Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Impossibile, non ci tornerebbe lui, non ha rinnovato per cambiare aria e ora torna? Lo vedo in premier.

Non ha cambiato perché non gliel’avevano proposto, se non ricordo male. Comunque non torna, state sereni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo nel doppio colpo Sancho - Zhegrova.

Abbiamo un centrocampo poco creativo, l'estro va spostato in avanti.. 

Conceicao/Zhegrova - Yildiz/Sancho/Miretti

David/Kolo Muani 

Torni ad avere un attacco da grande squadra. Il prossimo anno migliori difesa e centrocampo.

Con l'uscita di Luiz abbiamo ancora uno slot extracomunitario (uno lo abbiamo usato per David) da usare per Zhegrova e poi uno aggiuntivo per tesserare un inglese (Sancho) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Tudor ha messo in cima alla lista dei giocatori che voleva Chico, che ha una importanza fondamentale nel suo gioco, e tu ti aspetti un trequartista al posto suo?

Tudor è contento di chico. Io invece gradirei altro. Conceicao è un buon giocatore ma lo vedo come uno in grado di subentrare e cambiare gli equilibri. Un'altra cosa che ho notato è che i tre davanti , David, Yldiz, chico, sono troppo leggeri. Serve un trequartista più pesante oppure spostare david al posto di conceiaco e giocare con Kolo di punta.

Ma è una mia opinione. Non faccio l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto bellissimo però. È partita la campagna "no alla cessione di Locatelli". Oggi hai Koopmeiners e Locatelli a giocarsi il posto (Thuram unico insostituibile), si fa capire che probabilmente serve solo un centrocampo di complemento e parte la campagna "no assoluto a Rabiot che schifo Rabiot!". Quindi come terzo/quarto centrocampo dopo la campagna "o Locatelli o non esiste più la Juve ' vogliono Pedri o Rodri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

E faresti tutta una stagione con il solo David?

No, prenderei una punta di scorta, pagare 50 milioni per Kolo me fa il titolare per me David per come gioca deve essere sempre in campo. Ma cmq capisco anche la logica dell'alternativa di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ramon Serrano said:

Atenzione

Il city vuole vendere Akanji

tropo forte 

Quello che giocava per l'Inter nella finale di Champions di due anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

No robiot please...lo scorso anno ho stappato quello buono

Andrà da allegri 

e in quanti giocano per una competizione? non basta che già sono regolarmente in 12?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Io ci credo nel doppio colpo Sancho - Zhegrova.

Abbiamo un centrocampo poco creativo, l'estro va spostato in avanti.. 

Conceicao/Zhegrova - Yildiz/Sancho/Miretti

David/Kolo Muani 

Torni ad avere un attacco da grande squadra. Il prossimo anno migliori difesa e centrocampo.

Con l'uscita di Luiz abbiamo ancora uno slot extracomunitario (uno lo abbiamo usato per David) da usare per Zhegrova e poi uno aggiuntivo per tesserare un inglese (Sancho) 

Troppa grazia, mi accontenterei di uno dei 2 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Me iscrivo ai terroristi (cit. per i più colti)

Magnotta ♥️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'  utenza vuole un centrocampista da 40 milioni minimo  basta vendere Locatelli ma l'utenza non vuole che si venda Locatelli. Molto interessante. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

No, prenderei una punta di scorta, pagare 50 milioni per Kolo me fa il titolare per me David per come gioca deve essere sempre in campo. Ma cmq capisco anche la logica dell'alternativa di livello.

C’è da dire però che nessuna big ha due centravanti di pari livello in rosa, perché il centravanti ruota molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

"Non ne voglio più sapere"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Magnotta! 

Grande Magnotta! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ah ok, la ci sono leggi fisiche diverse, non sapevo 

C'è un modo di giocare diverso, una diversa concezione tattica e soprattutto giocatori non a quel livello. Per dire, Thuram è più offensivo di Gonzales e verrebbe snaturato a fare il medianone difensivo, mentre il paragone tra Rejinders e Koopmeiners farebbe ridere se non fosse drammatico per noi. Al limite, se proprio vuoi reggere quei 4 davanti la mediana dev'essere Thuram Locatelli, ma temo che non sarebbe comunque sufficiente. 

Ma non importa, non ho voglia di insistere su una questione che in fondo mi interessa poco dato che nella Juve non si avvererà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe perfetto nel dare il cambio o a Thuram o loca. Riportiamo il Duca a Torino 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma questo arriva sempre con la sua notizia dopo che romano ha dato la sua? Lol

No shame

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi mi devono spiegare cosa c'entra Nico che ormai gioca a tutta fascia.

Tra l'altro Zhegrova avrebbe uno stipendio relativamente basso, e anche di cartellino non è un bagno di sangue.

Io credo che Nico non c'entra in questa operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'  utenza vuole un centrocampista da 40 milioni minimo  basta vendere Locatelli ma l'utenza non vuole che si venda Locatelli. Molto interessante. 

se lo convincono ad accettare, con qualunque mezzo, mi offro per portarlo a spalla. Me ne servono altri 3 per le rotazioni però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

C’è da dire però che nessuna big ha due centravanti di pari livello in rosa, perché il centravanti ruota molto poco.

Così è normalmente ma forse nella testa di Tudor c'è un Kolo e un David che possono ricoprire altri ruoli e giocare anche insieme, appena chiude il mercato e completano il reparto capiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È tutto bellissimo però. È partita la campagna "no alla cessione di Locatelli". Oggi hai Koopmeiners e Locatelli a giocarsi il posto (Thuram unico insostituibile) si fa capire che probabilmente serve solo un centrocampo di complemento e parte la campagna "no assoluto a Rabiot che schifo Rabiot!". Quindi come terzo/quarto centrocampo dopo la campagna "o Locatelli o non esiste più la Juve ' vogliono Pedri o Rodri...

Ma mi spieghi il senso di riprendere il francese che è stato da noi anni e anni facendo bene veramente solo l'ultimo (senza brillare) e poi non ha rinnovato l'anno scorso neppure sotto tortura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Rabiot è un Thuram più scarso più vecchio e più costoso non ci serve a niente

Le coppie sono fatte

Koopmeiners/ Locatelli 

Thuram/ X (do McKennie ceduto). Uno che giochi al posto di Thuram ci vuole. Se ci fossero le condizioni economiche non vedo che problemi darebbe Rabiot come vice Thuram 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.