e non alza la testa per volontà. .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno catenaccio e contropiede e sono molto fisici. 

Noi non siamo non grado di aprirli con il solo Conceicao. 

Sono quelle partite che con Allegri vincevi di corto muso quando certe squadre così calano alla distanza. 

Ci manca il tiro da fuori che in queste occasioni serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lete sponsorizza l’Atalanta ora, non più il Napoli.

Sorgesana.....ho lavorato 2 anni in Lete e sono della stessa proprietà....la peggiore azienda in cui abbia lavorato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve sterile ma contro una squadra tutta in difesa non è facile. 

Non so se Mercenaro sia più scarso o figlio di *

Pellegrino in attacco ha ammazzato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è troppo schiacciato sulla fascia, Locatelli dovrebbe velocizzare più il gioco e Kalulu deve stare nella nostra metà campo. Penso che entrerà Mario se Tudor non mi stupirà con Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, l’atteggiamento, la squadra gioca benino, purtroppo partite come queste mettono in evidenza il grave problema di questa Juve, ovvero la fase offensiva di scarsa qualità e di ancor minore efficacia, dov’è il solo Conceição cerca di combinare qualcosa. Yildiz ha fatto poco, David nulla.

Bisogna cambiare qualcosa, servono J.Mario e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crossing game, primo tempo male contro una squadra abbastanza mediocre. Male perché non capiscono come giocarla questa partita, hanno una foga sterile che ci sta facendo perdere diverse azioni offensive. Centralmente non riusciamo a costruire, Locatelli e Thuram recuperano palla no ma non hanno né visione né pulizia tecnica per rendere le giocate utili. Quindi tutto finisce sempre nella zona di Chico che deve inventarsi la giocata e già al 45° è spompato. 

Io non capisco le scelte di Tudor, metti nel primo tempo una squadra più offensiva prova a chiuderla e poi nel secondo tempo inserisci i giocatori più difensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

un po imballati e con poca brillantezza. Sottotono Yldiz, comunque un primo tempo sufficiente. Arbitraggio in linea con gli anni passati, da infami !

Più che altro Yildiz da quella parte è sempre tripplicato e fa fatica a trovare spazi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.