Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FedeJuventus

F. Romano: "È fatta per Douglas Luiz al Nottingham Forest, operazione da 30 milioni"

Post in rilievo

Io non capisco i toni mesti che si leggono su questo forum. Ragazzi, in un anno non ha combinato niente. Zero. Niente di niente. Nulla. Di cosa c'è da essere tristi? Era stato il "migliore cc della epl" l'anno prima? Ancora più grave non essersi ripetuto. Vuol dire che è scarso (in senso lato, non stretto). L'hanno sbattuto fuori rosa? Ma le occasioni che ha avuto non le ha sfruttare, comunque. Gente coi piedi buoni che non ha sfondato ne abbiamo avuta a bizzeffe: Diego, Aquilani, lo stesso Tiago, Almirón, oliseh, O'Neill per citarne veramente una minima parte. Non era da Juve, punto. Bene che siamo riusciti a sbolognarlo. Sarebbe il caso di fare lo stesso con Gonzalez e Koopmeiners, perché il discorso è identico. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Io non capisco i toni mesti che si leggono su questo forum. Ragazzi, in un anno non ha combinato niente. Zero. Niente di niente. Nulla. Di cosa c'è da essere tristi? Era stato il "migliore cc della epl" l'anno prima? Ancora più grave non essersi ripetuto. Vuol dire che è scarso (in senso lato, non stretto). L'hanno sbattuto fuori rosa? Ma le occasioni che ha avuto non le ha sfruttare, comunque. Gente coi piedi buoni che non ha sfondato ne abbiamo avuta a bizzeffe: Diego, Aquilani, lo stesso Tiago, Almirón, oliseh, O'Neill per citarne veramente una minima parte. Non era da Juve, punto. Bene che siamo riusciti a sbolognarlo. Sarebbe il caso di fare lo stesso con Gonzalez e Koopmeiners, perché il discorso è identico. 

Amen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 milioni per uno che non ha MAI giocato è un’operazione da incorniciare. Aggiungiamoci pure l’ingaggio..quanto prendeva che mi sfugge? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

D'accordo con te su tutta la linea. E dire che amici inglesi che lo avevano seguito (uno anche tifoso del Villa) me ne parlavano come di un buon giocatore. A me anche nelle migliori prestazioni (quali?) è sempre sembrato uno molto pigro, indolente, da passaggino e null'altro. Sinceramente non credo che sia un giocatore che potrà mai fare chissà che in una big. Magari poi mi sbaglio.

11 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

32 milioni per uno che non ha MAI giocato è un’operazione da incorniciare. Aggiungiamoci pure l’ingaggio..quanto prendeva che mi sfugge? 

5 netti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

Senza entrare nel merito delle cifre incassate, che tanto poi ognuno generalmente rimane della propria opinione, io penso che l'operato di Comolli va giudicato in base agli obiettivi che deve raggiungere. In questo senso evitare di fare minusvalenza con D.luiz per me è un ottima operazione, riuscisse a fare altrettanto con Nico gli darei un bell' otto in pagella al capitolo cessioni. Se poi riuscisse anche ad incassare una ventina di milioni da Vlahovic... ma qui forse chiedo troppo...

Siccome è stato detto che comolli è stato bravo io ho semplicemente risposto che tutta questa bravura nel vendere non l'ho vista onestamente.

I prezzi delle cessioni non mi sembrano capolavori di bravura, soprattutto in riferimento a mbangula 

Per Luiz ci può stare, ma per mbangula e Weah onestamente non c'ho visto nessuna abilità particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cosi. Ma anche per cominciare a muovere qualcosa che tutto sto tempo per fare gli ultimi colpi, e le ultime uscite non c'è. Riguardo le cifre, mi aspettavo qualcosa in più a dir la verità, ma a quanto pare la Juve per far accettare l'obbligo ha abbassato le pretese. Contenti loro, contenti tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Se lo avessimo tenuto comolli vergogna tu e il moviolone algoritmico

Lo vendiamo peccato lo potevamo recuperare

Sintesi del 85% del forum

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima ottima operazione della gestione Comolli, per un momento ho temuto non riuscissimo a sbolognarlo. Ora spero entri un centrocampista di valore. Vero. Non ipotetico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andremax ha scritto:

Se si fa prestito con obbligo non c’è nessuna minusvalenza, con un anno in più di ammortamento 

Idem..chissenefrega di "quanto"... "che ingaggio'... "quali bonus" sefz

A me interessa:

- chi esce

- chi entra 

stop 😜

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lo avessimo tenuto comolli vergogna tu e il moviolone algoritmico

Lo vendiamo peccato lo potevamo recuperare

Sintesi del 85% del forum

"Lamentarsi non è importante, è l'unica cosa che conta".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Prendersi a 30 milioni il miglior cc della premier 2023/24 è un affarone.

Se loro hanno fatto un affare vuol dire che noi abbiamo venduto male.

Che nel frattempo ha fatto un anno tremendo, con problemi fisici, uscite pessime sui social e in diretta video, che non ha mai o quasi visto il campo. E per giunta non si presenta al raduno, tanto per non farsi mancare nulla.

Direi che l'affare, allo status quo, l'abbiamo fatto noi.

Potenzialmente il Nottingham, se Luiz tornerà nel corso della stagione alle porte, a fare quanto dimostrato nel 23/24.

Vedremo. Ad oggi a malapena può essere considerato un giocatore di pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non ha praticamente giocato l'anno scorso (per un motivo o per un altro) è stato comunque ricercato in questo mercato ed alla fine piazzato... altri invece che le hanno giocate quasi tutte facendo vomitare, offerte poche o zero. Qualcuno si faccia qualche domanda prima di esultare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno allenato da un pandoro avrebbe distrutto anche pelè. Peccato perchè il ragazzo le qualità le ha. 

12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Uno che non ha praticamente giocato l'anno scorso (per un motivo o per un altro) è stato comunque ricercato in questo mercato ed alla fine piazzato... altri invece che le hanno giocate quasi tutte facendo vomitare, offerte poche o zero. Qualcuno si faccia qualche domanda prima di esultare...

E ma noi abbiamo il fenomeno loccatelli che non viene nemmeno convocato nella nazionale più scarsa della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Giocatori del Napoli

Io ho amato Ciro Ferrara e Higuain...quindi non sono d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Giocatori del Napoli

Dal Napoli li abbiamo presi tutti buoni. 
Zoff, Altafini, Ferrara, Quagliarella, Higuain…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Uno dei pacchi di Giuntoli è andato. Se riusciamo a sbolognarne un altro e per miracolo rivalutare il terzo abbiamo sistemato il mercato disastroso dell'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto una presenza positiva. Quali siano le ragioni (tecniche, psicologiche o altro) difficile saperlo, però è giusto così. Non abbiamo tempo per recuperare giocatori abbiamo bisogno di certezze (che non abbiamo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti