Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

allora spero, qualora la juve sia veramente interessata, che le visite mediche siano mooollltoooo approfondite@@

ho paura di un milik 2.0

Giustamente, ha avuto un problema serio di pubalgia, non era storicamente un giocatore che si infortunava spesso, però la pubalgia ha condizionato tutta la passata stagione, ha dovuto operarsi per risolvere il problema, adesso è tornato si sta allenando ma chiaramente ci vorrà un po' di gestione nel recupero. 

D'altronde costa circa 15/18 mln che per un talento del genere son veramente pochi, chi lo acquista si prende il rischio di dover gestire il problema ma bisogna dire che non è né il primo nell'ultimo giocatore ad avere problemi di pubalgia. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik si era fatto due crociati... Zhegrova ha la pubalgia, come la avuta Dusan.

Teoricamente aveva,  visto che si è operato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport parla di Koop in vantaggio su Locatelli domenica.. Che sia un indizio? La partenza di Manuel mi sorprenderebbe non poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Giustamente, ha avuto un problema serio di pubalgia, non era storicamente un giocatore che si infortunava spesso, però la pubalgia ha condizionato tutta la passata stagione, ha dovuto operarsi per risolvere il problema, adesso è tornato si sta allenando ma chiaramente ci vorrà un po' di gestione nel recupero. 

D'altronde costa circa 15/18 mln che per un talento del genere son veramente pochi, chi lo acquista si prende il rischio di dover gestire il problema ma bisogna dire che non è né il primo nell'ultimo giocatore ad avere problemi di pubalgia. 

Non sarà stato un giocatore che si infortunava spesso... ma a 26 anni ha alle spalle una sola stagione con minutaggio importante.

Sinceramente non è il profilo su cui mi sento tranquillo ad investire cifre considerevoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tuttosport parla di Koop in vantaggio su Locatelli domenica.. Che sia un indizio? La partenza di Manuel mi sorprenderebbe non poco.

Dubito succeda, ma 15 milioni di euro all"anno dubito siano rifiutabili. 

Ma ripeto, dubito loro alzino da 25 ai 40 e passa che chiediamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Non sarà stato un giocatore che si infortunava spesso... ma a 26 anni ha alle spalle una sola stagione con minutaggio importante.

Sinceramente non è il profilo su cui mi sento tranquillo ad investire cifre considerevoli...

Cosa intendi con cifre considerevoli? Dovrebbe costare sotto i 20 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

anche a me... ma forse avrà ragionato con la famiglia di chiudere la carriera per guadagnare cifre iperboliche.....magari ora che è padre sono partiti tuttaltri ragionamenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

magari il vigile sta facendo bene in quel ruolo .ghgh

sarebbe una svolta non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Cifre considerevoli sono fuori discussione, a me lui individualmente piace tanto, parlo di tipologia di giocatore, talento ecc. 

Ho dubbi piuttosto su funzionalità, secondo me servirebbero alcuni giocatori con caratteristiche differenti, però se dovessero prenderlo sarei comunque contento perché alzerebbe notevolmente il tasso tecnico e a noi questa cosa serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Tutto sta nel capire il discorso O'Riley. Se vendono DL e arriva O'Riley non arriveranno nè Molina nè Zeghrova. Dando per scontato che non riusciremo a cedere nè Vlahovic, nè Nico Gonzalez nè Miretti. 

La mia speranza è che si lasci perdere O'Riley e che con la cessione di DL si finanzi Zeghrova. Ma è molto molto dura. Considerando la trattativa avanzata col Marsiglia e che già l'arrivo di Kolo Muani richiederà un grandissimo esborso di soldi per noi. 

In caso di cessione di uno dei tre scriverai che ti sei sbagliato.

Troppo facile eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oltre che sorprendere incasinerebbe il mercato non poco....si apre una voragine li in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Troppo facile eh?

Non rispondere a certi soggetti sarebbe la cosa più bella da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oppure per Tudor, a differenza di tanti suoi amanti qua dentro, Koopmeiners può portare gol, assist e pressing anziché limitarsi a passare la palla al compagno più vicino e rallentare l’azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dubito succeda, ma 15 milioni di euro all"anno dubito siano rifiutabili. 

Ma ripeto, dubito loro alzino da 25 ai 40 e passa che chiediamo noi.

ma erano gli stessi che ne davano 45 per Zakaria o è un'altra squadra?

comunque non ci credo nemmeno se lo vedo a Locatelli in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Troppo facile eh?

Tranquillo che non mi sbaglio, quelle non sono trattative che concludi così facilmente a fine mercato e poi figurati se trovi il fesso che ci casca con quei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

personalmente spero che le info su cavalo pazzo siano solo il solito giochino di intermediari che fanno girare la baracca...

per me....la sua storia con noi è bella che STRAFINITA

Si sa che il suo entourage lo sta offendo a destra e a manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Cosa intendo con cifre considerevoli? Dovrebbe costare sotto i 20 milioni. 

20 mi sembrano tanti... ma soprattutto mi spaventano gli anni di contratto. 

Giocatori del genere vanno bene in prestito con diritto di riscatto, non mi fiderei a fargli un contratto lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Savona è stato addirittura provato da centrale nei 3, per me è troppo poco offensivo per poter essere un tornante.

Savona fa fatica ad essere un terzino, figuriamoci un tornante. Il suo futuro è braccetto destro nella difesa a tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

anche a me... ma forse avrà ragionato con la famiglia di chiudere la carriera per guadagnare cifre iperboliche.....magari ora che è padre sono partiti tuttaltri ragionamenti..

io da padre eviterei di andare jn Arabia, però ognuno ragiona con la propria testa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissà se invece, magari, abbiamo trovato uno che si può alternare a Loca e Thuram senza tirare fuori un euro in più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.