Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ogni settimana che passa penso sempre con più convinzione che Conceicao non può mai essere titolare in una squadra di livello. 

Un validissimo e pericolosissimo elemento a partita in coeso, quello si, ma niente di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmy Page ha scritto:

Vlahovic senza il peso del centravanti "principe" probabilmente gioca con la mente più libera, meno tensione meno responsabilità.

Questa situazione potrebbe fare la differenza.

io dico che i fischi gli abbiano fatto bene.. da presuntuoso quale è ora vuole dimostrare a tutti di essere il migliore, basta vedere l'esultanza

ma durerà poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Come Yildiz e Kalulu l’anno scorso. Tu ci vedi espulsioni da bimbiminkia, io ci vedo una squadra viva che non si fa più mettere i piedi in testa da nessuno 

Ha tirato una gomitata in faccia senza un motivo 😅 la squadra viva che non si fa mettere piedi in testa fa falli tattici..reclama per ogni decisione arbitrale aiutando il compagno..non facendo una minkiata del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, meglio il secondo tempo del primo.. Bremer dietro è fondamentale e quanto ci è mancato lo scorso anno... contento per il primo gol di David e mi è piaciuto anche Koop appena entrato.. Dusan poi bellissima azione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cambiaso ha rovinato la vittoria 

Koop vale 3 Locatelli.

Koop sa passare bene la palla, spesso in verticale. Locatelli la passa un po’ così e possibilmente in orizzontale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque criticare David per la prestazione è una cosa ma criticarlo come giocatore è veramente ridicolo.

Anche non conoscendolo, basta guardare la media gol che aveva in Francia per capire che ha dei valori.

PS Il gol di stasera di David non è casuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Tudor ha messo su la formazione più logica per giocare la partita, l'abbiamo vinta.

A volte il calcio è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambiaso, come Kalulu e Yildiz l’anno scorso, È stato un idiota. Reagire così è folle, ma poi ripenso a Kolasinac l’anno passato e mi girano di più i *. Erano due ore che si prendevano, l’arbitro doveva avvertire entrambi. Pellegrino ha picchiato tutto il primo tempo, manco richiamato. 
Non giustifico la * di Cambiaso, ma manco gli avesse dato un pugno. L’arbitro non vedeva l’ora di cacciare qualcuno dei nostri.

Lo sbaglio pure di Tudor che doveva levarlo 

Con lo svedese, o di dove è, se le sono date per tutto il tempo e all'ultimo il nostro ha sbroccato, anche perché la gomitata sulla schiena non doveva essere piacevole 

Però il gesto da idiota rimane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bremer cambia tutto. Anche oggi un salvataggio clamoroso su un gol fatto in scivolata.

Due assists di uno splendido Yildiz. Migliore in campo.

David-Vlahovic fanno quello che devono fare: segnare

Segni di vita per Koopmeiners.

Conceicao un po' arruffone, ma credo che questa cosa non cambierà mai. 

La pulizia delle giocate e delle scelte che ha Yildiz, il portoghese non l'avrà mai.

Cambiaso si fa buttare fuori in modo completamente gratuito e ci costringerà a giocare con l'inter con Kostic ...

Se non ne arriva un altro dal mercato, dobbiamo abituarci al fatto che giocherà Kostic da quella parte visto che in quel ruolo abbiamo solo loro due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ma quali 3 giornate .ghgh

non dite stupidaggini, son 2 per condotta violenta 

Comunque salta i prescritti ed é un danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Boh, un giocatore che milita in serie A senza saper stoppare le palle alte...contenti voi.

Sicuramente si impegna.....

Io ho visto pressione alta ed ottimi anticipi ... oltre alla buona attitudine ad accompagnare la manovra. Certo parliamo del Parma, ma la sua partita è ampiamente positiva. Non parliamo di stoppare la palla che Conceiçao pareva il Mini Me di Dusan in fade down - ha fatto due controlli in uscita in cui ha ribaltato l'azione per i parmigiani (palla a 20 metri) -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, sono molto contento.

Unica nota negativa: il cervello di Cambiaso.

P.S: Se Dusan non si fa incartare dai suoi procuratori, deve rinnovare con un ingaggio inferiore e si può rilanciare, potrebbe essere la scelta migliore della sua vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Per me abbiamo troppo bisogno di avere sempre un gicatore che salti l'uomo là davanti. Serve un terzo con queste caratteristiche oltre a Conce e Yildiz, non possono non avere un back up

Zeghrova serve a prescinderne da gonzalez secondo me 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha corretto nel 2T una formazione iniziale strampalata.

Andrebbero contati i neuroni che Cambiaso ha in testa, credo molto pochi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andy_gobbo said:

Semplice... se non sei un tifoso Juventino, o sei uno pseudotifoso il cui solo scopo è dare CONTRO, o far vedere che la tua opinione è piú importante del bene della Juve, un caso triste, quindi, stai sul live a insultare e messaggiare idiozie a ripetizione 😁

infatti poi questa gente sparisce; la verita' e' che la Juve ha giocato bene anche nel primo tempo. Se due dei  nostri non si scontrano e' goal, oltre agli 8 tiri. Anche scrivere male il primo tempo non e' corretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Meglio nel secondo tempo, da yildiz e bremer passa la nostra stagione, sono di un'altra categoria. Segnali di vita da parte di koop, anche se, soprattutto quando giochiamo contro squadre che hanno superiorità a centrocampo, non so se lui e Thuram sia un centrocampo un pò troppo leggero in fase difensiva. Cambiaso indifendibile, troppo spesso esce dalla partita e fa sciocchezze, soprattutto nei finali di partita, oggi l'espulsione, la scorsa stagione sue leggerezze ci sono costate almeno 4 punti. Ribadisco, soprattutto dopo stasera, che se abbiamo 40 milioni da investire, non bisogna metterli su kolo ma su altri profili, esterno sx/dx, trequartista e centrocampista centrale. Sennò rimaniamo così è speriamo bene.

Se Koop e Thuram son leggeri .ghgh

Due cristoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cmq un plauso a Joao Mario 

Davvero bravissimo fin ora

Ma in cosa esattamente? Che stava per perdere un pallone sanguinoso ai limiti della nostra aerea e ha regalato un angolo quando eravamo in sofferenza.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

arbitro da prendere a ribattini sui denti però.....non è possibile andare avanti così sempre a prenderle tutta la partita senza essere mai tutelati...tutti possono tutto contro di noi....

Concordo ma non per questo le reazioni fuori regola devono compromettere la partita.

Sarebbe opportuno farsi sentire a livello societario, anche se mi rendo conto che non succede dai tempi di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Non puó essere titolare con quella testa. Sfortunatamente, sulla sua fascia, é il migliore per distacco che abbiamo.

Si stava beccando con i parmensi da almeno 20 minuti.... senza motivi particolari. Inoltre ha perso parecchi palloni e ha provocato un cambio fallo rimessa..... giocatore che ha bisogno di una bella lavata di testa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Oggi OK, primo tempo più lento e più chiusi loro.

Yildiz dovrebbe stare più centrale e vicino alla

punta.

David si muove molto, ancora poco cercato.

Conceicao tanto impegno ma se poi scegli quasi sempre

l’ultima giocata male…

Magari riuscire a far rinsavire Dusan sul contratto e prendere

Kolo Muani.

Si passa al 433 4321 4231.

Appunto!Il Real ha vinto 50 champions con 3 /4 campioni in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Rosso diretto sono due giornate

Metteremo joao mario a sinstra 

Manata in faccia, antisportiva, secondo me ne becca 3 ma spero di sbagliarmi.

A sinistra giocherà Kostic IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti