Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cosa fare con Adzic in vista della stagione che sta per iniziare?

Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?   

1. 1. Cosa fare con Adzic in vista della prossima stagione?

• Conferma in rosa a prescindere da quanto potrebbe giocare
      74
    • Prestarlo per dargli la possibilità di giocare con costanza
      101
    • Cessione a titolo definitivo (motivare la scelta)
      7

Post in rilievo

Nella miriade di nomi in cui circola il nostro mercato in entrata e in uscita, si parla poco o nulla di Adzic. 

Cos'è meglio per lui e per noi in vista della prossima stagione?

- Tenerlo in rosa rischiando però di vederlo giocare poco o nulla come l'ultimo anno - dove hanno anche inciso alcuni problemi fisici oltre a scelte tecniche? 

- Prestarlo - preferibilmente in qualche squadra di A - per avere più possibilità di mettersi in mostra e giocare con costanza?

- Cessione a titolo definitivo per x ragioni? (Ipotesi estrema ma giusto per completezza sefz)  

A voi .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende... ho votato in rosa a prescindere da quanto potrebbe giocare perché, anche se arrivasse Zhegrova, servirebbe un quarto potenziale trequartista. Per me però l'ideale sarebbe mandarlo a giocare, mantenendo il controllo del cartellino, anche perché sinceramente non ho ancora capito se è un centrocampista, un trequartista o cosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito sarebbe la scelta migliore, ma se può giocare dietro le punte e non arriva nessun nuovo giocatore di talento per quel ruolo, si potrebbe anche tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ceduto il prossimo anno per due spicci perché i big saranno al solito invendibili visto che elargiamo stipendi assurdi a mezze patacche.

La prossima patacca sarà Kolo e i suoi 7 milioni di ingaggio con 27 anni quasi suonati OT

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestarlo,sta ancora in prima squadra? Ma quando giocherà mai sto ragazzo,facciamogli fare un stagione da titolare ,anche due ,e poi lo si valuta in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo darei in prestito dove può giocare con continuità,anche solo per capire in quale ruolo possa rendere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sarà ceduto il prossimo anno per due spicci perché i big saranno al solito invendibili visto che elargiamo stipendi assurdi a mezze patacche.

La prossima patacca sarà Kolo e i suoi 7 milioni di ingaggio con 27 anni quasi suonati

Il Milan e il Napoli si sono presi due nonni, non credo per quattro spicci.

Sancho non va bene, Muani non va bene, altri stanno bene dove sono, altri ancora vengono solo alle LORO condizioni.

Che si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Adzic io lo darei in prestito, ho il dubbio che gli basta solo giocare per affermarsi. Non so chi lo possa valorizzare però 

Magari il Lecce? Non lo so eh, però non mi dispiacerebbe come opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento deve restare ma se a fine mercato arriva qualche ricambio x chico e kenan si potrebbe anche mandare in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La prossima patacca sarà Kolo e i suoi 7 milioni di ingaggio con 27 anni quasi suonati OT

Ho il tuo stesso timore purtroppo soprattutto per kolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Il Milan e il Napoli si sono presi due nonni, non credo per quattro spicci.

Sancho non va bene, Muani non va bene, altri stanno bene dove sono, altri ancora vengono solo alle LORO condizioni.

Che si fa?

Io faccio un altro mestiere le mie sono chiacchiere, però anche quelli che c'erano gli anni scorsi come dirigenti avrebbero dovuto fare un altro mestiere perché non erano intenditori di calcio. 

Adzic è un talento e potenziale crack a mio modesto avviso come lo erano Huijsen Soule' e Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cos'è meglio per lui e per noi in vista della prossima stagione?

Farlo giocare al posto di Locatelli che va ceduto all'Al-Ahli !!!

p.s. ovviamente è una micro-provocazione !!!

Per me va tenuto in rosa ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic va tenuto assolutamente e posto nella massima considerazione in quanto elemento in possesso di notevoli mezzi tecnici qualitativamente elevati.

Finiamola con la fissazione del volere giocatori già pronti (che poi raramente sono tali), il calcio è un gioco di squadra ove l'azione sinergica del collettivo fa la differenza, specie se questa azione viene posta in concreto da elementi di qualità e tanto meglio se giovani prodotti già di nostra proprietà.

Solamente in Italia si prosegue con la solfa della maturazione dovuta alla giovane età, all'estero i giovani se sono validi, a diciotto anni sono già titolari o perlomeno presenti nella rosa di prima squadra; da noi si vanno a pigliare le costose incognite o peggio i prestiti maturi; poi in attesa che maturino a 26 anni di età e anche più.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Farlo giocare al posto di Locatelli che va ceduto all'Al-Ahli !!!

p.s. ovviamente è una micro-provocazione !!!

Lupo ululà Locatelli Al-Ahlì

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Lupo ululà Locatelli Al-Ahlì

@Sylar 87 lo spedirebbe in Arabia con pacco-celere, io no ... e mi pareva doveroso romperglilepalle :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io faccio un altro mestiere le mie sono chiacchiere, però anche quelli che c'erano gli anni scorsi come dirigenti avrebbero dovuto fare un altro mestiere perché non erano intenditori di calcio. 

Adzic è un talento e potenziale crack a mio modesto avviso come lo erano Huijsen Soule' e Kean.

Hai ragione però ci sono delle regole non scritte con le quali bisogna fare i conti.

Incastri fra giocatori, fra dirigenti, fra società, fra procuratori, lo dico perché è così difficile per noi muoverci in questo ambiente che ci fa sembrare dei dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva anche Zhergova, e rimane Miretti, sinceramente lo darei in prestito ad una squadra di A che lo faccia giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Magari il Lecce? Non lo so eh, però non mi dispiacerebbe come opzione.

Sei della linea di Romeone Agresti ... datelo a Corvino !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da tenere in rosa ... peraltro a Tudor - dando per fatta l'uscita di Douglas Luiz, serve/servirebbe un quarto mediano, ed è dove lo ha provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo mai visto una partita intera della next gen, dagli spezzoni con la prima squadra non sono riuscito a farmi un'idea adeguata del giocatore, pertanto vorrei che venisse ceduto in prestito per confrontarsi con una realtà più probante rispetto alla serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti