Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

NEXT GEN 2025/2026 - IL TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Girone B

🥇Ascoli – Juventus U23 10.009 (6)

🥈Sambenedettese- Forlì 8.203 (50)

🥉Arezzo – Vis Pesaro 4.500 (87)

🟢Livorno- Guidonia 3.975 (8)

🟢Ravenna- Bra 3.813 (22)

🟢Gubbio – Perugia 3.449 (1.005)

🟢Torres- Pianese 2.986 (11)

🟠Carpi – Campobasso 1.340 (294)

🔴Pineto- Pontedera 503 (20)

🔴Rimini- Ternana 447 (8, viet. res.)

Onore ai 6 juventini presenti nrl settore ospiti ad Ascoli  😃

eh, ma (con tutto il rispetto) non penso che nella partita più vista del girone B, ci fossero 10.003 spettatori solo per vedere l'Ascoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, masfon ha scritto:

eh, ma (con tutto il rispetto) non penso che nella partita più vista del girone B, ci fossero 10.003 spettatori solo per vedere l'Ascoli 

anche io stavo pensando questo, sarebbe interessante avere una statistica su tutto l'anno per vedere se anche in C la juve "tira" le presenze di tutto il movimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, masfon ha scritto:

Sì.

1 ora fa, Mr.Joints ha scritto:

anche io stavo pensando questo, sarebbe interessante avere una statistica su tutto l'anno per vedere se anche in C la juve "tira" le presenze di tutto il movimento

Semplice. Comunque la risposta è no.

https://www.stadiapostcards.com/archivio.htm

Partita per partita. Stagione per stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, masfon ha scritto:

Per me è realistico, alcune piazze (Sambenedettese è uno degli esempi più calzanti) sono veramente calde.

Io sono andato a vedere la Next Gen contro il Carpi, era una bolgia biancorossa.

Poi ovvio che qualche tifoso della Juventus ci sarà stato, ma diciamo che si trovava in mezzo al tifo locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sì.

Semplice. Comunque la risposta è no.

https://www.stadiapostcards.com/archivio.htm

Partita per partita. Stagione per stagione.

Beh, insomma. Anche nello scorso campionato l'Ascoli nei play-off in casa ha fatto 3000/4000 spettatori.

O ho capito male io la tabella o si sono tutti svegliati quest'anno...

Media Ascoli annuale 4738 - Media Juve 716 (ma questa è un'altra storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che tra poco, 12:30, c'è la partita con la capolista Arezzo.

https://www.juventus.com/it/news/articoli/serie-c-juventus-next-gen-arezzo-le-formazioni-ufficiali

Juventus Next Gen: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia F., Turicchia, Turco, Faticanti, Macca, Rouhi, Deme, Anghelé, Guerra. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Ngana, Puczka, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Martinez Crous, Cudrig, Okoro. Allenatore: Massimo Brambilla

test interessante contro la squadra che più ha impressionato in queste prime 3 partite.

da notare rouhi che gioca a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gigantesco abbaglio con ROUHI lo scorso anno... ancora non ho capito se la sua "promozione" in prima squadra sia stata una geniale intuizione di Motta o di qualche dirigente bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lokii ha scritto:

Vi ricordo che tra poco, 12:30, c'è la partita con la capolista Arezzo.

https://www.juventus.com/it/news/articoli/serie-c-juventus-next-gen-arezzo-le-formazioni-ufficiali

Juventus Next Gen: Mangiapoco, Pedro Felipe, Scaglia F., Turicchia, Turco, Faticanti, Macca, Rouhi, Deme, Anghelé, Guerra. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Ngana, Puczka, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Martinez Crous, Cudrig, Okoro. Allenatore: Massimo Brambilla

test interessante contro la squadra che più ha impressionato in queste prime 3 partite.

da notare rouhi che gioca a sinistra

Non conosco il livello delle altre squadre di serie C 

Tuttavia la rosa (tra titolari e panchinari) mi pare la più consistente di questi anni di Next Gen

In passato abbiamo avuto anche i Soulè, Yldiz, Hujisen, Miretti, ecc.... ma giocavano in Net Gen da giovanissimi. Questa rosa mi pare molto matura e con buon talento. Forse non c'è un futuro top player ma c'è tanta qualità ben distribuita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ma rouhi non lo avevamo venduto? Come mai è in campo con la next gen oggi?

È in lista Champions, altro che venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

che gigantesco abbaglio con ROUHI lo scorso anno... ancora non ho capito se la sua "promozione" in prima squadra sia stata una geniale intuizione di Motta o di qualche dirigente bah 

Concordo (e ci mancherebbe) sul fatto che l'anno scorso non abbia brillato nelle poche apparizioni in prima squadra. 

Però non esagererei nelle critiche al ragazzo e a chi ha deciso di provarlo in prima squadra. 

Al ragazzo perché in fondo è un giocatore di buona gamba e di cui non ho mai percepito problemi di comportamento o di motivazione. 

A Motta e ai dirigenti perché in fondo l'anno scorso con i giovani hanno vinto 2 scommesse su 3. E mi sembra uno score più che decoroso soprattutto perché i due non erano Yildiz e Huijsen. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-2 con l’Arezzo credo sia un ottimo risultato, che ci mantiene ancora imbattuti. 
peccato perché si stava 2-0, ma non ho visto la partita. Magari se qualcuno può analizzarla farebbe cosa gradita.

Turco sembra in netta evoluzione 

EDIR mannaggia a me, diretta.it me la dava finita ed ho portato sfiga. Non toglie nulla all’ottimo lavoro di Brambilla e dei ragazzi, forse manca solo un po’ di qualità in avanti… ma di solito poi si migliora strada fac ndo 

• Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

2-2 con l’Arezzo credo sia un ottimo risultato, che ci mantiene ancora imbattuti. 
peccato perché si stava 2-0, ma non ho visto la partita. Magari se qualcuno può analizzarla farebbe cosa gradita.

Turco sembra in netta evoluzione 

EDIR mannaggia a me, diretta.it me la dava finita ed ho portato sfiga. Non toglie nulla all’ottimo lavoro di Brambilla e dei ragazzi, forse manca solo un po’ di qualità in avanti… ma di solito poi si migliora strada fac ndo 

forse sarebbe il caso di non commentare le partite che non si guardano

a mio modesto parere eh... ;) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

forse sarebbe il caso di non commentare le partite che non si guardano

a mio modesto parere eh... ;) 

forse ho parlato solo del risultato, chiedendo appunto a chi la avesse vista…

e si legge pure tra il terzo e quarto rigo (a mia non modestissima risposta) ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

forse ho parlato solo del risultato, chiedendo appunto a chi la avesse vista…

e si legge pure tra il terzo e quarto rigo (a mia non modestissima risposta) ;) 

hai parlato di un risultato sbagliato :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

hai parlato di un risultato sbagliato :) 

Vabbè…. Mi era arrivata la notifica della partita finita ed invece avevano fatto il 3-2 loro. Chiacchiere perse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per la sconfitta, molto...

Però la squadra mi sembra mentalmente sul pezzo e con il passare delle partite alzeremo sempre di più l'asticella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria dell' Arezzo su episodi ma meritata, hanno creato molto di più.

Juve ha faticato a centrocampo, bene gli esterni Turco e Ruhoui sinché ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti