Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

cosa conta cosa abbia fatto in francia?

Lo abbiamo avuto 5 anni in casa e mi serve quello che ha fatto in francia per giudicarlo?

Secondo te rabiot viene a fare la riserva di thuram?

sefz

solo se sei il fratello di rabiot puoi chiederlo

Ma ammesso e non concesso si voglia prendere diamo 4/5 milioni annui a una riserva? E che siamo il real Madrid? Io questo continuo legame coi giocatori passati queste nostalgie perenni non le capirò mai. È successo con gli allenatori solo conte e allegri coi calciatori vedi morata o quando si parlava di riprender pjanic etc. Mah ma poi uno che dà voi ha fatto bene solo quando era l'anno in cui scadeva il contratto. Ribadisco il mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Rivorrei il duca si. In realltà la considerazione è + ampia, a me non interessano i nomi ma che i giocatori siano forti. Rabiot è + forte di tutti i nostri escluso thuram con cui se la gioca. 

Rabiot è solo fisicamente dotato. 

Il fatto che sia arrivato a metà settembre per riuscire a trovare una squadra certifica che non è forte manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic con Pulisic e Leao di fianco fa almeno 25 goal.

Vendere ma non svendere

Se li allena Zeman, sì

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sondaggio #Juve per Adrien #Rabiot in uscita dall'#OM! Conferme su quanto scritto da RMC Sport in Francia. Anche #Inter e #Milan (e due di Premier League) sono tra i club interessati.

[Mirko Di Natale]

Allegri e Rabiot sono due dei motivi per i quali per un bel po non ho guardato partite della Juventus. Mi rifiuto di credere che alla Juve ci sia ancora qualcuno che lo rivuole.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se argomentassi un superlativo assoluto non sarebbe male. Anche per gli altri due aggettivi sarebbe opportuno sarebbe opportuno esplicare. Se poi ti sta sulle 🏐🏐 avresti dovuto scrivere la frase magica “secondo me” e non ti avrei risposto visto che  sarebbe stata opinione. Tu invece parti con imperativi categorici  nella migliore forma del “so tutto io”

Visto che lo scrivo io è del tutto evidente che è una mia opinione. Diversamente avrei citato le fonti. Come non dubito affatto che a te che piace Rabiot sia una tua opinione e non una "sacra verità". Qua dentro quando si parla di tattiche e giocatori sono sempre personali opinioni, o statistiche riportate. Il tuo intervento  è inutile. Per te Rabiot sarà fantastico, indispensabile ed un fuoriclasse assoluto (la stessa cosa che Rabiot pensava di se stesso).La realtà è che gioca in una media squadra francese e lo hanno buttato fuori a calci. È questo è un fatto indiscutibile, non una mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il bello che ogni anno sbananate per le cessioni.. e poi ogni volta ce la prendiamo nel cu lo..!!

Si sbanana in quanto è abbastanza chiaro ormai che senza cessioni non si compra nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha litigato pesantemente con un compagno di squadra, in più dicono che De Zerbi lo abbia accusato di impegnarsi poco in allenamento 

Sulla seconda parte fatico a crederci. È andato tutto liscio fino a fine stagione, è sempre stato titolare e ora non si impegna più? Mi sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Una considerazione da ex bimbo cristallo, giusto?  sefz 

no da semplice medio conoscitore della matematica e sufficiente cinico da non affezionarmi ai nomi ma tifare solo la maglia salvo rare eccezioni che posso citare 

platini. del piero, zidane.me ne sfugge qualcuno ma siamo abbondantemente sotto 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Lo so che Kolo ci serve però sinceramente darei fiducia a David e prenderei un centrocampista forte forte con quei soldi e come punta di scorta un giovane attaccante.

Un giovane Bobo Vieri dall'Atalanta o Nicola Amoruso dal Padova ma anche un più stagionato Michele Padovano dalla Reggiana. Quanto mi mancano quei colpi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Allegri e Rabiot sono due dei motivi per i quali per un bel po non ho guardato partite della Juventus. Mi rifiuto di credere che alla Juve ci sia ancora qualcuno che lo rivuole.

Siamo pieni di francesi purtroppo in dirigenza, quindi il rischio c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Spingiamo tutti insieme!!! .gufguf.gufguf.gufguf

Ecco, ora devo cambiar le mutande.

2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ah beh, perché andati via loro calcio champagne sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Rabiot è solo fisicamente dotato. 

Il fatto che sia arrivato a metà settembre per riuscire a trovare una squadra certifica che non è forte manco per sbaglio.

posto che sia vero e secondo me non è solo fisicamente..ma pure ammettendo che sia come dici tu ? Ti pare poco in un calcio che va spedito verso l'atletismo puro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok ma io chiudo la fila...

Rara perla di saggezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 09bianconero85 said:

Un giovane Bobo Vieri dall'Atalanta o Nicola Amoruso dal Padova ma anche un più stagionato Michele Padovano dalla Reggiana. Quanto mi mancano quei colpi

Eh ma caro, quei colpi mancano perché non è più quella serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Come mai siete elettrici?

Spero per le cessioni e non gli acquisti .ghgh

Stavamo aspettando un tuo guizzo ottimistico propedeutico a una conseguente depressione generale, condita da una sana rassegnazione e nostalgia dei bei vecchi tempi, ovviamente con termini aulici e fuori dai nostri giorni 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Siamo pieni di francesi purtroppo in dirigenza, quindi il rischio c'è.

Francesi si.
Scemi? Da vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per me Leao è l’unico vero campione che gioca oggi giorno in Serie A tra gli attaccanti in circolazione. Per la continuità spero veramente che non la trovi mai altrimenti saranno dolori grossi per tutti 

Un campione ha per definizione la continuità.

Ad oggi lui ha solo dimostrato di essere una testa di * enorme con un grande talento.

Niente che non si sia già visto altrove, totalmente agli antipodi con i campioni e i fenomeni.

Vediamo se Allegri riesce a dargli la sveglia o se resta un pirletto qualunque.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Li prendemmo nella stessa sessione?

Zebina a scadenza.

Voluto personalmente da Capello che lo posizionò terzino destro.

Emerson invece fu una trattativa estenuante, fu il precursore dei certificati medici, Koopmeiners non ha inventato nulla😀

Ricordo quei giorni con l'ambiente romano che esplodeva, la Roma rifiutava ogni contatto ma il giocatore non si presentava.

Alla fine cedettero.

Pensate che in una sola estate Moggi depredò una rivale diretta (era l'estate del 2004, successiva al famoso incontro in cui Totti fece quel gesto del "4 e a casa") dell'allenatore, del difensore e dell'uomo più importante in mezzo al campo.

Ed è la stessa estate in cui, a fine mercato, arrivarono il lungodegente interista Cannavaro (da noi 2 anni spettacolari) scambiato col portiere uruguagio Carini, e soprattutto Ibrahimovic.

In quella stagione vincemmo 2-1 a Roma e loro picchiarono come fabbri con la connivenza arbitrale.

Ambiente ostile tipo guerra, e non esagero, istigato già all'annuncio delle formazioni dallo speaker Carlo Zampa, che al comparire delle foto sul tabellone dei tre ex romanisti (tecnico compreso) si tenne in silenzio e lasciò il commento ad una fischiata generale da parte dell'Olimpico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

posto che sia vero e secondo me non è solo fisicamente..ma pure ammettendo che sia come dici tu ? Ti pare poco in un calcio che va spedito verso l'atletismo puro?

Possiamo andare a prendere anche Bolt in caso, sia mai che servisse qualcuno che corre come un matto.

Potremmo pescare anche tra le file dei maratoneti olimpionici in caso. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comolli me lo descrivono come il cavaliere nero della barzelletta di Proietti 

scusa ma cosa significa sta cosa? spiegamela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.