Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

RMC Sport - Rabiot messo ufficialmente sul mercato dal Marsiglia: Milan e Juve interessate?

Post in rilievo

Il cavallone moscio e strapagato che ci ha rovinato l'era Ronaldo 🤗!

A questo punto riprendiamoci anche Ramsey e Bernardeschi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di cavallo pazzo! 😄

Che dice la mamma Veronique che voleva 10mila milioni di ingaggio annuale? 😄 😄 😄 😄

Scherzi a parte, via Arthur e Douglas Luiz, io un pensierino su Adrien ce lo farei pure. 5 milioni l'anno e fai un centrocampo con lui, Thuram e Locatelli. Sperando nella resurrezione di Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so il Milan ma la Juve mi stupirebbe molto (e per l’ennesima volta in negativo) se fosse interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè....il giorno dell'annuncio che finalmente si era tolto dalle p...e ho stappato e adesso me lo ritrovo di nuovo sugli zebedei...ho capito che se ne sparano tante ma rovinare le giornate alla gente anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero di cartellino e 3 a stagione. Altrimwnti ciao. Chiama la mamma e timani a farti allenare da quel fallito dell'amico della lella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo giocatore buono, ma nulla più, strapagato dalla Juve, che chiese aumenti ingiustificati e che una volta lasciata la Juve se ne è pentito subito.

Stanno diventando tanti ultimamente.

Penso che i nostri dovrebbero rendersi conto di quanto siano fortunati.

Molti prendono ingaggi che non vedrebbero in alcuna altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma io non capisco se adesso va solo di moda utilizzare il termine "uno dei giocatori piu inutili della storia del calcio" e lo scrivete giusto per o se ci credete davvero.

E' stato il nostro miglior centrocampista per tre anni e l'anno scorso ha disputato un'ottima stagione a Marsiglia condita da 10 gol e 6 assist. Posso capire non piaccia, ma non è di certo un brocco, tutt'altro.

Per 3 anni??????🤣🤣🤣🤣🤣

Si è no ha fatto 6 mesi buoni in 5 anni 

È scarso. Punto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riprenderei e non credo proprio che la juve abbia intenzione di riprenderlo ma non si può definire scarso, da noi ha avuto un inizio difficile ma ha fatto anche delle stagioni molto buone, è un ottimo giocatore che però non è molto continuo e a volte sembra giocare controvoglia e capisco possa dare fastidio ma non è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è stato un ottimo giocatore alla Juventus. Ha tenuto il centrocampo da solo per più stagioni. Mai rotto e sempre disponibile. Purtroppo ha un procuratore sbagliato. Purtroppo non ha tanti tatuaggi e non è un giocatore da highlights, cioè tocchetti, minchiatine da grande pubblico. È un giocatore di sostanza. Detto questo, il suo percorso alla Juventus è finito e non avrebbe senso riprenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Dirò un'eresia, ma se a Tudor dicessero che Locatelli va in Arabia e riportano a Torino Rabiot, sboccia la bottiglia della festa.

Così, impressione mia.

Sarete massimo in 2-3 che la pensano cosí....

Per fortuna, aggiungo io 😁

56 minuti fa, antoniof ha scritto:

Rabiot è stato un ottimo giocatore alla Juventus. Ha tenuto il centrocampo da solo per più stagioni. Mai rotto e sempre disponibile. Purtroppo ha un procuratore sbagliato. Purtroppo non ha tanti tatuaggi e non è un giocatore da highlights, cioè tocchetti, minchiatine da grande pubblico. È un giocatore di sostanza. Detto questo, il suo percorso alla Juventus è finito e non avrebbe senso riprenderlo.

A parte le facili ironie...

Rabiot è una MEZZALA, ruolo che non abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che andrà al Real😂😂😂

7 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Dirò un'eresia, ma se a Tudor dicessero che Locatelli va in Arabia e riportano a Torino Rabiot, sboccia la bottiglia della festa.

Così, impressione mia.

Se ciò accadesse allora la boccia l'aprirei il giorno che lo cacciassero a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tutte le ultime squadre in cui ha giocato se ne siano sbarazzati dovrebbe essere sufficiente per far capire che sarebbe una cattiva idea riprenderlo. 

Forse potrebbe andare Milan, tra lui e Allegri sicuramente c'era feeling e qualche bella partita l'ha indubbiamente fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sarete massimo in 2-3 che la pensano cosí....

Per fortuna, aggiungo io 😁

A parte le facili ironie...

Rabiot è una MEZZALA, ruolo che non abbiamo.

Se leggi bene ho interpretato quello che ritengo poter essere il pensiero di Tudor, non ho espresso il mio. Se proprio vuoi saperlo il mio parere è che sia Locatelli che Rabiot in una Juve minimamente ambiziosa, potrebbero forse lavare le scale alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti