Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova - Juventus: c'è l'accordo sul contratto, i problemi nello spogliatoio del Marsiglia mandano i bianconeri in pole"

Post in rilievo

2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A quanto ho capito pubalgia. Una delle cose potenzialmente peggiori 

Sì, molto recidivante credo... ad ogni modo quello della pubalgia è un problema ricorrente tra i giocatori ma comunque gestibile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Beh, direi che un ernia inguinale sarebbe molto più grave di una serie di stiramenti o strappi, o no? Questo calciatore è fermo da Gennaio mi pare. Ma per quale motivo lo dobbiamo prendere? Un dribblomane con pochi gol e assist lo abbiamo già in rosa, non aggiungiamoci un altro, doppione, però anche infortunato. Se lo compriamo perché Tudor chiede una serie di esterni che durano 50 minuti a testa stiamo ancora dando retta a un guru e sbagliamo di brutto.

No non è molto più grave. Le ernie  sono più gravi se si incarcerano o si strozzano, ma generalmente si riparano con facilità; il crociato lascia una debilitazione in atleti di alto livello anche dopo la procedura chirurgica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kurt godel ha scritto:

No non è molto più grave. Le ernie  sono più gravi se si incarcerano o si strozzano, ma generalmente si riparano con facilità; il crociato lascia una debilitazione in atleti di alto livello anche dopo la procedura chirurgica 

il crociato? io però ho letto che si parlava di infortuni muscolari; il crociato non è un infortunio muscolare, ma una lesione dei legamenti crociati del ginocchio, che sono due strutture fibrose. in tal senso, certo che il crociato è più grave di una ernia, perchè una struttura fibrosa rotta a quel livello ha un unico trattamento e non guarisce da sola. ma un ernia che ti fa stare mesi e mesi fuori è più grave di qualsiasi stiramento e della maggioranza degli strappi. ad ogni modo, a prescindere dalla sua salute, io dico che è una tipologia di calciatore che è un doppione ciò che abbiamo già e che io reputo un punto debole. sarebbero due punti deboli per quel che mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo per te però devi valutare due cose 1) la Juve è stata capace di "rompere" anche giocatori sani, vedi Dybala... Era sanissimo e siamo riusciti a farlo infortunati a ripetizione... Poi, andò alla Roma, ed è guarito da tutti i malanni

ma dove è guarito se anche a Roma ha fatto sì e no mezza stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che niente, meglio piuttosto. 

Io avrei preso Akliousche ma mi sa che dobbiamo accontentarci, e comunque l'infortunio può capitare al più sano dei pesci.

Pure bremer non era uno dall'infortunio facile, eppure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

il crociato? io però ho letto che si parlava di infortuni muscolari; il crociato non è un infortunio muscolare, ma una lesione dei legamenti crociati del ginocchio, che sono due strutture fibrose. in tal senso, certo che il crociato è più grave di una ernia, perchè una struttura fibrosa rotta a quel livello ha un unico trattamento e non guarisce da sola. ma un ernia che ti fa stare mesi e mesi fuori è più grave di qualsiasi stiramento e della maggioranza degli strappi. ad ogni modo, a prescindere dalla sua salute, io dico che è una tipologia di calciatore che è un doppione ciò che abbiamo già e che io reputo un punto debole. sarebbero due punti deboli per quel che mi riguarda.

Mi pareva avessi parlato di crociato. In ogni caso: non sappiamo se si sia trattato di un'ernia. Molto probabilmente no. Nella sua storia infortuni appaiono solo leggeri traumi distorsivi guariti in pochi giorni. Non vi sono infortuni muscolari seri o ripetuti. La sua assenza duratura è stata quella pubalgica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Piuttosto che niente, meglio piuttosto. 

Io avrei preso Akliousche ma mi sa che dobbiamo accontentarci, e comunque l'infortunio può capitare al più sano dei pesci.

Pure bremer non era uno dall'infortunio facile, eppure... 

Per 20 milioni non ti fanno vedere neanche un capello di Akliouche, sefz anche se sarebbe un grandissimo investimento da fare. Di base credo il Monaco voglia 70 milioni, ma si può trattare. Ma rimarrà un sogno, tanto la Juve non è su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A quanto ho capito pubalgia. Una delle cose potenzialmente peggiori 

Si è operato ed è stato alcuni mesi fuori per risolvere definitivamente il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Per 20 milioni non ti fanno vedere neanche un capello di Akliouche, sefz anche se sarebbe un grandissimo investimento da fare. Di base credo il Monaco voglia 70 milioni, ma si può trattare. Ma rimarrà un sogno, tanto la Juve non è su di lui

Lo so, era per dire .ok

Comunque zhegrova mi aveva fatto una buona impressione, certo deve poter giocare. 

L'anno scorso qualcuno aveva fatto il suo nome, insieme al più gettonato Cherki, così come quest'anno il nome è Akliouche. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Anche zeghrova gioca su ambo le fasce.

È di piede mancino e può giocare tranquillamente anche a sx.

Il problema relativo a sancho te l'ho detto qual'e'.

Se dovesse giocare come e rendere com'è successo negli ultimi 4 anni ce lo teniamo per altri 4 sul groppone con quello stipendio

Non per contraddirti ma un giocatore che in carriera fa 7 partite esterno a sinistra (una negli ultimi 4 anni) non gioca su entrambe le fasce ... 

Poi un dato che potrebbe essere sconvolgente

Nico che qui dentro viene considerato fragile e portato agli infortuni gli ultimi 4 anni ha totalizzato quasi 11000 minuti Zhegrova poco piú di 7200... 1800 minuti l'anno... Considerando che piú passano gli anni e piú il fisico ne risente sei sicuro che non é proprio lui che ti tieni sul groppone per 4-5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

Siamo un top club proprio come il Real Madrid! Non preoccuparti Pablito ...vedrai che non ci sfugge niente:rofl:...poi con Elkann siamo in una botte di ferro

26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Zhegrova-Molina-Kolo. Che ne dite

Io prenderei Sancho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Non per contraddirti ma un giocatore che in carriera fa 7 partite esterno a sinistra (una negli ultimi 4 anni) non gioca su entrambe le fasce ... 

Poi un dato che potrebbe essere sconvolgente

Nico che qui dentro viene considerato fragile e portato agli infortuni gli ultimi 4 anni ha totalizzato quasi 11000 minuti Zhegrova poco piú di 7200... 1800 minuti l'anno... Considerando che piú passano gli anni e piú il fisico ne risente sei sicuro che non é proprio lui che ti tieni sul groppone per 4-5 anni?

Non ho detto che gioca su ambo le fasce, ma ho detto che può giocarci essendo di piede mancino.

Per quanto riguarda gli infortuni dai un occhio alla tabella dove sono riportati i suoi infortuni.

Dal 2018 a oggi sono riportati una dozzina di infortuni totali, dove più della metà sono di lievissima entità.

Praticamente dal 2018 ad oggi d'infortuni che vanno oltre i 20 giorni ce ne sono solo 3.

Per quanto riguarda il numero di presenze non elevato negli anni passati ciò non è dipeso dagli infortuni ma da una scelta tecnica ( a volte faceva panchina nel primo anno e mezzo di ligue 1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

La scorsa stagione è stata un calvario sotto l’aspetto dei guai fisici, ma se tornasse ai livelli di due anni fa…

In ogni caso, non facciamo che cincischia tu che cincischio anch’io e ce lo soffiano. 

Diciamo che due stagioni fa é stata un'anomala per lui che l'ha giocata interamente... Le due precedenti a quella non é arrivato neanche a 1300 minuti giocati ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, delpeter ha scritto:

Per 15-18 milioni io il tentativo lo farei....se integro è un gran colpo

Io credo che se stessimo vendendo noi un giocatore infortunato quasi tutta la scorsa stagione, in scadenza di contratto, ci darebbero 2/3 mln. Magari 5 ad esagerare. E qui sento parlare di 18/20 mln con 2.5 milioni per lui? Un giocatore pagato 7 milioni 4 anni fa che attualmente guadagna 1.2 mln. 

Il giocatore è a rischio infortuni? Pare proprio di sì. E allora rischio contenuto: 3 milioni al Lille che fa pure plusvalenza, con 2 di bonus a voler esagerare ed uno stipendio di 1.8 al giocatore con bonus legati esclusivamente alle sue prestazioni. Contratto triennale con opzione sul quarto. Se dovesse andare male, non inciderebbe molto a bilancio e solo per altri due anni.  

Il Lille spera di guadagnare di più? Al 20 agosto ancora nessuno si è fatto avanti, significa che nessuno vuole prendersi il rischio. Il 30 agosto vedi come lo cedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

Io credo che se stessimo vendendo noi un giocatore infortunato quasi tutta la scorsa stagione, in scadenza di contratto, ci darebbero 2/3 mln. Magari 5 ad esagerare. E qui sento parlare di 18/20 mln con 2.5 milioni per lui? Un giocatore pagato 7 milioni 4 anni fa che attualmente guadagna 1.2 mln. 

Il giocatore è a rischio infortuni? Pare proprio di sì. E allora rischio contenuto: 3 milioni al Lille che fa pure plusvalenza, con 2 di bonus a voler esagerare ed uno stipendio di 1.8 al giocatore con bonus legati esclusivamente alle sue prestazioni. Contratto triennale con opzione sul quarto. Se dovesse andare male, non inciderebbe molto a bilancio e solo per altri due anni.  

Il Lille spera di guadagnare di più? Al 20 agosto ancora nessuno si è fatto avanti, significa che nessuno vuole prendersi il rischio. Il 30 agosto vedi come lo cedono.

Pienamente d'accordo, per cifre più alte meglio andare su altri profili anche perché un alternativa al titolare in primis dev'essere disponibile quando serve altrimenti tanto vale non averla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guidoss ha scritto:

Diciamo che due stagioni fa é stata un'anomala per lui che l'ha giocata interamente... Le due precedenti a quella non é arrivato neanche a 1300 minuti giocati ..

Ho poi verificato ed è proprio come dici tu. Comincio a sentire i brividi lungo la schiena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti