Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "L'agente di Miretti: Non è partito per l'infortunio? No, Fabio ha comunicato alla Juve di voler rimanere il 9 agosto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma pure basta con sta storia che Conte fa crescere i giovanni. Quali giovanni ha fatto crescere la scorsa stagione a Napoli?? Ha fatto valutare solo Mctominay ma questo ha 29 anni e la capacita di inserirsi e segnare lo aveva pure aUnited. Tante volte li ha tolto le castagne dal fuocco a lo united con gol decisivi.Ha chiesto fortemebte Gilmour,ha fatto una stagione anonima.

Yildiz a la juve si sta crescendo meglio.Se Miretti e forte lo dimostrera come Yildiz

Camomillati e poi forse ti prenderò in considerazione. Maleducato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Camomillati, impara l’italiano e poi forse ti prenderò in considerazione. Maleducato. 

Che ce ho toccarto il idolo juventino?

2 minutes ago, Pavel85na said:

Ma se ho letto che Miretti era d'accordo con il Napoli? Mah...

La Juve ha rifiutato a cederlo a 2 spicci adesso escono con sta storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte scuse. Lo fanno giocare perché sperano che si metta in mostra e qualcuno lo compri, cosa impossibile 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime parole da parte del nostro Fabio, che in tal caso si dimostrerebbe Juventino vero. 

Non come i due "geni" che hanno messo le faccine che ridono sotto il post iniziale... saranno di certo due trolls napolicchi che volevano Miretti per due spicci 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Non capisco perché questo parla a sproposito ogni minuto e ci ha messo ben 11 giorni per fare un'intervista?

Credo che lui volesse piazzarlo a Napoli per prenderci soldoni!

Beh, magari l'intento era davvero piazzare il suo assistito, ma dubito potesse farci soldoni dandolo ai napoletani, che lo volevano per due sfogliatelle e una fetta di migliaccio (che è un ottimo dolce, tipico del periodo di Carnevale, quindi adatto alle pagliacciate...). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo un dubbio sulla permanenza di Miretti: credo sia un giocatore che ha bisogno di giocare. Non solo a livello fisico, ma proprio dal punto di vista mentale. Appena ha superato l'infortunio che l'anno scorso gli ha fatto perdere tutta la preparazione, il periodo di ambientamento al Genoa, poi ha iniziato pian piano a giocare, a macinare partite e a diventare fondamentale per la squadra. Ad un certo punto c'era un Genoa con Miretti e un Genoa senza Miretti. Due squadre totalmente diverse. Ecco, ho solo un po' il timore che il ruolo di panchinaro non sia a lui particolarmente congeniale. Ma chiaramente spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo. Bisogna tenere conto di questo atteggiamento. Aveva la possibilità di andare in una squadra ben consolidata sotto la guida di un tecnico che lo avrebbe fatto crescere quasi sicuramente, ma ha scelto di rimanere con noi e giocarsi le sue possibilità. Bravo Fabio!

Concordo.
La scorsa stagione non mi sembra abbia fatto male. Ha 22 anni, può crescere.
Non sono contrario a dargli una chance.
Oltretutto è italiano e cresciuto nella Juve, cose che aiutano a sviluppare un senso di appartenenza al club, che poi può potenzialmente influenzare positivamente anche i compagni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il procuratore non era lo stesso che diceva che Juve e Napoli si stavano accordando?....Dopo tutti gli sgarbi fatti dai napoletani la vedo più come una questione di principio della società....tenendo conto anche della eventuale ira dei tifosi... altro che scelta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora il mercato non è finito quindi non mi fido perché vorrei che fosse rispettata la sua volontà. Per come siamo messi direi che farà la sua figura e forse anche di più. Bravo Fabio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Che ce ho toccarto il idolo juventino?

La Juve ha rifiutato a cederlo a 2 spicci adesso escono con sta storia.

Infatti!  Non si capisce mai qual è la verità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ormai dobbiamo contare sulla volontà dei giocatori, che ci salvino da noi stessi.

Altrimenti, pur di raggranellare un tozzo di pane, venderemmo chiunque.

Onore a Fabio in questo senso.

Che ha scelto, lui, di rimanere.

.ok

Abbiamo venduto quasi tutti i nostri giovani , per andare a prendere mercenari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una situazione fortunata al di là di come sia andata davvero e possa fare bene. Non credo alle favolette né si è messo sul mercato da solo. Sarà il campo a dire se sarà stata storia che andrà  a nostro favore. Poteva anche impuntarsi e decidere di andarsene a tutti i costi 

Modificato da mielemonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte dichiarazioni varie fatte in funzione dei tifosi, a seconda di come tira il vento, direi che di questo buon giovane è ora di iniziare a valutare lo stato fisico...che poi è quello che secondo me ha fatto desistere il napoli

Intanto vediamo quanto ci mette a rientrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lollente ha scritto:

Lasciando da parte dichiarazioni varie fatte in funzione dei tifosi, a seconda di come tira il vento, direi che di questo buon giovane è ora di iniziare a valutare lo stato fisico...che poi è quello che secondo me ha fatto desistere il napoli

Intanto vediamo quanto ci mette a rientrare

Secondo me è lo stato fisico di Lukaku che ha fatto saltare la trattativa. Il "tesoretto" che il Napoli aveva preparato per Miretti sarà, probabilmente, utilizzato per una prima punta. Dopo aver trovato la prima punta vedranno se è possibile prendere anche Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stig ha scritto:

Branchini può dire tutto quello che vuole, ma se il nappoli avesse offerto 25 mln per Miretti, adesso sarebbe già a Castel Volturno.

Cn un offerta da 14mln e D.Luiz in uscita la Juve ha pensato bene di tenerselo.

A volte il calcio è strano, da probabili partenti a protagonisti è un attimo.

Lo abbiamo visto con Del Piero post infortunio che stava per essere ceduto al Parma e lo abbiamo visto solo qualche anno fa con Bonucci che stava per andare allo Zenit.

Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me è lo stato fisico di Lukaku che ha fatto saltare la trattativa. Il "tesoretto" che il Napoli aveva preparato per Miretti sarà, probabilmente, utilizzato per una prima punta. Dopo aver trovato la prima punta vedranno se è possibile prendere anche Miretti

ma no, ormai la trattativa è chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma no, ormai la trattativa è chiusa

Il mercato è fluido e pieno di sorprese. Basta un infortunio per avviare 3 o 4 operazioni concatenate. Sono pure curioso di vedere dove finiscono i tantissimi esuberi delle squadre di Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non è lo stesso agente che un mese fa avrebbe detto che Miretti ed il napoli erano in contrattazione per il passaggio al Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti